Squalificate Gasperini

Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #700 il: 26 Ott 2021, 15:57 »
 uno schifo d'omo
« Risposta #701 il: 26 Ott 2021, 21:41 »
Alcuni bergamaschi si cominciano a fare domande .
« Risposta #702 il: 27 Ott 2021, 09:35 »
Alcuni bergamaschi si cominciano a fare domande .

Su quel sito fogna di atalantini com immagino.   Fino all'anno scorso era un dio derubato, un vate che aveva diritto di vita e di morte su tutti, un maestro che li avrebbe portati alla gloria. Dopo la terrificante legnata di Manchester con la rimonta dal 2 a 0 uno di questi baluba diceva che era un vincente...

Rimane uno zozzone, ma ricordate quando cacciò l'ispettore antidoping?  Immaginatevi la stessa cosa a formello! Arrestavano tutti, pure Manzini.
E poi le continue proteste isteriche, la geremiade Bastos che manco se ne era accorto ripetuta a ogni intervista per due anni, il "dementi" alla nostra dirigenza,  la polemica speciosa per spostare Atalanta Valencia con il suo sodale della gazzetta di merda che dette a Lotito l'epiteto di male del calcio, le botte a Gomez, gli insulti in campo a Ilicic ( i due che lo hanno portato alla gloria e che lo oscuravano), il Covid nascosto, le mancate strette di mano ai suoi colleghi,  e chissà quante me ne dimentico di questo che non è altro che un grandissimo Porco, un MegaPorco rabbioso. Protettissimo dalla stampa sdilinquita dal gioco dell'Atalanta, Caressa in primis che faceva gridolini e strilletti ogni volta che facevano un cross.  Il peggior personaggio del calcio di ogni tempo, a mani basse, l'Iroso Omino.
« Risposta #703 il: 28 Ott 2021, 14:23 »
Nessun sito .

Colleghi , non ultras .
« Risposta #704 il: 29 Ott 2021, 14:35 »
Questo pezzodimerda cerca di condizionare gli arbitri ancor prima di giocare, ecco le sue dichiarazioni di oggi.

Domani va in panchina?
"Non lo so, devo decidere. In nove partite ho preso zero ammonizioni, faccio fatica a stare muto su certe situazioni. Poi ognuno deve avere rispetto dei ruoli, ma questa è diventata una situazione che riguarda tutti, non solo gli arbitri. Sinceramente c'è confusione. Va bene anche per gli arbitri se ne parliamo, alcuni sembra che non conoscano la situazione. Io in questo momento faccio fatica a capire, allora faccio un passo indietro io. Non capisco troppe cose".
« Risposta #705 il: 29 Ott 2021, 15:37 »
Questo pezzodimerda cerca di condizionare gli arbitri ancor prima di giocare, ecco le sue dichiarazioni di oggi.

Domani va in panchina?
"Non lo so, devo decidere. In nove partite ho preso zero ammonizioni, faccio fatica a stare muto su certe situazioni. Poi ognuno deve avere rispetto dei ruoli, ma questa è diventata una situazione che riguarda tutti, non solo gli arbitri. Sinceramente c'è confusione. Va bene anche per gli arbitri se ne parliamo, alcuni sembra che non conoscano la situazione. Io in questo momento faccio fatica a capire, allora faccio un passo indietro io. Non capisco troppe cose".

Non capisco .

Decide se andare in panchina ?

E squalificato ?

Si . Non va in panchina .

No . Quale è il problema ?

Che domanda è ?

Offline mapalla

2073
« Risposta #706 il: 29 Ott 2021, 17:31 »
Non capisco .

Decide se andare in panchina ?

E squalificato ?

Si . Non va in panchina .

No . Quale è il problema ?

Che domanda è ?
è una domanda concertata prima per poter fargli dire quello che vuole...
ma del resto, anche sti ca22i. gasperini merda deambulante

Offline paolo71

16043
« Risposta #707 il: 30 Ott 2021, 08:45 »
Gasperino non lo sopporto dai tempi di marassi, ma quello che dice su arbitri e var, sulla poca chiarezza e sulle decisioni cervellottiche e insulse ha ragione.
Hanno messo su un sistema pilotabile comodamente da seduti.
Noi qui da diverso tempo lo scriviamo.
È un peccato perché assieme all'indebitamento delle società rischia inevitabilmente di screditare tutto.

Online RG-Lazio

*
3535
« Risposta #708 il: 30 Ott 2021, 11:11 »
[...], maleducato...ti saluta bastos.

Prima o poi qualcuno lo riempirá di botte. Con Sinisa ha rischiato grosso.

ti saluta Sergej che é volato oltre i tuoi corazzieri pompati.

Offline Quintino

*
409
« Risposta #709 il: 30 Ott 2021, 13:28 »
Quel sito atalantese è ridicolo. Gli argomenti sono incentrati sulla Lazio o Nazio (come scrivono) dal mani di Bastos. In gran parte razzisti e duri di comprendonio come pochi. Per loro siamo la causa della corruzione nel mondo e ogni loro sconfitta viene giustificata accusando l'arbitro. Gli riconosco un grande attaccamento alla squadra e la sua forza attuale. Ci sono degli utenti il cui unico scopo nella vita è insultare la Lazio. Ce ne sono alcuni che spero siano dei ragazzini altrimenti li compatirei.
P.S. una volta uno ha scritto che la Lazio è provinciale. Cioè una società nata in peno centro a Roma nel 1900 è provinciale. Un altro ancora che Roma è brutta.
Oggi molto dura.
« Risposta #710 il: 30 Ott 2021, 14:53 »
Devo essere sincero, la sfuriata sugli arbitri che ho sentito per intero, non mi sembra un mettere le mani avanti per la nostra partita, ma proprio una critica feroce all'aia. E mi sento di condividerla in pieno.
« Risposta #711 il: 30 Ott 2021, 14:57 »
Voglio vederlo schiumare rabbia.
Rompiamogli il c…
 :since
« Risposta #712 il: 30 Ott 2021, 18:54 »
"La rivalità tra Lazio e Atalanta è dovuta al livello delle due squadre, perché si è alzato il livello delle due squadre. Spesso noi abbiamo rubato un posto a queste grandi in Europa. Quando la Lazio gioca contro le altre big non credo che ci sia meno rivalità. Questo ha alzato il livello di battaglia, la finale di Coppa Italia l'ha alimentata ancora di più perché da parte nostra c'è stato un episodio di rammarico. Però è stata alimentata più da parte della Lazio che l'ha presa come un'offesa: le immagini sono state chiarissime. L'ha incattivita più dalla parte laziale. Sono d'accorso che la partita di oggi sia stata un test anche perché la Lazio gioca come il Manchester. Tengono entrambe le squadre ritmi molto alti e quindi abbiamo avuto un grande collaudo".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/atalanta-lazio-gasperini-non-dimentica-bastos-e-quella-coppa-italia-la-rivalita-nata-qui-151956
« Risposta #713 il: 30 Ott 2021, 18:57 »
Se facesse meno bianchetti la mattina e sparasse meno cazzate, mo le polemiche so state le nostre.
« Risposta #714 il: 30 Ott 2021, 19:02 »
Dai, ma non sta bene de capoccia sto tizio
« Risposta #715 il: 30 Ott 2021, 19:13 »
Non mi sarebbe dispiaciuto un loro passaggio del turno in CL. Adesso spero che vengano sepolti da valanghe di gol e che debbano assumere uno staff medico specializzato per il volo di ritorno per curare tutti gli infortunati gravi.

Personalmente ho sempre odiato questa squadra, il club e il suo allenatore arrongante. Ho festeggiato quando non sono andati avanti nella CL e per me una delle miglior partite da far vedere a tutti gli appasionati di calcio permane Atalanta - Liverpool = 0-5 (che poteva anche essere 0-6 se Salah metteva dentro una sua ultima occasioni da gol).

Offline MadBob79

11292
« Risposta #716 il: 30 Ott 2021, 19:45 »
"La rivalità tra Lazio e Atalanta è dovuta al livello delle due squadre, perché si è alzato il livello delle due squadre. Spesso noi abbiamo rubato un posto a queste grandi in Europa. Quando la Lazio gioca contro le altre big non credo che ci sia meno rivalità. Questo ha alzato il livello di battaglia, la finale di Coppa Italia l'ha alimentata ancora di più perché da parte nostra c'è stato un episodio di rammarico. Però è stata alimentata più da parte della Lazio che l'ha presa come un'offesa: le immagini sono state chiarissime. L'ha incattivita più dalla parte laziale. Sono d'accorso che la partita di oggi sia stata un test anche perché la Lazio gioca come il Manchester. Tengono entrambe le squadre ritmi molto alti e quindi abbiamo avuto un grande collaudo".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/atalanta-lazio-gasperini-non-dimentica-bastos-e-quella-coppa-italia-la-rivalita-nata-qui-151956

Ce se cura pe ste cose, comunque.

Offline Dissi

19587
« Risposta #717 il: 30 Ott 2021, 20:00 »
Ma nessuno che gli risponde che Masiello doveva stare sotto la doccia da un pezzo per fallo con DOGS?
« Risposta #718 il: 30 Ott 2021, 21:11 »
La stampa amica è complice di questo signore che aizza solo gli animi. La monetina di oggi grida ancora vendetta, ma passerà in sordina come le tante porcate fatte alla SS Lazio.
Atalanta e inter ormai a pari merito nella mia classifica dell'odio, al 3o posto la riomma. Ormai è così

Offline MadBob79

11292
« Risposta #719 il: 30 Ott 2021, 22:21 »
Comunque questo a Bastos se lo ricorderà pure sul letto di morte: sta cosa ce dovrebbe fa godere come pazzi.