Sondaggione Europeo

Aperto da Cialtron_Heston, 15 Giu 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ma tu la tifi,la schifi o la schivi?La Nazionale vista di Lazionetters

La tifo senza tante dietrologie
32 (45.1%)
La schifo,ci vedo il peggio dell'Italia politco-pallonara
10 (14.1%)
Ma c'è l'Europeo?Totale indifferenza,la mia Nazionale si chiama Lazio
9 (12.7%)
La seguo freddamente,mi scaldo solo per le tette europee in tribuna
20 (28.2%)

Totale votanti: 71

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2012, 04:30
Seguendo il ragionamento di molti quando alla Lazio c'era Di Canio avrei dovuto smettere di tifarla (e come me i molti communisti del forum), così come quando la maglia azzurra la veste qualcuno dei sacchidemmerda.

Prima che anti-petrucci o anti-abete sono italiano. E non do così tanta importanza ai due ceffi appena citati da permettere loro di togliermi il mio senso d'appartenenza al mio paese.

Quindi Forza Italia, sempre e comunque.
Anche nel calcio.

Si potrebbe evitare di paragonare Lazio e italietta, è offensivo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 10:28
quello che è offensivo per te
non lo è per chi tifa questa Nazionale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Che poi essere italiani vuol dire essere stati cagati entro 4 confini fissati arbitrariamente da 4 stronzi. Da qui all'ethos ce ne passa... Parole come orgoglio, identità, patria, le trovo veramente vuote al netto della retorica...

Comunque, ripeto, che ognuno sia libero di tifare chi vuole, anche qui dentro!

Forza Lazio e romammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la Lazio l'ho scelta io, l'italia no

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Giu 2012, 10:55
la Lazio l'ho scelta io, l'italia no

Per carità
Non diciamo queste cose, è la stessa metafora di moglie e madre.

Io la Lazio non l'ho scelta, l'ho assorbita col latte materno. Lo stesso dicasi per l'Italia. Ad altri non è successo, non c'è nessun problema. Ripeto, si può tifare o meno per l'Italia, saltare su carri vincenti o scendere in corsa, però, come io non mi permetto di giudicare chi non tifa per l'Italia, non tollero commenti alla richard, accostamenti ironici sull'italietta o peggio.

Le motivazioni spesso mi sanno tanto di giustificazioni ex-post. Non tifo perché questo o perché quello, perché Petrucci totti abete poropopò i ragazzi viziati, i confini, eccetera. Ma chi te l'ha chiesto? Ma che hai la coda di paglia? Si campa benissimo tifando Italia, si campa altrettanto bene tifando per un'altra nazionale o non tifando per niente, senza dover dare alcuna giustificazione.

Non fai il tifo per l'Italia? Che problema c'è? Ma a me lasciateme in pace.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: GuyMontag il 17 Giu 2012, 11:31
Non fai il tifo per l'Italia? Che problema c'è? Ma a me lasciateme in pace.

Appunto, che problema c'è? Se ti danno tanto fastidio le opinioni diverse dalle tue basta stare alla larga dal thread

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 11:52
Appunto, che problema c'è? Se ti danno tanto fastidio le opinioni diverse dalle tue basta stare alla larga dal thread

Non si parla di opinioni. Si parla di rispetto. Che, da parte tua, manca del tutto.
Come se uno aprisse un topic "richard è uno [...]". Poi tue entri, replichi, e arriva uno che ti dice "se ti danno tanto fastidio le opinioni diverse dalle tue basta stare alla larga dal thread".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: GuyMontag il 17 Giu 2012, 11:57
Non si parla di opinioni. Si parla di rispetto. Che, da parte tua, manca del tutto.
Come se uno aprisse un topic "richard è uno [...]". Poi tue entri, replichi, e arriva uno che ti dice "se ti danno tanto fastidio le opinioni diverse dalle tue basta stare alla larga dal thread".

È un paragone del cazzo, scusami: io non ti ho mai insultato, tanto più che fino al momento della lettura del tuo post precedente manco sapevo della tua esistenza... Non ho capito cosa ti ha dato tanto fastidio. Non ho attaccato nessuno, ho semplicemente detto la mia sulla nazionale e sul patriottismo calcistico. Ti piaccia o no, le opinioni altrui vanno rispettate

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 10:28
esempio di grande rispetto dell opinione altrui  :lol:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 12:13
come un Laziale possa anche solo simpatizzare per questa nazionale italiana sfugge alla mia comprensione, davvero. che devono farci di più, cambiare il colore da azzuro a pisciorosso?

addirittura, quando ho spiegato perché simpatizzavo spagna, uno è stato capace di dirmi: se ti piacciono iniesta e xavi tifa barça... cioè, mettere sullo stesso piano Lazio e itaglia??!!! dalle mie parti si direbbe "la merda e il risotto"...

To the face of the respect!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: elbandido il 17 Giu 2012, 12:16
esempio di grande rispetto dell opinione altrui  :lol:

Capisco che per te sia difficile da capire, però su Lazio.net non è che ci si possa aspettare di veder messe sullo stesso piano Lazio e italia.

Va beh che a volte pure il tifo per la Lazio sembra un optional, però ora non esageriamo

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Citazione di: GuyMontag il 17 Giu 2012, 11:31
Per carità
Non diciamo queste cose
, è la stessa metafora di moglie e madre.

Io la Lazio non l'ho scelta, l'ho assorbita col latte materno. Lo stesso dicasi per l'Italia. Ad altri non è successo, non c'è nessun problema. Ripeto, si può tifare o meno per l'Italia, saltare su carri vincenti o scendere in corsa, però, come io non mi permetto di giudicare chi non tifa per l'Italia, non tollero commenti alla richard, accostamenti ironici sull'italietta o peggio.

Le motivazioni spesso mi sanno tanto di giustificazioni ex-post. Non tifo perché questo o perché quello, perché Petrucci totti abete poropopò i ragazzi viziati, i confini, eccetera. Ma chi te l'ha chiesto? Ma che hai la coda di paglia? Si campa benissimo tifando Italia, si campa altrettanto bene tifando per un'altra nazionale o non tifando per niente, senza dover dare alcuna giustificazione.Non fai il tifo per l'Italia? Che problema c'è? Ma a me lasciateme in pace.
perchè no?
tu la Lazio l'hai "assorbita", io l'ho scelta
tu l'itaglia idem come sopra, io non l'ho scelta
perchè non posso affermare questa cosa?

per la seconda cosa in grassetto rispondo: appunto
e aggiungo: che c'entri tu? perchè dici che chi non tifa itaglia non ti lascia in pace?

leggo una forte contraddizone e una certa tendenza "autoritaria"

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 12:23
Capisco che per te sia difficile da capire

To the face of the respect 2. The revenge

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Tenente il 16 Giu 2012, 14:35
La tifo con passione, come tifo per i miei amici nel torneo di calcetto, per alcune squadre italiane quando giocano in Europa, per alcune squadre estere nei loro rispettivi campionati.
La Lazio ovviamente è un'altra cosa, è la casa del mio cuore. Però al netto di tutte le polemiche extra la Nazionale è sempre la Nazionale, e in media resta anche una delle squadre più simpatiche.
Fra quelle "blasonate" non sopporto la Spagna e la Francia, mentre mi stanno simpatiche Germania e Inghilterra.
Delle altre amo l'Irlanda e mi stanno antipatiche di default le squadre dei paesi organizzatori.

Quoto la parte relativa al torneo di calcetto. Anch'io seguo l'Italia con questo spirito, come quando segui le partite di una squadra solo perchè ti è simpatica mentre alcune altre nazionali lo sono un pò meno. La Lazio è un'altra cosa, la vittoria o un gol della  nazionale non è proprio paragonabile, questo è ovvio. Non si può essere tifosi della nazionale come lo si è della Lazio, però c'è chi ci riesce.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: GuyMontag il 17 Giu 2012, 12:22
To the face of the respect!!

Il rispetto non è a senso unico: se mi dici di cambiare squadra, dandomi non troppo velatamente del non-Laziale, ti meriti di peggio di quello che ho scritto prima. Ma poi, oh, sticazzi dell'italia, per me conta solo la Lazio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 12:23
Capisco che per te sia difficile da capire, però su Lazio.net non è che ci si possa aspettare di veder messe sullo stesso piano Lazio e italia.

Va beh che a volte pure il tifo per la Lazio sembra un optional, però ora non esageriamo
su Lazionet scrivono diverse persone con pensieri diversi che POSSONO mettere sullo stesso piano quello che gli pare più opportuno
io posso mettere sullo stesso piano il tifo della mia squadra e della mia nazionale perchè la vivo cosi
io non cerco di capire perchè tu schifi l Italia, anche perchè me ne frega meno di niente
richard non deve proprio cercare di capire perchè io metto sullo stesso piano Lazio e Italia, è cosi punto e non è pensiero soggetto alle tue disamine

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: GuyMontag il 17 Giu 2012, 12:26
To the face of the respect 2. The revenge

Lascia stare questo, che era voluto e bene indirizzato, e non aveva nulla a che fare con te. La stelletta la puoi rimettere nel cassetto

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: richard il 17 Giu 2012, 12:29
Il rispetto non è a senso unico: se mi dici di cambiare squadra, dandomi non troppo velatamente del non-Laziale, ti meriti di peggio di quello che ho scritto prima. Ma poi, oh, sticazzi dell'italia, per me conta solo la Lazio

Ma dove l'hai letta questa? Così, per sapere.
Perché fa ride.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quando si "rigirano le frittate" è il momento clou

vi rammento, signori, che chi si è permesso di dichiarare estraneità a questa compagine de gentaccia è stata tacciata di tutto

ore che voi passiate da verginelle stuprate è un insulto alla verità e alla intelligenza

noi non amiamo gli azzurri ed è una dichiarazione che non vi riguarda direttamente
voi insultate e attaccate noi, ed è una cosa che ci riguarda direttamente

debbo esser didascalico ma sembra necessario

Discussione precedente - Discussione successiva