Squalificate Gasperini

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #600 il: 27 Feb 2021, 15:31 »
Ogni conferenza, una perla...

"Io ho mille difetti, ma ogni volta riparto nuovamente. Non porto rancore. So che Marinelli una volta mi ha buttato fuori come quarto uomo, ho sempre problemi col quarto uomo. È un ruolo particolare, fanno finta di non sentire quando vogliono, si beccano degli insulti...poi si inalberano per altre cose. Che razza di ruolo è? (ride, ndr)".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-gasperini-si-parla-troppo-di-ilicic-l-atalanta-non-dipende-da-lui-1501441

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #601 il: 27 Feb 2021, 15:33 »
Se uno ha problemi praticamente con tutti dovrebbe farsi più di qualche domanda
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #602 il: 06 Mar 2021, 23:13 »
Considerato che il Napoli fa ride....che sulla nostra stagione stenderei un velo pietoso....per non mandacce loro in Champions...m'avete costretto a tifà Gasperini  :wall: :wall: :wall: :wall:
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #603 il: 06 Mar 2021, 23:48 »
Ah....Gasperini vatteneaffanculo comunque!!!!
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #604 il: 27 Mar 2021, 16:10 »
Gasperini sul fatto di Bastos in Coppa Italia: "Un muro a pallavolo, mi ha fatto incavolare"  :poof:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-sul-fatto-di-bastos-in-coppa-italia-un-muro-a-pallavolo-mi-ha-fatto-incavolare-1513887

Offline tommasino

*****
20750
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #605 il: 27 Mar 2021, 16:12 »
Ma quanto continuerà?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #606 il: 27 Mar 2021, 16:48 »
Se non altro dice che non ce l'ha con la Lazio.
Ma non sarà colpa dei giornalisti che tutte le volte agitano il coltello nella piaga?

Offline Cesio

*
14682
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #607 il: 27 Mar 2021, 17:09 »
Nelle dichiarazioni post partita dopo la nostra vittoria a Bergamo non sembrerebbe proprio che non ce l'abbia con noi
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #608 il: 27 Mar 2021, 18:01 »
A 'na certa ha pure rotto lo co_ioni questo.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #609 il: 27 Mar 2021, 20:08 »
io godo ancora quando rosica

Offline arturo

*****
14660
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #610 il: 27 Mar 2021, 23:23 »
Ma quanto continuerà?
Fino a quando i giornalisti stercorari continueranno a chiederglielo.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #611 il: 28 Mar 2021, 03:49 »
Muro? Che c'entra il muro pallavolistico con il tocco di mano di Bastos?
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #612 il: 01 Apr 2021, 11:40 »
Muro? Che c'entra il muro pallavolistico con il tocco di mano di Bastos?

faceva fico dirlo, con la platea che ti lecca il culo poi.   ma la colpa è della S.S. Lazio che non manda nessuno a massacrare le sue stronzate, e a dire che la palla stava uscendo,  che nessuno se ne è accorto, che hanno continuato prendendo un palo, che masiello andava espulso.   
sta tattic adel silenzio e di essere signori fa sì che pure sto [...]ne de fiume si sente autorizzato a sparare fango a gratis.

Offline Sirius

*
5736
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #613 il: 01 Apr 2021, 12:54 »
Muro? Che c'entra il muro pallavolistico con il tocco di mano di Bastos?

Posso certificare, senza tema di smentita, che Gasperino er carbonaro non capisce un cazzo di pallavolo  :)

Di calcio non saprei, ma di pallavolo ne sa meno di quanto io capisca di botanica idroponica.

Offline calimero

*
5988
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #614 il: 02 Apr 2021, 09:33 »
Tra l'altro c'è una spiegazione logica per il mancato intervento del Var: in diretta, sia in campo che sullo schermo, il tocco di mano di Bastos che crea ancora tanto scandalo non l'aveva visto nessuno, non la squadra arbitrale ma nemmeno i giocatori atalantini e lo stesso Gasperini. Dopo che il pallone colpì il palo ci fu immediamente un'altra azione pericolosa che terminò con un salvataggio di Luiz Felipe che oppose il corpo alla sfera indirizzata in rete. Banti che era al Var ovviamente controllò l'ultima azione e verificando che non ci fosse fallo di mano del difensore brasiliano diede l'ok a Calvarese che riprese il gioco. La stessa RAI mandò il replay una ventina di minuti dopo il fattaccio perchè, ripeto, nell'immediatezza del fatto nessuno si accorse di niente. Lo stesso Gasperini lo seppe perchè gli fu mostrato il fallo nel dopopartita e subito bollò come svista clamorosa una cosa di cui nemmeno lui si era reso conto e ancora non la finisce.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #615 il: 02 Apr 2021, 10:08 »
odio la rubentus, ma in finale di coppa Italia spero che il var e gli arbitri facciano degli errori clamorosi contro il gaspa.
Me toccherà tifà rubentus mi odio per questo.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #616 il: 07 Apr 2021, 08:03 »
Nell'immaginario collettivo ormai sto tocco di mano non visto è diventato un muro a pallavolo e la vittoria nostra delegittimata, derubricata a furto.
I gol meravigliosi di Sergej e di Correa cancellati.
In occasione della finale questa storia verrà ritirata fuori, prima della partita e dopo la partita.

Prepariamoci a ricevere altra merda a reti e social unificati.

Nel silenzio assenso della SS Lazio.

Con il permesso di Calimero copierò il suo testo e a mò del volo su Vienna del D'Annunzio vi inonderò l'internet.


Gasperini anfame fracico magari la perdi  in rimonta all'ultimo minuto, te deve veni uno sbotto di bile in diretta. Per dio me fai quasi più schifo di tutta la storia della  roma dal 27 a oggi.

Offline bizio67

*
17085
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #617 il: 13 Apr 2021, 14:28 »
Ha insultato un ispettore dell'antidoping obbligando un Suo giocatore ad andare ad allenarsi invece di fare il test a sorpresa, a parte i dubbi di un tal comportamento, che essere vergognoso
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #618 il: 13 Apr 2021, 14:35 »
Ha insultato un ispettore dell'antidoping obbligando un Suo giocatore ad andare ad allenarsi invece di fare il test a sorpresa, a parte i dubbi di un tal comportamento, che essere vergognoso
ho letto anche io, ma non è sanzionabile anche il calciatore per il rifiuto del controllo a sorpresa ? 

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #619 il: 13 Apr 2021, 14:36 »
Ma questi fanno come gli pare?
boh
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod