Sondaggione Europeo

Aperto da Cialtron_Heston, 15 Giu 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ma tu la tifi,la schifi o la schivi?La Nazionale vista di Lazionetters

La tifo senza tante dietrologie
32 (45.1%)
La schifo,ci vedo il peggio dell'Italia politco-pallonara
10 (14.1%)
Ma c'è l'Europeo?Totale indifferenza,la mia Nazionale si chiama Lazio
9 (12.7%)
La seguo freddamente,mi scaldo solo per le tette europee in tribuna
20 (28.2%)

Totale votanti: 71

Cialtron_Heston

Visitatore
E' un tema caldo,il sondaggio è di rigore(paa rioma)
Come già detto altrove,dopo 10 anni di totale indifferenza,però senza gufare,sono tornato a seguire l'Italia,forse perchè sono totalmente disintossicato dalla tv generalista(riomanistacentrica).Mi gusto l'Europeo  sulle tv straniere come un bimbetto felice,senza pregiudizi,retropensieri,in totalmente libertà e che vinca il migliore.
Dal macellaio,al supermercato,in palestra,ovunque mi sembra di sentire  opinioni negative su questa nazionale,spesso però mi sembrano voci di tifosi daa rioma vedovi del Cretino.
Corrigetemi se sbalio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
la schifo, sta nazionale puzza di rioma e di triplici fraterni abbracci, e in più c'ha la faccia di petrucci e abete

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
sei un becero sessista. l'opzione 4 esclude le netter donne e i netter homosex :DD

anche tu vittima di questa bieca cultura machista che riduce la donna a mero oggetto da contemplazione voyeuristica stimolando la violenza e questa forma di esposizione del corpo che ormai la societa massificata dei consumi ha imposto alla donna come unico modo per emergere della....... :wall:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
sei un becero sessista. l'opzione 4 esclude le netter donne e i netter homosex :DD

anche tu vittima di questa bieca cultura machista che riduce la donna a mero oggetto da contemplazione voyeuristica stimolando la violenza e questa forma di esposizione del corpo che ormai la societa massificata dei consumi ha imposto alla donna come unico modo per emergere della....... :wall:

cialtron heston è cassano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: richard il 15 Giu 2012, 14:44
cialtron heston è cassano!

che brutto ceffo,preferirei passare piuttosto per uno dei famosi 3 gay anonimi della Nazionale,ne andrei fiero.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
sono rimasta deluso dalle scelte di Prandelli e dall atteggiamento diverso che ha tenuto in confronto a situazioni identiche
ma perme l Italia è come la Lazio
esulto e mi incazzo nella stessa maniera
sono uno di quegli idioti che esulta e si abbraccia insieme a juventini, interisti, milanisti, romanisti ecc. quando segna Pirlo, o Di Natale
o quando Totti manda a casa i canguri al mondiale 2006
o quando De Rossi segna alla Francia e Euro2008
non mi frega nulla di quale squadra fanno parte questi giocatori quando hanno addosso la maglia della Nazionale
e poi se facessi il discorso che molti fanno quà sopra dovrei godere ad ogni sconfitta della Lazio per colpa di personaggi grotteschi come lotito o per il gioco squallido negli ultimi anni propostoci da Reja, o per tutte i giocatori tecnicamente e tatticamente non all altezza (chiamiamoli cosi va) che indosano la nostra maglia
io tifo Italia come tifo per la Lazio, sono diverso, anormale...per fortuna aggiungo io  :ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
manca l'opzione la schifo e mi scaldo per le tette  :xx

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 15:16
l ho sempre tifata
sono rimasta deluso dalle scelte di Prandelli e dall atteggiamento diverso che ha tenuto in confronto a situazioni identiche
sono uno di quegli idioti che esulta e si abbraccia insieme a juventini, interisti, milanisti, romanisti ecc. quando segna Pirlo, o Di Natale
non mi frega nulla di quale squadra fanno parte questi giocatori quando hanno addosso la maglia della Nazionale
e poi se facessi il discorso che molti fanno quà sopra dovrei godere ad ogni sconfitta della Lazio per colpa di personaggi grotteschi come lotito o per il gioco squallido negli ultimi anni propostoci da Reja, o per tutte i giocatori tecnicamente e tatticamente non all altezza (chiamiamoli cosi va) che indosano la nostra maglia
io tifo Italia come tifo per la Lazio, sono diverso, anormale...per fortuna aggiungo io  :ssl
Niente da aggiungere. Forza Azzurri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Ecco, per me questo è il passaggio inconcepibile.
Però rispetto i tuoi sentimenti, ci mancherebbe.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
si vede che lo stavo scrivendo di getto. ci sta una serie innumerevole di strafalcioni da tastiera. pardon  :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 16:05
ps: ho riletto quello che ho scritto ora
si vede che lo stavo scrivendo di getto. ci sta una serie innumerevole di strafalcioni da tastiera. pardon  :beer:

prendo spunto che scusarmi anche io  :oops:

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
leggo ora (sono due volte che per recarmi a casa di amici a vedere la partita mi perdo gli Inni) che come contro la Spagna anche contro la Croazia il nostro Inno è stato fischiato
mi ricordo anche che in Francia Italia (qualificazioni agli europei, 3 a 1 per i francesi) dopo il mondiale 2006 ci fischiarono l Inno
a me sta cosa manda ai matti  :x

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
l ho sempre tifata

come te in tutto :beer:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
prima di essere Domenico,romano,laziale.........
prima di essere qualsiasi altra cosa sono italiano e tifo quei colori in tutti i casi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
le opzioni 2/3/4 sono decisamente anti, più o meno, se ne deduce che sta nazionale è davvero poco amata

e io che pensavo, come per Zarate  :=)), di stare in minoranza
e invece sto con il popolo biancoceleste in entrambi i casi

bella gente qui su LN

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non so perchè ma mi sento che a qualcuno lunedì gli scoppierà il fegato  :pp
se usciremo ciccia
ma se passiamo... :beer:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 22:02
non so perchè ma mi sento che a qualcuno lunedì gli scoppierà il fegato  :pp
se usciremo ciccia
ma se passiamo... :beer:

se non è una e l'altra, mica c'è fretta

elbandido

*
Lazionetter