Sondaggio giggi errico IV

Aperto da Sledgehammer, 12 Set 2011, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

"Luis Enrique non si tocca può perdere tutte le partite"

le puo' perdere tutte
le può perdere tutte tranne il ritorno con il Cagliari

Sledgehammer

Visitatore
Siete concordi con la dirigenza urina porporina?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Concordo perfettamente, anzi, aggiungerei che non solo può perderle tutte, ma DEVE perderle tutte...  :D :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Del resto alcune fonti storiche attestano che quando De Coubertain pronunciò la famosa frase, sembra che si riferisse proprio a Luigi Enrico.
Noi abbiamo i colori che si richiamano agli ideali olimpici, ma solo loro sono capaci di trasformare gli ideali in fatti concreti.
Tocca stacce  :D

CrazyEagle

Visitatore

Cmq ci credo poco.

Se il rigoria comincia a prendere inenarrabili sveglie a manetta manderanno via Luigi Enrico per salvaguardarne l'incolumità personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io mi accontenterei di 22 pareggi e 16 sconfitte, sono un bonaccione in fondo.   :saint:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva