So guaglion'...

Aperto da spook, 02 Ott 2013, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
la pizza pare non fosse alta come la fanno a mergellina.....

8)

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
incredibile amisci...è menomale che al 2-0 mancava giusto qualche ora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Quando le m.rde di repubblica faranno un articolo analogo di denuncia circostanziando bene i fatti anche per le malefatte goliardiche del meraviglioso bobolo mi indignerò.
Per il momento mi sento solo di condannare questi imbecilli e esprimere la mia solidarietà ai tantissimi tifosi del napoli che vengono messi in cattiva luce dalle malefatte di qualche debosciato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Premessa : Durrell & C non sono lontanamente paragonabili al bobolo di merd.a che ben conosciamo .

Ma .......................... come caxxo si fa ad avere una maglia da calcio mimetica .

Oh , magari so io che esagero .

Ma ...mi immagino l'imbecille che si sente Rambo .

comeongazza

*
Lazionetter
* 382

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Persone di merda, gentaglia, ai lavori forzati dovrebbero metterli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ero a Londra ieri, per affari personali. Siccome parliamo di una città enorme, quello che succede in alcune zone, non si nota in altre.
Londra è una città che amo e rispetto, perché libera e ospitale nei confronti di chiunque voglia viverci, lavorare o stare bene quando la si visita.
Spero che la polizia abbia inquadrato quelle merde e le abbia trattate in maniera adeguata.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva