Juve in perdita

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

*****
10672
Re:Juve in perdita
« Risposta #40 il: 12 Mar 2011, 23:19 »
l'ultima partita decente della juve è stata con noi...ma porca vacca...squadra indecente
diciamo che gliene abbiamo tirate in parecchi
Re:Juve in perdita
« Risposta #41 il: 12 Mar 2011, 23:23 »
Piandercù

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Juve in perdita
« Risposta #42 il: 13 Mar 2011, 00:03 »
Felice d'essermi sbagliato :D
Giaccherini si è mangiato un gol da codice penale!

Gobbi demmerda destinati ad un altro campionato deludente... il miglior campionato post-calciopoli è stato quello da neo-promossi.
Ergo ndercu'

Online Pomata

*
12368
Re:Juve in perdita
« Risposta #43 il: 13 Mar 2011, 00:41 »
non so per quale motivo ma vedere pavel nedved seduto tra quei parrucconi della Fiat in tribuna che non se sa bene che lavoro fa, me fa davvero tristezza.

hankmoody

hankmoody

Re:Juve in perdita
« Risposta #44 il: 13 Mar 2011, 01:47 »
non so per quale motivo ma vedere pavel nedved seduto tra quei parrucconi della Fiat in tribuna che non se sa bene che lavoro fa, me fa davvero tristezza.

se l'è scelto lui, la pistola alla testa non glie l'ha puntata nessuno... d'altronde si sa che si sente più legato ai gobbi che a noi.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Juve in perdita
« Risposta #45 il: 13 Mar 2011, 02:59 »
Nedved per me è un altro che ha messo le corna alla lazialità.
Mi ricordo tutte quelle interviste tra il 97 e il 2001 in cui dichiarava il suo amore per i nostri colori, della Lazio che avrebbe sempre avuto un posto speciale nel suo cuore.
Vestita la casacca gobba, tutto finito, tutto dimenticato.
La Lazio? Boh, chi la conosce, che roba è, che ne so, io sono juventino doc, nel mio cuore c'è solo la Juventus.
Che delusione, era uno dei miei idoli.
Ha avuto anche l'occasione di chiudere la carriera da noi, LA LAZIO, la squadra che lo ha portato in Italia e a cui deve molto della sua radiosa carriera.
Ci ha declinato quasi come si scaccia una zanzara fastidiosa.
E chi so' mo' questi, ma che vonno, ma chi li conosce, ma chi se l'incula.
Il tutto condito da alcune sue venute a Roma in maglia bianconera caratterizzate da sceneggiate, simulazioni, fallacci da dietro, colpi a gioco fermo, come un riomico qualsiasi.
Che delusione, Pavel.
Eri come l'oro, ora sei come loro.
Almeno in cuor tuo, almeno ogni tanto, ricordati di NOI, se la tua anima voltafaccia, mercenaria e opportunista te lo consente.

Online Pomata

*
12368
Re:Juve in perdita
« Risposta #46 il: 13 Mar 2011, 03:11 »
Nedved per me è un altro che ha messo le corna alla lazialità.
Mi ricordo tutte quelle interviste tra il 97 e il 2001 in cui dichiarava il suo amore per i nostri colori, della Lazio che avrebbe sempre avuto un posto speciale nel suo cuore.
Vestita la casacca gobba, tutto finito, tutto dimenticato.
La Lazio? Boh, chi la conosce, che roba è, che ne so, io sono juventino doc, nel mio cuore c'è solo la Juventus.
Che delusione, era uno dei miei idoli.
Ha avuto anche l'occasione di chiudere la carriera da noi, LA LAZIO, la squadra che lo ha portato in Italia e a cui deve molto della sua radiosa carriera.
Ci ha declinato quasi come si scaccia una zanzara fastidiosa.
E chi so' mo' questi, ma che vonno, ma chi li conosce, ma chi se l'incula.
Il tutto condito da alcune sue venute a Roma in maglia bianconera caratterizzate da sceneggiate, simulazioni, fallacci da dietro, colpi a gioco fermo, come un riomico qualsiasi.
Che delusione, Pavel.
Eri come l'oro, ora sei come loro.
Almeno in cuor tuo, almeno ogni tanto, ricordati di NOI, se la tua anima voltafaccia, mercenaria e opportunista te lo consente.

che poi e' arrivato da noi co na scarpa e na ciavatta e fa tanto il manichino mo'.
guarda, lo dico sicuramente perche' so Laziale, ma a parita' di squadra (e all'epoca che Lazio!) ma non c'andrei mai a Torino per Roma. ma godite i soldi, vai al mare, vai al sole, fai come Zidane. saro' strano io, boh sta bene cosi'.
me fa solo tristezza, come una ex fidanzata bellissima che s'e' sposata uno brutto.
Re:Juve in perdita
« Risposta #47 il: 13 Mar 2011, 04:09 »
ah ma giaccherinho è più forte di zarate...  :lol:

Offline chuck6

*
4551
Re:Juve in perdita
« Risposta #48 il: 13 Mar 2011, 10:52 »
Visto solo ora....  :o :o :o


Il commentatore aveva già sancito il gol da una mezz'oretta. Gooooooooo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Juve in perdita
« Risposta #49 il: 13 Mar 2011, 11:50 »
Re:Juve in perdita
« Risposta #50 il: 13 Mar 2011, 11:51 »
Comunque Bergonzi è riuscito a fare un doppio regalo alla Juve: non ha espulso uno dei migliori giocatori della Juve (Buffon) e ha levato di mezzo quello scandalo di Motta riequilibrando parzialmentel'incontro che fino a quel momento si stava giocando in 10 contro 12 (Motta, IMHO, stava giocando per il Cesena).

Una battuta la mia? Neanche poi troppo....

hankmoody

hankmoody

Re:Juve in perdita
« Risposta #51 il: 15 Mar 2011, 14:25 »
Nedved per me è un altro che ha messo le corna alla lazialità.
Mi ricordo tutte quelle interviste tra il 97 e il 2001 in cui dichiarava il suo amore per i nostri colori, della Lazio che avrebbe sempre avuto un posto speciale nel suo cuore.
Vestita la casacca gobba, tutto finito, tutto dimenticato.
La Lazio? Boh, chi la conosce, che roba è, che ne so, io sono juventino doc, nel mio cuore c'è solo la Juventus.
Che delusione, era uno dei miei idoli.
Ha avuto anche l'occasione di chiudere la carriera da noi, LA LAZIO, la squadra che lo ha portato in Italia e a cui deve molto della sua radiosa carriera.
Ci ha declinato quasi come si scaccia una zanzara fastidiosa.
E chi so' mo' questi, ma che vonno, ma chi li conosce, ma chi se l'incula.
Il tutto condito da alcune sue venute a Roma in maglia bianconera caratterizzate da sceneggiate, simulazioni, fallacci da dietro, colpi a gioco fermo, come un riomico qualsiasi.
Che delusione, Pavel.
Eri come l'oro, ora sei come loro.
Almeno in cuor tuo, almeno ogni tanto, ricordati di NOI, se la tua anima voltafaccia, mercenaria e opportunista te lo consente.

vangelo.

hankmoody

hankmoody

Re:Juve in perdita
« Risposta #52 il: 15 Mar 2011, 14:28 »
che poi e' arrivato da noi co na scarpa e na ciavatta e fa tanto il manichino mo'.
guarda, lo dico sicuramente perche' so Laziale, ma a parita' di squadra (e all'epoca che Lazio!) ma non c'andrei mai a Torino per Roma. ma godite i soldi, vai al mare, vai al sole, fai come Zidane. saro' strano io, boh sta bene cosi'.
me fa solo tristezza, come una ex fidanzata bellissima che s'e' sposata uno brutto.

tra l'altro ricordo di aver letto che durante il suo soggiorno a Roma praticamente aveva messo radici all'Olgiata e non ne usciva praticamente mai, se non per andare agli allenamenti. Contento lui...

"testa di calciatore buona solo per tenere cappello" (cit.) (una delle cit. migliori che abbia mai sentito...)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod