Sono tornate le forze del male...

Aperto da utilior, 11 Nov 2010, 15:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Vediamo dopo la partita con la Juve. Secondo me è il solito culo stagionale che dubito possa ripetersi all'infinito...

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Kebab il 11 Nov 2010, 17:03
te dico riprendite. Va bene tutto ma non se pò legge questa cosa riferita a quel momento della stagione.

E' evidente che il mio è un discorso a posteriori e che quella sera sono uscito avvelenato dallo stadio per non aver vinto la partita...

Sono però convinto, già da oggi che siamo a novembre, che a fine stagione quel "puntaccio" che noi abbiamo preso col Milan ci servirà a poco, perchè già intuisco la stagione che faremo...Non sono altrettanto convinto che i due punti persi dal Milan siano del tutto ininfluenti...Tutto qui!!!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: jp1900 il 11 Nov 2010, 16:42
Tifosi come te, scusami, ma sono la loro prima soddisfazione. Ma 'ndo vanno senza aiuti?

Stesso, identico, "sputato" concetto sentito e risentito la scorsa stagione dopo le seguenti partite:
- Roma-Lazio;
- Siena-Roma;
- Roma-Juventus;
- Fiorentina-Roma
- Roma-Siena;
- Catania-Roma;
- Palermo-Roma;
- Roma-Palermo;
- Roma-Udinese
- Udinese-Roma (ritorno semifinale Coppa Italia)
e chissà quante me ne dimentico!

E' finita che se non succede il miracolo di Pazzini, loro non lo so dove sarebbero andati....
Io sarei andato in Patagonia tutta l'estate!!!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 17:57
Stesso, identico, "sputato" concetto sentito e risentito la scorsa stagione dopo le seguenti partite:
- Roma-Lazio;
- Siena-Roma;
- Roma-Juventus;
- Fiorentina-Roma
- Roma-Siena;
- Catania-Roma;
- Palermo-Roma;
- Roma-Palermo;
- Roma-Udinese
- Udinese-Roma (ritorno semifinale Coppa Italia)
e chissà quante me ne dimentico!

E' finita che se non succede il miracolo di Pazzini, loro non lo so dove sarebbero andati....
Io sarei andato in Patagonia tutta l'estate!!!
Senti, io penso che il culo e la boria che hanno avuto lo scorso anno l'hanno abbondantemente scontato proprio con la Samp. Hanno fatto un botto di quelli epocali, da prendere in giro per i prossimi 20 anni. O prendi tutto o niente dell'anno scorso. Noi abbiamo vinto 1 trofeo in una stagione tremenda, loro nessuno. Ricordaglielo.

Ripeto, tifosi della Lazio che sono terrorizzati da quello che può fare la roma sono il loro sostentamento. Da me questa soddisfazione non l'avranno mai (ho messo il mio avatar anche su Facebook l'anno scorso dopo Lazio-Catania), sono tornato a parlare di calcio sempre su FB in queste ultime due giornate. Non gli dare soddisfazioni di questo tipo.

Oggi mi hanno detto "E' proprio tempo da lupi", io ho risposto "Vero, è proprio un tempo di merda". Non hanno rifiatato.

Qualsiasi cosa possano vincere (verbo comunque a loro in genere sconosciuto) restano sempre quello che sono:  :asrm. E più mi attaccano, più rispondo, specie quando perdiamo (anche perchè quando vinciamo non si fanno sentire...). Se non tiriamo fuori l'orgoglio noi tifosi, lo devono fare i giocatori che vengono e vanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
anche io me la faccio un po' sotto...comunque se devo puntare un euro lo punto sull'Inter

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 17:18
Beh, c'è da dire che ogni volta che sono arrivati al derby in bilico tra inferno e paradiso non gli abbiamo mai negato una bella mano per "ascendere"...  :x
Non è proprio così, io sto ancora godendo per quel goal di Berhami che gli ha tolto  punti pesantissimi nel 2008,grazie al quale se sò attaccati arca.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 11 Nov 2010, 18:42
Non è proprio così, io sto ancora godendo per quel goal di Berhami che gli ha tolto  punti pesantissimi nel 2008,grazie al quale se sò attaccati arca.
Si, ma non c'è niente da fare: pare che al tifoso della Lazio piaccia ricordare solo le cose negative.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Lo scudetto se lo porta da casa il milan quest'anno.
La roma arriverà come sempre seconda o terza, di certo non crederemo mica alle cazzate del "non arrivano manco in europa" vero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 17:18
Beh, c'è da dire che ogni volta che sono arrivati al derby in bilico tra inferno e paradiso non gli abbiamo mai negato una bella mano per "ascendere"...  :x
paro paro.tra l'altro sempre con prestazioni femminielle

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 11 Nov 2010, 18:42
Non è proprio così, io sto ancora godendo per quel goal di Berhami che gli ha tolto  punti pesantissimi nel 2008,grazie al quale se sò attaccati arca.
ad essere onesti pure diamanti qui all olimpico non fu da meno

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Macchisselincula! A 2 cretini che se gasavano a vicenda.al bar l' ho salutati con un "buon Pazzini! Me sa che avranno ripreso a parlà dopo 'na mezzora!

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Hanno ricevuto un rigore a favore (ancora una volta) a Torino contro la Juventus, per un fallo ke al Milan non hanno fischiato contro IDENTICO col Palermo la settimana prima.
E hanno ricevuto questo rigore a favore al minuto 4 di recupero, su un recupero che doveva durare 1 minuto.

I presagi ci sono tutti.
State all'erta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 15 Nov 2010, 16:21
Hanno ricevuto un rigore a favore (ancora una volta) a Torino contro la Juventus, per un fallo ke al Milan non hanno fischiato contro IDENTICO col Palermo la settimana prima.
E hanno ricevuto questo rigore a favore al minuto 4 di recupero, su un recupero che doveva durare 1 minuto.

I presagi ci sono tutti.
State all'erta.
se vogliamo essere obiettivi, il rigore su Mexes è netto, così come il fallo di Pepe

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: arturo il 11 Nov 2010, 22:24
Macchisselincula! A 2 cretini che se gasavano a vicenda.al bar l' ho salutati con un "buon Pazzini! Me sa che avranno ripreso a parlà dopo 'na mezzora!
:beer: :)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2010, 16:24
se vogliamo essere obiettivi, il rigore su Mexes è netto, così come il fallo di Pepe

Il rigore sulla Barbie NETTO?!!!
Ho guardato e riguardato la moviola 10 volte, la biondina NON VIENE TOCCATA!
Si tuffa un attimo prima ke entri in scivolata il giocatore juventino!

Se ci fate caso sta a terra a piagnucolare ma non chiede assolutamente il rigore: lo conosciamo bene, avrebbe fatto una sceneggiata storica se fosse stato fallo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
A me hanno detto "ieri avete fatto una bella partita?"; ho risposto " se giochiamo 11 contro 11 ce la giochiamo con tutti, purtroppo domenica scorsa con voi ravamo 11 contro 12 e non c'è stato niente da fre". Tutti zitti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva