Spagna-Italia (lato Italia)

Aperto da delioforever, 28 Giu 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Saint Just il 01 Lug 2012, 18:07
Vivo in Spagna( Barcelona) da 10 anni, premetto che non amo la Nazionale dato che sono di quelli che " per me ce solo la Lazio" ma credetemi se vinciamo esco nudo sulla rambla  ;)

Poi domani apro topic a parte su come il 90% degli spagnoli ci odiano

Anche io ho provato a spiegarlo ma ovviamente non ci sono riuscito. Solo se hai vissuto o vivi in Spagna lo puoi capire. Domani torno a BCN e se vinciamo ti vengo a trovare in prigione e ti porto la Gazzetta! :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: spook il 01 Lug 2012, 14:44
A un paso de la inmortalidad

Los días pasan volando y las oportunidades se pierden. Lo sabe España. Ha llegado el día, único, para convertirse en leyenda y estar por encima de todo y de todos. Nadie ha ganado una Eurocopa, un Mundial y otra Euro de forma consecutiva.

Così titola Marca oggi. Come vedete le affinità con le merdacce locali sono molte. Questi sono capaci di dire che il loro eventuale "record" è superiore a 4 mondiali vinti. Famoje male e basta!

non fanno che ripetere, a reti e testate unificate, che stasera scriveranno la storia.
Mi sembra che qualcun altro, prima di loro, voleva "passa' alla storia".
E fu storia vera.
:)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Quando cominciaa?!?!?!?!? Non ce la faccio più a sentì tutte ste chiacchiere, giocate e basta........... anzi, vincete e basta :=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Polverizziamo sti sbruffoni degli spagnoli e buonanotte

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 01 Lug 2012, 15:57
si perchè invece le telecronache in Italia sono migliori eh...

i telecronisti sono piu' tifosi di caressa, quelli de la 4, di telecinco, marca television, io sto a siviglia, qui gli spagnoli so piu' simpatici ed ospitali di barcellona (li sono un'altra parrocchia), qui se beve e se magna, sono 20 anni che sono qui, oggi famiglia mista ed in crisi, ma ripeto potendo vederla solo sulla televisione spagnola, tra 30 minuti tolgo all'audio e me la vedo senza commento tifoso spagnolo.
SUERTE ITALIA. AVANTI TUTTA prandelli for ever...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: enrico94 il 01 Lug 2012, 18:25
Quando cominciaa?!?!?!?!? Non ce la faccio più a sentì tutte ste chiacchiere, giocate e basta........... anzi, vincete e basta :=))
Fino ad adesso ero abbastanza tranquillo, adesso ho l'ansia. Bene o male, ai livelli della finale 2006.

Forza azzurri!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: romolo il 01 Lug 2012, 20:04
i telecronisti sono piu' tifosi di caressa, quelli de la 4, di telecinco, marca television, io sto a siviglia, qui gli spagnoli so piu' simpatici ed ospitali di barcellona (li sono un'altra parrocchia), qui se beve e se magna, sono 20 anni che sono qui, oggi famiglia mista ed in crisi, ma ripeto potendo vederla solo sulla televisione spagnola, tra 30 minuti tolgo all'audio e me la vedo senza commento tifoso spagnolo.
SUERTE ITALIA. AVANTI TUTTA prandelli for ever...

fastidiosi e parziali come la sabbia nelle mutande i telecronisti spagnoli (fanno rimpiangere quelli italiani e ho detto tutto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Abate a destra, Spagna senza punta. A me questo modulo senza attaccanti ha sfracagnato i collioni.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per ora sembrano gli spagnoli ad averla spuntata. Vi dó il mio dramma personale: frecciabianca che doveva arrivare a Roma alle 19.50, 80 minuti di ritardo, sarò fortunato se vedrò il secondo tempo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Ma gli spagnoli sono tutti repubblicani che non ce n'e' uno che canta l'inno?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sei caduto nella trappola! L'inno spagnolo non ha le parole. Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Ma come caxxo se fa, una marcetta con quattro note in croce senza parole.... Il nostro musicalmente non sara' il non plus ultra ma almeno ha un testo che ha il suo perché.

Eagle70

Visitatore
Ma come caxxo se fa, una marcetta con quattro note in croce senza parole.... Il nostro musicalmente non sara' il non plus ultra ma almeno ha un testo che ha il suo perché.

Le parole le hanno tolte perché avevano chiari riferimenti al regime franchista.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Eagle70 il 01 Lug 2012, 21:03
Le parole le hanno tolte perché avevano chiari riferimenti al regime franchista.

Sono ignorante, scusate :=))

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Siamo una squadra con dei giocatori ridicoli, gente come montolivo o chiellini non possono giocare in nazionale sono pippe assurde. Grande merito essere arrivati fino a qui ma questi sono più forti non c'è niente da fare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762

Italia sottotono.

Discussione precedente - Discussione successiva