SorpassoNordahl vs. Trofiettealpesto

Aperto da cosmo, 03 Mar 2013, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Terzo Rosso il 04 Mar 2013, 21:24
Numero di partite,record.....tutte bazzecole,cercate di avere una visione ampia,d'insieme

Francesco Totti è un numero 1,punto.

dovresti motivare le cose che scrivi, altrimenti anch'io sarei giustificato per una frase come "Terzo Rosso spara minchiate grosse come una casa e vorrebbe inculcare personalissime visioni più ampie del mondo del calcio".

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Queste classifiche sui marcatori sono improponibili, nel senso che sono cambiate troppe regole. Ad esempio il numero di partite di un campionato la regola del retropassaggio al portiere e dell' autogol. Cmq  Totti è un grande giocatore, ma dire che è uno dei più grandi del suo tempo è sputare in faccia a 15 20 calciatori veramente fuori dalla normalità... una classifica corretta sarebbe quella partite fatte/goal realizzati (Lucarelli in 3 anni di serie A con il Livorno ha fatto 63 goal)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Il Calcio è uno sport di squadra e i Campioni sono quelli che vincono Titoli di squadra dando un contributo essenziale.

Il calciatore Totti Francesco è bravo, molto bravo. I suoi tifosi fanno bene a coccolarselo ma non rompessero i cabasisi agli altri. Giocatore scorretto, ipertutelato dagli arbitri e dalla stampa: scegliere di essere uomo immagine di un'azienda potentissima ha impedito una serena valutazione dell'atleta, e ha fatto anteporre gli interessi del personaggio (nel senso di uomo-immagine-aziendale) a quelli della compagine di appartenenza.
Ripeto, lui è forte, i suoi tifosi sono contenti così, di pagarlo come un top player mentre da anni non lo è più, ma la sua carriera è importante se confinata nel piccolo mondo di riferimento. E le offese ai tifosi, persone comuni, di altre squadre non possono essere dimenticate. Ha voluto essere tifoso fazioso, scelta sua. Non sfracassateci i cabasisi (lo avevo detto che mi sarei ripetuto!)

:X(

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Numero di partite,record.....tutte bazzecole,cercate di avere una visione ampia,d'insieme

io mi chiedo uno cosa:
come fa uno che negli ultimi 8 anni si è allenato 2 o tre volte al mese (è in dubbio ogni domenica, lascia spesso anzitempo gli allenamenti, fa fisioterapia spesso) ad avere una condizione decente in campo.
Questo unito agli scatti d'ira, alle aggressioni fisiche e verbali immotivate, mi fanno pensare solo ad una cosa:
doping.
Quindi sì, è il numero 1 dei dopati... come Lance....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La cosa indecente non è titty ma il tottismo che è simile a un milione di sanguisughe e si attacca alle palle degli osservatori, tifosi, fantomatici addetti ai lavori.
Il tottismo è la sindrome tipica del calcio come lo si vive ora, senza cioè prendere in considerazione tutti gli elementi di un fenomeno; una sindrome che scaturisce dalla propaganda più elementare che semplicemente insabbia tutti gli aspetti negativi facendo emergere solamente quelli positivi.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ABBAUDO il 04 Mar 2013, 14:57
Me dispiace solo che so più vecchio de lui perchè me sarebbe piaciuto potè festeggià la dipartita di uno dei più grandi omini de me@@da del panorama calcistico..E non me venite a dì che sto esagerando perchè altrimenti vi elenco la lunga serie di malefatte sue e dei suoi seguaci e poi ne riparlamo..

Che uomo di poca fede che sei!!!
More tanta gente, ogni giorno..

I numeri uno non sputano in faccia agli avversari, non vanno a canticchiare in radio nazionali " tifoso b.astardo" ai vicini di casa, non offendono il simbolo di una tifoseria intera ( l'aquila, che poi rappresenterebbe anche lui come unico erede di un grande impero..ma lui è analfabeta e non lo sa ), non mandano affanculo in faccia l'arbitro,  dopo un dribbling subito non inseguono un pischello nero e lo scalciano da dientro conla  faccia da in.fame, i campioni sono umili, silenziosi,  non si autocelebrano con magliette e striscioni ad ogni merda che caca lui e la sua famiglia.
Terzo Rosso, tieni anche tu la "visione più ampia". La mia personalissima visione è che questo sono 20 anni che ce lo hanno imposto e ora devo vedemme pure scritto sui giornali a caratteri cubitali che è highlander...e allora spero che nel frattempo qualcuno gli tagli la testa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 05 Mar 2013, 11:32
La cosa indecente non è titty ma il tottismo che è simile a un milione di sanguisughe e si attacca alle palle degli osservatori, tifosi, fantomatici addetti ai lavori.
Il tottismo è la sindrome tipica del calcio come lo si vive ora, senza cioè prendere in considerazione tutti gli elementi di un fenomeno; una sindrome che scaturisce dalla propaganda più elementare che semplicemente insabbia tutti gli aspetti negativi facendo emergere solamente quelli positivi.

Non ricordo quale esimio netter discusse proprio del tottismo.
Toccherebbe ritrovare quel post.

Se non sbaglio iniziava con "c'è solo una cosa peggiore ad essere tifoso della rioma, essere tifosi di totti"...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: borges il 05 Mar 2013, 11:14
io mi chiedo uno cosa:
come fa uno che negli ultimi 8 anni si è allenato 2 o tre volte al mese (è in dubbio ogni domenica, lascia spesso anzitempo gli allenamenti, fa fisioterapia spesso) ad avere una condizione decente in campo.
Questo unito agli scatti d'ira, alle aggressioni fisiche e verbali immotivate, mi fanno pensare solo ad una cosa:
doping.
Quindi sì, è il numero 1 dei dopati... come Lance....

Ma te lo ricordi il controllo antidoping saltato? Da ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: roby67 il 05 Mar 2013, 11:42
Che uomo di poca fede che sei!!!
More tanta gente, ogni giorno..

Pure tu hai ragione ..

I numeri uno non sputano in faccia agli avversari, non vanno a canticchiare in radio nazionali " tifoso b.astardo" ai vicini di casa, non offendono il simbolo di una tifoseria intera ( l'aquila, che poi rappresenterebbe anche lui come unico erede di un grande impero..ma lui è analfabeta e non lo sa ), non mandano affanculo in faccia l'arbitro,  dopo un dribbling subito non inseguono un pischello nero e lo scalciano da dientro conla  faccia da in.fame, i campioni sono umili, silenziosi,  non si autocelebrano con magliette e striscioni ad ogni merda che caca lui e la sua famiglia.
Terzo Rosso, tieni anche tu la "visione più ampia". La mia personalissima visione è che questo sono 20 anni che ce lo hanno imposto e ora devo vedemme pure scritto sui giornali a caratteri cubitali che è highlander...e allora spero che nel frattempo qualcuno gli tagli la testa.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
A proposito visto che il calcio è esclusivamente un "esprimere le proprie considerazioni personali" su fatti e persone io esprimo la mia:
Il miglior calciatore di tutti i tempi è ..

VANIGLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: nestorburma il 05 Mar 2013, 12:14
Ma te lo ricordi il controllo antidoping saltato? Da ride.

mannini e possanzini furono squalificati per un anno, arrivarono al TNAS...
di tytty non si seppe nulla...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Si si, certo, guarda che co vanigli hai rischiato che l'itaglia nun vinceva r mondiale! totti best pleier der mondiale!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477

Da questo giorno per me ha smesso di essere un giocatore ed è diventata una merda. Non per il gol (non ho ricordi analoghi per Del Vecchio e Montella, per nominare giocatori che ci hanno fatto diversi gol pesanti), ma per l'aver sdoganato la presa per il culo preparata e "cattiva" nei confronti dell'avversario sconfitto.
Facendo dei paragoni, totti sta al calcio come berlusconi alla politica: sono stati responsabili di aver cambiato, in peggio, il sentire comune delle cose.

Per questo ne può fare anche 250 di gol, ma umanamente merda rimane (anche considerando tutto il campionario di altri gesti antisportivi che lo hanno contraddistinto).

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

totti prenota il trono e prepara la festa in azzurro. Giusto celebrarlo con un'amichevole?

Conoscendo prandelli, l'amichevole sarebbe il meno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
/OT: Sessuofobo confesso. Put.taniere confesso. Fedigrafo e conseguente Pagatore di ricatti confesso. Sbaglio? O addirittura me ne dimentico qualcuna? Ah, già, fa segretamente beneficenza. /EOT

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 05 Mar 2013, 12:25

Da questo giorno per me ha smesso di essere un giocatore ed è diventata una merda. Non per il gol (non ho ricordi analoghi per Del Vecchio e Montella, per nominare giocatori che ci hanno fatto diversi gol pesanti), ma per l'aver sdoganato la presa per il culo preparata e "cattiva" nei confronti dell'avversario sconfitto.
Facendo dei paragoni, totti sta al calcio come berlusconi alla politica: sono stati responsabili di aver cambiato, in peggio, il sentire comune delle cose.

Per questo ne può fare anche 250 di gol, ma umanamente merda rimane (anche considerando tutto il campionario di altri gesti antisportivi che lo hanno contraddistinto).

Sottoscrivo tutto,ogni singola parola,io queste cose le dico da anni,faccio lo stesso paragone che fai tu.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: jp1900 il 05 Mar 2013, 12:25

lo sfottò, se non scade in volgarità, fa parte del calcio da sempre.
in questo penoso calcio moderno, in cui fosse per me la maglietta col messaggio sarebbe vietata, sempre meglio uno sfottò che la maglia di tre anni dopo "sei unica". i messaggini alla tua mign...ehm..fidanzata, li mandi in privato, non durante il derby.
il personaggio ha commesso anche parecchi errori nella sua carriera, ma basarsi su questa maglietta per "iniziare" l'odio mi pare assurdo.
in maniera più scherzosa l'ha fatto a suo tempo il povero Chinaglia.
negli anni 70 ad ogni derby ancor prima dell'entrata in campo andava in scena un duello tutto personale tra la sud e Giorgione. ma finiva lì.
il sig. di canio lo lascio stare per pietà cristiana.
ma alla fin fine nn riesco ad odiare nemmeno lui.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ciceruacchio il 05 Mar 2013, 14:03
in questo penoso calcio moderno, in cui fosse per me la maglietta col messaggio sarebbe vietata, sempre meglio uno sfottò che la maglia di tre anni dopo "sei unica". i messaggini alla tua mign...ehm..fidanzata, li mandi in privato, non durante il derby.
il personaggio ha commesso anche parecchi errori nella sua carriera, ma basarsi su questa maglietta per "iniziare" l'odio mi pare assurdo.
in maniera più scherzosa l'ha fatto a suo tempo il povero Chinaglia.
negli anni 70 ad ogni derby ancor prima dell'entrata in campo andava in scena un duello tutto personale tra la sud e Giorgione. ma finiva lì.
il sig. di canio lo lascio stare per pietà cristiana.
ma alla fin fine nn riesco ad odiare nemmeno lui.

?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 05 Mar 2013, 14:03
Traduzione della scritta per gli ignoranti: ve l'ho messo nel cvlo. No, no, non è volgare e neanche sessista....

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: cosmo il 05 Mar 2013, 11:32

pienamente daccordo. Senza questo fenomeno del "tottismo" provabilmente mi starebbe addirittura meno sul cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva