Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
per adesso e' piu' veloce di biava ma ovviamente con meno esperienza e senso della posizione.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ribadisco: se proprio vogliamo confrontarlo con Biava dobbiamo farlo a parità di età.
Biava alla sua età faceva la C2, poi alcuni anni fra C1 e C2, a 24 anni ha esordito in serie B e l'anno dopo in serie A.
Io come tipo di giocatore, come età, come duttilità nelle varie zone difensive lo paragonerei al marquinhos del 2013, venduto a circa 35 mil.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2018, 16:46
Ribadisco: se proprio vogliamo confrontarlo con Biava dobbiamo farlo a parità di età.
Biava alla sua età faceva la C2, poi alcuni anni fra C1 e C2, a 24 anni ha esordito in serie B e l'anno dopo in serie A.
Io come tipo di giocatore, come età, come duttilità nelle varie zone difensive lo paragonerei al marquinhos del 2013, venduto a circa 35 mil.
Esatto, paragone azzeccatissimo secondo me 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo, ma (e a me LF piace molto) come si arriva alla A è spesso legato a fattori estremamente variabili. Come ci è arrivato LF, per esempio, ha quasi del miracoloso. Per fortuna ha dimostrato di meritarsela.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
marquinhos aveva 19 anni nel 2013.
Vabbè, parliamo due giocatori intorno ai vent'anni, entrambi al loro primo anno in serie A in una squadra di buone ambizioni.
Non credo che non si possano paragonare.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2018, 16:46

Forse il primo Marquinhos era più rapido, ma aveva meno qualità nel palleggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
anche nella frenata.

Intendi la frenata di quel dipinto mistico di olio su tela durante il mese di maggio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Quei 35 milioni li é valsi tutti.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Marquinhos fa parte della nostra storia e dovrebbe essere apprezzato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2018, 16:54
Non solo, ma (e a me LF piace molto) come si arriva alla A è spesso legato a fattori estremamente variabili. Come ci è arrivato LF, per esempio, ha quasi del miracoloso. Per fortuna ha dimostrato di meritarsela.
La sua è una parabola simile a quella di Moreno Torricelli, passato dalla D alla Juve per intuizione del Trap, con la differenza che all'epoca aveva 22 anni.
Comunque LF è fortissimo, avrà comunque bisogno di una guida simil De Vrij per non eccedere in personalismi. Lo vedrei benissimo affiancato da Acerbi. :since

cuchillo

Visitatore
Ma infatti io ho sempre pensato che quei 35 milioni per Marquinhos non fossero frutto di trame pluto-giudaico-massoniche.

Sono altre operazioni delle quali ho capito poco le valutazioni (sia in uscita ma anche in entrata, eh!)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Apr 2018, 17:21
Marquinhos fa parte della nostra storia e dovrebbe essere apprezzato.
Insieme a Calori e Vanigli.....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
FENOMENO. Impressionante nelle ultime partite contro Salisburgo e Udinese, è stato pressochè perfetto. Ennesimo colpaccio di Tare.

cuchillo

Visitatore
Oh, comunque pare che realmente Tare lo sia andato a vedere in Brasile in una partita su un campo di sansa di olive, tipo Oronzo Canà quando andò a visionare Aristoteles con Giginho e Andrea Bergonzoni...

'Sto casso di Iglone nostro...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cuchillo il 09 Apr 2018, 22:47
Oh, comunque pare che realmente Tare lo sia andato a vedere in Brasile in una partita su un campo di sansa di olive, tipo Oronzo Canà quando andò a visionare Aristoteles con Giginho e Andrea Bergonzoni...

"fratelli di leche"  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Il Paese dei poeti, dei santi, dei navigatori".

Discussione precedente - Discussione successiva