Spagna-Italia (lato Italia)

Aperto da delioforever, 28 Giu 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Giu 2012, 10:46
Idem. L'ho visto ieri sera per la prima volta (ho sempre evitato quel "postribolo televisivo" dei programmi di approfondimento rai) e non mi ha dato una buona impressione

Dajè Bisteccò!!!
Ho trovato questo...
http://www.finanzaonline.com/forum/bar-dello-sport/1412706-ma-galeazzi-cha-il-parkinson-2.html
:(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romolo il 29 Giu 2012, 00:39
Zoppo spero che l'odio per la spagna sia solo a livello calcistico..
:beer:la cerveza fria y el jamon non si battono...

Certo odio sportivo...figurati. Fino a 4 anni fa mi stavano simpaticissimi, adesso li odio  :x :x :x

:beer:

Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2012, 00:35

(Se poco poco perdiamo la finale nun te presentà mai più a na partita de calciotto che te sfonno)
:lol:

Lo terrò in mente...

:D :D :D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Giu 2012, 10:46
Idem. L'ho visto ieri sera per la prima volta (ho sempre evitato quel "postribolo televisivo" dei programmi di approfondimento rai) e non mi ha dato una buona impressione

Dajè Bisteccò!!!

pero' la battuta sugli spagnoli che dopo domenica del tikitaka gli rimarra' solo il t'a..ca e' stata grande
:)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ripeto sinteticamente quello che ho scritto in altro topic:
dopo aver toccato con mano la merda nei festeggiamenti di ieri, non tifo più Italia.

Neanche Spagna.

Sticazzi degli europei e FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
C'è una cosa che mi infastidisce veramente.
E' il fatto che se le cose dovessero andare come tutti (anzi molti) ci auguriamo a celebrare il trionfo sarebbe quell'incopetente fazioso adulatore di dagnelino di brunogentili.
Lui non si meriterebbe proprio di essere associato ad un evento del genere.
Dossena è antipatichino, ma ogni tanto qualche osservazione interessante la tira fuori; la voce principale asolutamente no.

Per quanto riguarda la finale scaramnticamente non scrivo niente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MadBob79 il 28 Giu 2012, 23:54
Da neutrale, complimenti vivissimi alla nazionale: non e' affatto facile far scrivere queste cose ad uno spagnolo, un articolo pieno di profondo rispetto e ammirazione.

Ho letto qualche commento su Marca e più di qualche spagnolo paragona il gioco dell'Italia a quello della Spagna del 2008, un tiki taka fatto però di verticalizzazioni. Mi aspettavo uno stuolo di interventi del tipo " Li sfondiamo, se li magnamo" ed invece ho notato parecchia preoccupazione da parte loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: nonnullo il 29 Giu 2012, 01:09
gli sta bene alla spagna, bastava far pareggiare la croazia all'ultimo secondo
per questo se la prenderanno nder culo

Questa non me l'aspettavo.
Tu quoque nonnullo...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: fabichan il 29 Giu 2012, 12:00
Ripeto sinteticamente quello che ho scritto in altro topic:
dopo aver toccato con mano la merda nei festeggiamenti di ieri, non tifo più Italia.

Neanche Spagna.

Sticazzi degli europei e FORZA LAZIO.
posso sapere dove hai scritto l'atro post sono curioso di sapere quello che ti e' successo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
posso sapere dove hai scritto l'atro post sono curioso di sapere quello che ti e' successo  :beer:

ha scritto questo:

CitazioneSono tra i tifosi "freddi" dell'Italia, quelli che se se vince sono contenti e niente più, e se perde sticaxxi; non sono mai intervenuto in questi topic "europei" di queste settimane proprio per la mia posizione.

Ieri (nonostante sono anche io filotedesco, ho fatto l'Università a Goettingen) sinceramente la nazionale mi è piaciuta, al punto di coinvolgermi in un tifo reale e sincero.

Poi però, ho fatto l'errore di farmi convincere a uscire per vedere i festeggiamenti.

Sciarpe giallozozze, su 10 cori 6 erano o pro-rioma o antilazio, personaggi al limite del presentabile.
Una vergogna.

La mia esperienza di tifo per la nazionale si chiude qua.
Italia Spagna me la vedo a casa e vinca il migliore.

e SOLO FORZA LAZIO!  :ssl :ssl

Questa è la realtà di Roma, 365 giorni l'anno, ma non capisco cosa c'entri il tifo per la nazionale.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Se putacaso passano in vantaggio è proprio FINITA

Se iniziamo con piglio giusto e passiamo noi davanti allora tutto può succedere

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:10
Questa non me l'aspettavo.
Tu quoque nonnullo...

ora che le due civiltà a cui mi sento più vicino sono fuori e dando per scontato che non potrò abbracciarmi con chi dieci giorni dopo verrà a cercarmi per sventolarmi in faccia i sei punti di penalizzazione e la squalifica di maui mi chiedo se la vittoria del campanile che mi ha battezzato non possa avere esiti positivi sui processi farsa di questa federazione che millanta onestà e pulizia. se sì  forza italia ma festeggiatemi lontano che mi fate abbastanza schifo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: nonnullo il 29 Giu 2012, 17:39
ora che le due civiltà a cui mi sento più vicino sono fuori e dando per scontato che non potrò abbracciarmi con chi dieci giorni dopo verrà a cercarmi per sventolarmi in faccia i sei punti di penalizzazione e la squalifica di maui mi chiedo se la vittoria del campanile che mi ha battezzato non possa avere esiti positivi sui processi farsa di questa federazione che millanta onestà e pulizia. se sì  forza italia ma festeggiatemi lontano che mi fate abbastanza schifo

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2012, 23:53
Ma perchè c'è pure un lato spagna?

gira e rigira e tra qualche giorno sul forum me ritroverò pure il lato trigoria  :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

oddio, m'hai fatto morì
oddio, oddiomio!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: RohanKishibe il 29 Giu 2012, 17:02
ha scritto questo:

Questa è la realtà di Roma, 365 giorni l'anno, ma non capisco cosa c'entri il tifo per la nazionale.
ok niente di strano,anche io ieri sono uscito a festeggiare,ma niente riommici rompi[...] in giro...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

kolpiten!   :beer: :beer: :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Grazie Nonnullo.
C'ho avuto paura...tieni duro fino a domenica sera.
Nun me potevi abbandonà cosi'.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ammazza quanti topic chiusi :o (e quanto rosicano i gufi :p )

Grande partita ieri, un'enorme soddisfazione; Pirlo alieno, Balotelli stratosferico, Bonucci-Barzagli dei muri...

Dai, l'ultimo sforzo!!

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
partita aperta, nel girone iniziale spagnoli un pò meglio di noi ma non di moltissimo e adesso mi sembra che loro sono in calo mentre noi fisicamente e moralmente stiamo al 1000%.

mizio67

*
Lazionetter
* 485

:clap:

Discussione precedente - Discussione successiva