BundesLiga 2021/2022

Re:BundesLiga 2021/2022
« Risposta #20 il: 15 Mag 2022, 15:06 »
Invece dalla Zweite torna dopo un anno di purgatorio lo Schalke 04. Probabilmente all'ultima giornata sarà la volta del Werder Brema a cui basterà un punto in casa contro lo Jahn Ratisbona.
Per il posto spareggio promozione-retrocessione è lotta all'ultimo punto tra Amburgo e Darmstadt 98.
In terza serie niente fare ancora una volta per il mio Monaco 1860, quarto a due punti dal terzo posto del Kaiserslautern che andrà a spareggiare contro la Dynamo Dresda.
Infine da pochi minuti la Dynamo Berlino è promossa in 3. Liga (penso sia il massimo risultato raggiunto dalla ex squadra della Stasi dopo la riunificazione)

Offline hafssol

*
4219
music won't save you
« Risposta #21 il: 19 Mag 2022, 23:04 »
Dopo le promozioni dirette di Schalke04 e Werder Brema, sembra la volta buona per il ritorno in Bundesliga di un'altra nobile decaduta: l'Amburgo.
Dopo anni di delusioni, il terzo posto rocambolescamente raggiunto all'ultima giornata gli è valso il playoff contro la terzultima di Bundesliga, l'Hertha Berlino di Magath: vittoria di misura 0-1 stasera a Berlino, ritorno ad Amburgo lunedì prossimo. 
« Risposta #22 il: 23 Mag 2022, 22:28 »
Dopo le promozioni dirette di Schalke04 e Werder Brema, sembra la volta buona per il ritorno in Bundesliga di un'altra nobile decaduta: l'Amburgo.
Dopo anni di delusioni, il terzo posto rocambolescamente raggiunto all'ultima giornata gli è valso il playoff contro la terzultima di Bundesliga, l'Hertha Berlino di Magath: vittoria di misura 0-1 stasera a Berlino, ritorno ad Amburgo lunedì prossimo.

Eh niente, anche quest'anno risalgono l'anno prossimo  :o

Hertha che vince 0-2 e mantiene la categoria...

Offline hafssol

*
4219
music won't save you
« Risposta #23 il: 23 Mag 2022, 22:32 »
Ero giusto venuto a scrivere che li ho fatti secchi con l'affermazione qui sopra dopo l'andata, ma mi hai preceduto di un attimo.

Perdere 0-2 in casa dopo aver vinto 1-0 fuori si aggiunge alla débacle verticale dell'anno scorso nella galleria delle occasioni mancate di ritorno dell'HSV in Bundesliga. Ormai sembra davvero una maledizione.
« Risposta #24 il: 23 Mag 2022, 22:42 »
Ero giusto venuto a scrivere che li ho fatti secchi con l'affermazione qui sopra dopo l'andata, ma mi hai preceduto di un attimo.

Perdere 0-2 in casa dopo aver vinto 1-0 fuori si aggiunge alla débacle verticale dell'anno scorso nella galleria delle occasioni mancate di ritorno dell'HSV in Bundesliga. Ormai sembra davvero una maledizione.

Nella pochezza del palinsesto sportivo di stasera mi son dovuto accontentare di questa partita  :)

Comunque quelli dell'Amburgo mi sa che dovranno inventarsi qualche macumba al contrario, tipo un nuovo orologio che conti da quanti giorni sono in Zweite  :)
« Risposta #25 il: 24 Mag 2022, 19:08 »
Comunque non avevo fatto caso al grande attacco dell'Herta Belfodil-Jovetic con alle spalle Boateng.
Mi da tanto l'idea che i berlinesi siano un tantinello in difficoltà e che se non sarà per questa stagione, la retrocessione arriverà alla prossima.
Adesso a Berlino comanda l'Union :)
« Risposta #26 il: 24 Mag 2022, 21:47 »
Comunque non avevo fatto caso al grande attacco dell'Herta Belfodil-Jovetic con alle spalle Boateng.

Beh dai diciamo che a Fifa13 sarebbe stato un signor attacco  :)