Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: Laziale-forever il 29 Dic 2021, 09:13
Luiz Felipe, ulteriore esempio di incapacità della dirigenza, e pure non è la prima volta che ci sbattono i denti, vedremo l'esito di questa mossa, non manca molto,,,

Probabilmente è come dici tu ma come al solito prima di sparare sentenze bisognerebbe concedere il beneficio del dubbio se non si conoscono i fatti.
Io credo che la società, come sempre fa, ha deciso quale fosse per lei il valore del giocatore e di conseguenza ha offerto il rinnovo del contratto con un ingaggio adeguato alla valutazione fatta.
Penso anche che il giocatore abbia rifiutato l'offerta e la società abbia deciso di non cedere al "ricatto" (lecito) di andare via a parametro zero.
Si veda quello che è successo al Milan con Donnarumma e credo stia succedendo con Kessie e Romagnoli. Il danno economico è decisamente superiore a quello di perdere Ramos a zero ma li non si parla mai di incapacità della società ma anzi si tessono le loro lodi per non aver ceduto al "ricatto" di Raiola.

A tutti la soluzione logica sembra quella di offrire un rinnovo a due anni dalla scadenza ai giocatori in cui credi e, in caso di rifiuto, cercare di capitalizzare con una buona vendita. Purtroppo non siamo su Football Manager e non è sempre così semplice come la facciamo noi tifosi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La vendita sempre se il giocatore e' d'accordo e non miri a liberarsi a parametro zero

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
In primavera  2021 era troppo presto per rinnovare a Luiz Felipe??? credo dopo anni si abbia un quadro complessivo sul valore del giocatore, che è stipendiato come uno di serie cadetta, invece ti regge la difesa, priva di degni sostituti, giusto??? meglio perderlo a Zero, tanto con lDL stamo messi bene,,,

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Probabilmente è come dici tu ma come al solito prima di sparare sentenze bisognerebbe concedere il beneficio del dubbio se non si conoscono i fatti.
Io credo che la società, come sempre fa, ha deciso quale fosse per lei il valore del giocatore e di conseguenza ha offerto il rinnovo del contratto con un ingaggio adeguato alla valutazione fatta.
Penso anche che il giocatore abbia rifiutato l'offerta e la società abbia deciso di non cedere al "ricatto" (lecito) di andare via a parametro zero.
Si veda quello che è successo al Milan con Donnarumma e credo stia succedendo con Kessie e Romagnoli. Il danno economico è decisamente superiore a quello di perdere Ramos a zero ma li non si parla mai di incapacità della società ma anzi si tessono le loro lodi per non aver ceduto al "ricatto" di Raiola.

A tutti la soluzione logica sembra quella di offrire un rinnovo a due anni dalla scadenza ai giocatori in cui credi e, in caso di rifiuto, cercare di capitalizzare con una buona vendita. Purtroppo non siamo su Football Manager e non è sempre così semplice come la facciamo noi tifosi.
Se vedi l'ingaggio attuale di LF io credo che se due anni fa gli fosse stato adeguato probabilmente avresti anche posticipato la scadenza. Comunque vada come vada, il milan come dici tu non ha rinnovato a donnarumma ed ha preso a 15 milioni il sostituto, se tare e lotito faranno lo stesso va benissimo. Io ho i miei dubbi ma vedremo quello che succederà  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
...
...

No no, sono state cazzate anche quelle.
Altrochè.
La differenza la fa il contorno ed è analizzando questo che si traggono le conclusioni sulle capacità delle varie società.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il Milan ha ben altri introiti dai diritti televisivi e tutta un´altra credibilitá quando chiede un prestito alle banche. Chiarisco che non é giusto, mi riferisco al fatto che post-Berlusconi hanno fatto operazioni in entrata e uscita che avrebbero mandato gambe all´aria mezzo mondo ma loro son sempre li nel bene e nel male.

In ogni caso non possiamo paragonarci al Milan...per tutta una seria di motivi.

Per noi perdere a 0 un ragazzo che abbiamo valorizzato praticamente dal nulla é una mazzata tra capo e collo

Biscia

*
Lazionetter
* 517

Ma neanche troppo complicato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Laziale-forever il 29 Dic 2021, 10:24
In primavera  2021 era troppo presto per rinnovare a Luiz Felipe??? credo dopo anni si abbia un quadro complessivo sul valore del giocatore, che è stipendiato come uno di serie cadetta, invece ti regge la difesa, priva di degni sostituti, giusto??? meglio perderlo a Zero, tanto con lDL stamo messi bene,,,

Si infatti sicuramente alla Lazio è venuto in mente di rinnovare l'altro ieri, mentre di liberarsi a parametro zero eventualmente a lui l'hanno suggerito al massimo venerdì scorso...

Pensa che sfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2021, 14:29
Si infatti sicuramente alla Lazio è venuto in mente di rinnovare l'altro ieri, mentre di liberarsi a parametro zero eventualmente a lui l'hanno suggerito al massimo venerdì scorso...

Pensa che sfiga
Chissà se alla società è venuto in mente di comprare un sostituto allora. Magari in un anno e mezzo potevi provare qualcuno in quel ruolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
dovremmo fare come le me.rde, rinnovano sempre tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2021, 14:29

Pensa che sfiga

Hai ragione, avere certi DS cosi lungimiranti che buttano 50-60 mln. in esuberi è una bella SFIGA, e ti portano Lasagna o musacchio di turno, stai contento,,,

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E pure basta però co' sta storia de Tare messa in tutti i topic.
Il forum è diventato illegibile.
La Lazio da anni ha rinnovato alla maggior parte dei giocatori. Seghe o campioni.
Come nelle altre squadre.
Poi ha perso o perderà qualcuno a zero.
Come accade nelle altre squadre.
Ha venduto bene parecchi giocatori e nel contempo gli rimangono sul groppone alcuni esuberi.
Come le altre squadre.
Dopodiché, con tutto il rispetto per chi l'ha scritto,
"dovremmo fare come le merde" su un forum della Lazio non si può leggere.
Sono due anni che ce li leghiamo al pisello, abbiamo vinto più di loro negli ultimi 12 anni, gli abbiamo appiccicato una coppa storica in faccia, noi patrimonializziamo tutti i giocatori acquistandoli e loro li prendono quasi tutti in prestito, non abbiamo 400 milioni di euro di debito, non chiudiamo il bilancio in negativo a botte di 50 milioni.
Quest'anno hanno "buttato" 100 milioni sul mercato ed al momento hanno solo 3 punti in più.
Allo stato dei fatti direi che sono le merde che dovrebbero prendere esempio e fare come noi.
Ennamo su...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 22:57
un punto in più.

Ecco, appunto. Peraltro, sebbene abbiano cambiato tutte e due tecnico, il nostro sta praticamente rivoluzionando un metodo tattico portato avanti per 4 anni e completamente diverso con tutte le difficoltà del caso che abbiamo avuto per strada (e che ancora non abbiamo risolto del tutto).
Che se no me sa che stavamo già sopra pure adesso.
È facile che se Sarri trova il bandolo della matassa e la società gli mette a disposizione un paio di giocatori idonei al suo calcio, arriviamo davanti anche quest'anno.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Se un giocatore se ne vuole andare se ne va.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Grande Ranx, come al solito. Per me comunque Ramos può andare tranquillamente dove desidera. A me non è mai piaciuto e credo che di centrali destri ce ne siano di migliori. Se dovesse andare, tanti auguri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: seagull il 29 Dic 2021, 23:32
Grande Ranx, come al solito. Per me comunque Ramos può andare tranquillamente dove desidera. A me non è mai piaciuto e credo che di centrali destri ce ne siano di migliori. Se dovesse andare, tanti auguri.

Lo posso confessare ora: mai piaciuto neanche a me come difensore.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Non scherziamo la.cosa è molto semplice  . Se c'è un giocatore che guadagna cifre da B  e non lo fai firmare il rinnovo non appena diventa titolare allora la colpa è tutta tua . Della tua incapacità ad imparare dagli errori . Perché se a quel punto non ti firma allora il posto da titolare se lo sogna e lo vendi al primo offerente.
Luis Felipe è ormai titolare dal pre covid  . So due anni . Tu Lotito hai voluto tirare a campare per due anni pagando noccioline un titolare di una squadra arrivata in Champions. Dopo quello che hai perso con Demerdai.
Questa è roba da lapidazione pubblica .

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sei sicuro che sia andata cosi'? Hai fonti certe?

Discussione precedente - Discussione successiva