Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
vediamo a quanto venderanno Ibanez, giocatore simile e stesso numero di errori se non maggiore a fine stagione. stessa età quasi, stessa tipologia.
la differenza è averlo contrattualuzzato, il danno sarà solo economico.
perché visto che valgono le opinioni di tutti, io continuo a ritenerlo un errore di lotito che per risparmiare ha tirato troppo la corda sfruttando il suo ingaggio bassissimo.
al secondo anno quando vedi che hai un prospetto interessante gli proponi il rinnovo, che secondo me due o tre anni fa avrebbe accettato.
adesso una cifra X ce la tiravi su.
per risparmiare un mln l'anno...dico subito che per me il rinnovo due anni fa non gli è stato proposto, non che lui lo abbia rifiutato.
al..che ne possiamo sapere non mi  unisco.
questo è il mio  pensiero.
adesso saranno contenti tutti quelli che dicono che 2,5 non li merita, ignorando che sarri lo vorrebbe tenere.
aspettiamo con fiducia 2 centrali più forti di lui scelti da sarri.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: alenlalieno il 18 Feb 2022, 09:11
vediamo a quanto venderanno Ibanez, giocatore simile e stesso numero di errori se non maggiore a fine stagione. stessa età quasi, stessa tipologia.
la differenza è averlo contrattualuzzato, il danno sarà solo economico.
perché visto che valgono le opinioni di tutti, io continuo a ritenerlo un errore di lotito che per risparmiare ha tirato troppo la corda sfruttando il suo ingaggio bassissimo.
al secondo anno quando vedi che hai un prospetto interessante gli proponi il rinnovo, che secondo me due o tre anni fa avrebbe accettato.
adesso una cifra X ce la tiravi su.
per risparmiare un mln l'anno...dico subito che per me il rinnovo due anni fa non gli è stato proposto, non che lui lo abbia rifiutato.
al..che ne possiamo sapere non mi  unisco.
questo è il mio  pensiero.
adesso saranno contenti tutti quelli che dicono che 2,5 non li merita, ignorando che sarri lo vorrebbe tenere.
aspettiamo con fiducia 2 centrali più forti di lui scelti da sarri.

Ma siamo proprio sicuri che Sarri lo vorrebbe tenere?
Ho qualche ragionevole dubbio..
Tutte le risorse economiche disponibili devono essere impiegate per acquistare due centrali di ruolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
Citazione di: Picpus il 18 Feb 2022, 09:34
Ma siamo proprio sicuri che Sarri lo vorrebbe tenere?
Ho qualche ragionevole dubbio..
Tutte le risorse economiche disponibili devono essere impiegate per acquistare due centrali di ruolo.
il sicuro è sempre relativo a quanto ascoltiamo e leggiamo, ovvio.
quanto ai due centrali, per restare ai nomi gettonati...
casale me lo sto spizzando, fa gli stessi errori di piazzamento, un paio di gol ultimamente presi sono suoi.
romagnoli (che non verrà) negli ultimi 2 anni ha fatto errori tecnici a mazzi  che sono costati rigori e gol , e lui aveva perso il posto.
guardate i gol di tutte le partite e vedrete quanti LF girano.
DV
e smalling ne combinano più di lui.
ieri sul ns gol dove sono i centrali del porto? se liscia zaccagni FA riceve palla da solo in area piccola.
non è una difesa, lui è di livello medio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Ha la testa altrove, ci siamo già passati.

Portare i giocatori a scadenza ha una logica economica e di bilancio( no minusvalenze), ma ne ha molto meno dal punto di vista tecnico(a meno di giocatori a fine carriera).

Peccato che nel reparto arretrato Sarri non può costruire nulla a lungo termine perchè gli interpreti il prossimo anno saranno altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Non credo che abbia la testa altrove. Io sinceramente non l'ho mai ritenuto così fenomenale, non mi ha mai convinto. Non è un fenomeno altrimenti già sarebbe stato messo sotto contratto da qualcun altro (vedi inda). Io ho la sensazione che li dietro questa estate si voglia fare un reset completo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 18 Feb 2022, 10:30

Pure a me ha dato questa sensazione.

Non è un fenomeno, ma quello che fa sul primo gol non è nemmeno da lui.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Preso a 18 anni dall'ituano in una serie inferiore in Brasile, fatto crescere, fatto diventare un professionista, e se ne va a 0 senza ricavarci niente...
L'offerta fatta dalla società è in linea con il valore del giocatore, che non dimentichiamoci è nel giro della nazionale, ha 25 anni, quindi abbastanza giovane per migliorare alcune sue lacune...
L'offerta da quello che leggo è di 2+ bonus quindi una signora offerta. Mi roderebbe perderlo a 0.
E lo dico dopo una prestazione orribile fatta ieri.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: SanLazio il 18 Feb 2022, 10:56
Preso a 18 anni dall'ituano in una serie inferiore in Brasile, fatto crescere, fatto diventare un professionista, e se ne va a 0 senza ricavarci niente...
L'offerta fatta dalla società è in linea con il valore del giocatore, che non dimentichiamoci è nel giro della nazionale, ha 25 anni, quindi abbastanza giovane per migliorare alcune sue lacune...
L'offerta da quello che leggo è di 2+ bonus quindi una signora offerta. Mi roderebbe perderlo a 0.
E lo dico dopo una prestazione orribile fatta ieri.
Hai detto bene, rode anche a me perderlo a 0 ma se le cifre offerte sono quelle che girano la società ha fatto il suo, se accetta bene altrimenti buona fortuna e grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Difensore che alterna cinque interventi da 8 (spettacolari spesso rischiosi) e cinque errori/dimenticanze da 4.
Visto che Van Djik (me lo ha appena confermato telefonicamente) qui non viene, dobbiamo cercare qualcuno che sappia difendere da 6 tutte le volte che serve e pazienza se non riesce a fare il miracolo sulla prodezza dell'attaccante.
L'Acerbi del primo anno, economicamente accessibile, sarebbe perfetto.
LF, se rimane, deve fare il subentrante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

A me è sembrato il LF visto decine di vole negli anni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il giocatore è questo. Non è un fenomeno e, anche a causa della giovane età e al fatto che è alla prima stagione da centrale in difesa a 4, fa molti errori.
Per il futuro ovviamente ci si può anche puntare. Così come si può decidere che non è all'altezza e rivoluzionare la difesa. Sinceramente però faccio fatica a crederlo, se va via non sarà la volontà della società ma la sua.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Portare i giocatori a scadenza ha una logica economica e di bilancio( no minusvalenze), ma ne ha molto meno dal punto di vista tecnico(a meno di giocatori a fine carriera).

Peccato che nel reparto arretrato Sarri non può costruire nulla a lungo termine perchè gli interpreti il prossimo anno saranno altri.

Donnarumma, Calhanoglu, Kessie, Dybala, Rüdiger, Müller, Romagnoli, Brozovic, Mbappé e una sfilza infinita di altri calciatori, di ogni livello, che giocano a calcio come sempre anche a scadenza.

Luiz Felipe queste prestazioni le ha fatte sempre: Cagliari-Lazio 2017 o 18; al suo rientro nel 2020  e tante altre partite giocate male.

La scadenza c'entra ben poco. Sono semplicemente le sue capacità a giocare a calcio ad avere dei limiti.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2022, 11:06
A me è sembrato il LF visto decine di vole negli anni.

Pienamente d'accordo. Gli errori di ieri li ha sempre fatti. Il giocatore è proprio "tarato" e non so, arrivato a 24 anni, se riuscirà a correggere certi sbagli. Io sono un po' scettico

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sono gli STESSI IDENTICI errori che ha sempre fatto, da quando vestiva la nostra maglia per la prima volta.

Non è migliorato in niente, da allora.

Niente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me migliorerà, perché è proprio il primo anno che gioca in difesa a 4. Non lo ha mai fatto in carriera. Ci sta fare errori. Certo non sarà mai un fenomeno ma un giocatore che nella rosa ci sta abbondantemente. Magari come 3o centrale da far ruotare stabilmente coi primo due.
Il cortocircuito è che per la situazione contrattuale ora ci si aspetta da lui prestazioni al livello dell'ingaggio che chiede e oggettivamente non le sta fornendo. Però se si esula da quello rimane un buon prospetto per me.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
IMHO quei due cross sono arrivati un po' troppo facilmente in area e nel punto perfetto: il dischetto del rigore.
A quei livelli l'attaccante vince sempre.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Ha la testa altrove, ci siamo già passati.,..........
a me sembra che sia sempre stato questo, ha sempre alternato buone cose ad altre disastrose tra una partita e l'altra se non addirittura nella stessa partita, da quando ha esordito ad oggi è sempre stato così. Da giovanissimo tutti pensavamo che erano normali errori di gioventù e che sarebbe cresciuto diventando più regolare, non è mai successo e penso che questo rimarrà. I grandi e buoni difensori, al contrario degli attaccanti, non sono quelli che fanno 2 o 3 grandi cose alternate a 2/3 cappellate, sono quelli che hanno un andamento regolare. Meglio un difensore sempre da 6.5 che uno che alterna partite da 8 ad altre da 4 ( un po' come i portieri).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: carib il 18 Feb 2022, 12:02
IMHO quei due cross sono arrivati un po' troppo facilmente in area e nel punto perfetto: il dischetto del rigore.
Questo però no. Anticipato due volte così è molto male. In entrambi i casi sta a un metro abbondante dall'attaccante mentre colpisce.Non è riuscito manco a infastidire l'attaccante nel colpire palla. Ha ampie ampie responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252

Per me no... errori gravi a certi a livelli no.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

Nel secondo in particolare stava dietro l'attaccante. Errore grave di posizionamento imho

Discussione precedente - Discussione successiva