Squalificate Gasperini

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #720 il: 30 Ott 2021, 22:34 »
La stampa amica è complice di questo signore che aizza solo gli animi. La monetina di oggi grida ancora vendetta, ma passerà in sordina come le tante porcate fatte alla SS Lazio.
Atalanta e inter ormai a pari merito nella mia classifica dell'odio, al 3o posto la riomma. Ormai è così

La monetina di oggi?
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #721 il: 30 Ott 2021, 23:10 »
Non ho visto la partita. Leggo ora di lancio di oggetti a reina

Offline paolo71

*****
19313
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #722 il: 31 Ott 2021, 08:58 »
chi ve se incula barbari.

Offline cippolo

*
3956
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #723 il: 11 Feb 2022, 04:44 »
Comunque anche quest'anno in coppa Italia ti sei attaccato ar caxxo.

Offline Brixton

*
4902
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #724 il: 11 Feb 2022, 06:53 »
Comunque se Gasperini nelle dichiarazioni post-partita non ha parlato del mani di Bastos non posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #725 il: 11 Feb 2022, 15:43 »
Comunque se Gasperini nelle dichiarazioni post-partita non ha parlato del mani di Bastos non posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Effettivamente l'eliminazione così senza parlare di Quissanga lascia un po' di amaro in bocca.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #726 il: 26 Feb 2022, 12:37 »
Ancora gira a piede libero quel figuro? 
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #727 il: 02 Mag 2022, 23:18 »

Offline Miro68

*
2757
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #728 il: 02 Mag 2022, 23:37 »
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #729 il: 03 Mag 2022, 02:25 »
https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/gasperini-attacca-ancora-gli-arbitri-quello-che-e-successo-a-spezia-e-di-una-gravita-assoluta-1677926
Pezzo de m..... :since :asrm

Che personaggio squallido. L'Atalanta quest'anno non mi pare abbia avuto nessun torto rilevante eppure piangono da mesi ma lo fanno sul nulla (o su episodi marginali e non decisivi).

Comunque gira che ti rigira tutto torna sempre lì, la rosicata perenne per Bastos  :)

Offline cippolo

*
3956
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #730 il: 03 Mag 2022, 04:47 »
Che personaggio squallido. Gasperini vaffanculo.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #731 il: 03 Mag 2022, 08:10 »
Che parli di favorì arbitrali avuti da concorrenti fa parte purtroppo della dialettica/pressione psicologica a cui siamo abituati seguendo da decenni il calcio.

Quello che sorprende, che fa schifo, è che sua concorrente dovrebbe essere anche l'asroma. Che nella stessa giornata (per non parlare di quelle precedenti) ha avuto un evidente favore arbitrale, e sui due episodi c'è uno scontro mediatico: ma lui la pressione psicologica verso l'asroma non si permette di farla.

Prima o poi andrà ad allenarli.

Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #732 il: 03 Mag 2022, 08:34 »
Che parli di favorì arbitrali avuti da concorrenti fa parte purtroppo della dialettica/pressione psicologica a cui siamo abituati seguendo da decenni il calcio.

Quello che sorprende, che fa schifo, è che sua concorrente dovrebbe essere anche l'asroma. Che nella stessa giornata (per non parlare di quelle precedenti) ha avuto un evidente favore arbitrale, e sui due episodi c'è uno scontro mediatico: ma lui la pressione psicologica verso l'asroma non si permette di farla.

Prima o poi andrà ad allenarli.
Ma infatti fa schifo sta cosa. Ma poi come si permette davvero. E' un mezzo uomo odiato da tutti infatti, se poco poco i risultati calano secondo me gli danno un calcio nel sedere tutti anche a livello mediatico.
Non sono così sicuro vada mai alle cacche: pur essendo la fogna l'ambiente a lui più congeniale credo sia ormai abbastanza avanti con l'età e murigno la prossima stagione almeno se la fa tutto (se non addirittura altre 2). E lui avrà tipo 66 anni.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #733 il: 03 Mag 2022, 08:49 »
Che parli di favorì arbitrali avuti da concorrenti fa parte purtroppo della dialettica/pressione psicologica a cui siamo abituati seguendo da decenni il calcio.

Quello che sorprende, che fa schifo, è che sua concorrente dovrebbe essere anche l'asroma. Che nella stessa giornata (per non parlare di quelle precedenti) ha avuto un evidente favore arbitrale, e sui due episodi c'è uno scontro mediatico: ma lui la pressione psicologica verso l'asroma non si permette di farla.

Prima o poi andrà ad allenarli.


È un classico che parlino dopo un loro passo falso.

Come ieri lo Spezia...

Però stranamente, dopo milan-spezia, non han detto nulla
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #734 il: 03 Mag 2022, 09:44 »
Gasperini fa bene a protestare sostenendo che lo Spezia è stato danneggiato, speriamo che gli arbitri ne tengano conto per la prossima partita.

Offline richard

*****
16710
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #735 il: 10 Mag 2022, 09:48 »
Finita la pozione, gasperi'?
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #736 il: 21 Mag 2022, 23:27 »
Gasperini il prossimo anno ti puoi concentrare sul campionato

Offline Fla

*
4467
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #737 il: 22 Mag 2022, 00:24 »
Ma quanto mi dispiace! Saluti da Bastos
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #738 il: 22 Mag 2022, 00:43 »
E’ finita la pacchia, Gasperino.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #739 il: 22 Mag 2022, 00:48 »
Pijatela’n’derculo, Gasperino. Per quest’anno Bastos così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod