Squalificate Gasperini

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #60 il: 22 Ott 2019, 19:53 »
Stavolta sinceramente il pt è stato più merito dell'Atalanta che demerito di Inzaghi che forse ha aspettato un po'troppo a reagire ma loro avevano giocato benissimo, poi gasp se l'è sentita troppo calla e ha smontato il giocattolo roba da matti i cambi che ha fatto

Mah, se pensi che la Lazio sia quella vista sabato nel primo tempo che posso dirti?

(qualcosa da dirti lo avrei, non credo fai fatica ad immaginarlo)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #61 il: 22 Ott 2019, 19:54 »
Qual è esattamente?

Offline Gulp

*****
18399
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #62 il: 22 Ott 2019, 19:55 »
Già, siamo curiosi
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #63 il: 22 Ott 2019, 19:56 »
Mah, se pensi che la Lazio sia quella vista sabato nel primo tempo che posso dirti?

(qualcosa da dirti lo avrei, non credo fai fatica ad immaginarlo)

No ovvio che non è quella ma la tua prestazione è sempre funzione di quella dell'avversario. Lo scorso anno l'Atalanta ci ha asfaltato in Coppa quando giocano così non vedo prevalenti gli errori di formazione. Per me Inzaghi ha sbagliato in altre occasioni come Milano Ferrara e Bologna, con l'Atalanta la formazione era quella, forse doveva affrettare un cambio ma non ho visto colpe sue particolari

Offline lorenz82

*
7155
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #64 il: 22 Ott 2019, 21:22 »
Come ho scritto sull'altro topic, ma se dessero un rigore contro i bergamaschi piangiero che fa? :lol:

Offline fiord

*
6452
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #65 il: 22 Ott 2019, 21:48 »
I rigori di stasera giusti giusti per dimostrare che gasperini è un [...]

Offline richard

*****
16692
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #66 il: 22 Ott 2019, 21:55 »
I rigori di stasera giusti giusti per dimostrare che gasperini è un [...]
vabbè non lo scopriamo certo oggi che è un coj0ne  :=))

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #67 il: 22 Ott 2019, 22:24 »
E quattro....

P. S.: Sterling me pare bono. Pare Correa...  :=))

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #68 il: 23 Ott 2019, 00:40 »
No ovvio che non è quella ma la tua prestazione è sempre funzione di quella dell'avversario. Lo scorso anno l'Atalanta ci ha asfaltato in Coppa quando giocano così non vedo prevalenti gli errori di formazione. Per me Inzaghi ha sbagliato in altre occasioni come Milano Ferrara e Bologna, con l'Atalanta la formazione era quella, forse doveva affrettare un cambio ma non ho visto colpe sue particolari
non concordo: la dea nel primo tempo ci ha asfaltato a centrocampo, dove c'era quel povero cristo di Parolo che non sapeva più a che santo votarsi e con Luis Alberto spaesatissimo. È bastato correggere qualcosa e la partita si è riequilibrata (al netto della frenata della dea, perché in altre centomila partite così, non la riprendi)

Offline kurt

*****
6724
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #69 il: 23 Ott 2019, 07:10 »
Gasperino ha chiesto all'arbitro di ieri sera di ammonire per simulazione ilicic?  perché spostare la palla e buttarsi addosso al difensore è una furbata e una simulazione, per quella che presumo sia la sua visione di calcio.
Gran giocatore ilicic ma troppo propenso al tuffo.

Offline surg

*
7452
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #70 il: 23 Ott 2019, 08:26 »
non concordo: la dea nel primo tempo ci ha asfaltato a centrocampo, dove c'era quel povero cristo di Parolo che non sapeva più a che santo votarsi e con Luis Alberto spaesatissimo. È bastato correggere qualcosa e la partita si è riequilibrata (al netto della frenata della dea, perché in altre centomila partite così, non la riprendi)
Io credo che nel secondo tempo la partita sia cambiata non tanto per la sostituzione di Parolo quanto per il crollo fisico e mentale dell'Atalanta che aveva speso tutto nel primo tempo e contava di poter proteggere il vantaggio acquisito. Malgrado la grande maestria tattica di gasperini le cose non sono andate così
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #71 il: 23 Ott 2019, 17:22 »
Gasperino ha chiesto all'arbitro di ieri sera di ammonire per simulazione ilicic?  perché spostare la palla e buttarsi addosso al difensore è una furbata e una simulazione, per quella che presumo sia la sua visione di calcio.
Gran giocatore ilicic ma troppo propenso al tuffo.
100%

Offline dani2110

*
23216
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #72 il: 23 Ott 2019, 18:23 »
Ma ancora parlate de sta merda?
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #73 il: 24 Ott 2019, 18:46 »

Sterling simulatore è stato detto?

 :^^

P.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #74 il: 31 Ott 2019, 08:51 »
Il fenomeno ieri sera, interpellato sul rigore non concesso al Napoli, ha risposto che poi bisogna segnarlo.

Perchè lui il rigore della Finale di Coppa per cui ancora piange, lo avrebbe segnato al 100%

Il segno delle mutande in faccia.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #75 il: 31 Ott 2019, 09:46 »
Umanamente parlando è solo un poraccio coppainfacciato.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #76 il: 31 Ott 2019, 10:41 »
Il fenomeno ieri sera, interpellato sul rigore non concesso al Napoli, ha risposto che poi bisogna segnarlo.

Perchè lui il rigore della Finale di Coppa per cui ancora piange, lo avrebbe segnato al 100%

Il segno delle mutande in faccia.
Premesso che per me non era rigore ma fallo di Llorente.


Ma anche se il Napoli avesse sbagliato il rigore, sarebbe comunque stato in vantaggio 2-1, perché il gol del pareggio dell'Atalanta nasce proprio da quell'azione: se danno il rigore, l'Atalanta non pareggia.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #77 il: 31 Ott 2019, 10:43 »
Non lo facevo così poveraccio e antipatico.
Lo metti in una grande piazza e sbraga in 1 settimana.
Insopportabile.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #78 il: 31 Ott 2019, 11:22 »
si sta dimostrando un uomo piccolo
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #79 il: 31 Ott 2019, 11:30 »
Non lo facevo così poveraccio e antipatico.
Lo metti in una grande piazza e sbraga in 1 settimana.
Insopportabile.

Già successo. 3 giornate e bye bye Gasperini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod