Alcuni bergamaschi si cominciano a fare domande .
Su quel sito fogna di atalantini com immagino. Fino all'anno scorso era un dio derubato, un vate che aveva diritto di vita e di morte su tutti, un maestro che li avrebbe portati alla gloria. Dopo la terrificante legnata di Manchester con la rimonta dal 2 a 0 uno di questi baluba diceva che era un vincente...
Rimane uno zozzone, ma ricordate quando cacciò l'ispettore antidoping? Immaginatevi la stessa cosa a formello! Arrestavano tutti, pure Manzini.
E poi le continue proteste isteriche, la geremiade Bastos che manco se ne era accorto ripetuta a ogni intervista per due anni, il "dementi" alla nostra dirigenza, la polemica speciosa per spostare Atalanta Valencia con il suo sodale della gazzetta di merda che dette a Lotito l'epiteto di male del calcio, le botte a Gomez, gli insulti in campo a Ilicic ( i due che lo hanno portato alla gloria e che lo oscuravano), il Covid nascosto, le mancate strette di mano ai suoi colleghi, e chissà quante me ne dimentico di questo che non è altro che un grandissimo Porco, un MegaPorco rabbioso. Protettissimo dalla stampa sdilinquita dal gioco dell'Atalanta, Caressa in primis che faceva gridolini e strilletti ogni volta che facevano un cross. Il peggior personaggio del calcio di ogni tempo, a mani basse, l'Iroso Omino.