0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
che imbecille
Più che altro in Spagna il calcio sta implodendo su se stesso. Il Barca ha i problemi che ha, il Siviglia vende e prende i parametro 0, il Betis sta cosi, il Valencia per stessa ammissione di Gattuso non c'ha na lira...
Betis Siviglia nel caos: Luiz Felipe ancora non tesseratohttps://www.sololalazio.it/2022/08/16/betis-siviglia-nel-caos-luiz-felipe-ancora-non-tesserato/Ma quindi vuol dire che non ha ancora preso il primo stipendio?
Come sta giocando ?
Luiz Felipe dalla Lazio al Betis Siviglia: discreto impatto, oramai è già titolareQuattro presenze in campionato, due in Europa League per Luiz Felipe, arrivato al Betis Siviglia dalla Lazio, da svincolato. Un ruolino di marcia tutto sommato discreto visto che nelle ultime tre gare della Liga l'italobrasiliano ha giocato novanta minuti al centro della difesa, mentre in Europa League è subentrato a fine primo tempo con l'Helsinki e poi ha giocato 73 minuti contro il Ludogorets. Un discreto impatto quindi, per chi ha deciso di andare via dal Belpaese nonostante alcuni discreti interessamenti da parte delle big.Formula e cifre del trasferimento:Svincolato dopo la scadenza con la Lazio.Recap presenze e minuti giocati:Sei partite - 403' minutihttps://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/luiz-felipe-dalla-lazio-al-betis-siviglia-discreto-impatto-oramai-e-gia-titolare-1734109Personalmente non lo sto seguendo molto, a parte questo articolo molto generico in giro ho letto che si è inserito tutto sommato bene. Poi comunque non lo rimpiangerei, con tutto il bene che gli si può volere.
Comunque scrivere Betis Siviglia è una offesa per i tifosi del Real Betis come se a noi dicessero che siamo la Lazio Roma.