Squinzi .....

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
Squinzi .....
« il: 11 Set 2016, 12:15 »
leggo oggi le dichiarazioni ultime di Squinzi...oltre ad essere al limite della denuncia ( dove dice che lotito è nelle istituzioni calcistiche per fare gli interessi propri...tra  l'altro omettendo che alle cariche non si è nominati ma si viene legalmente eletti e  Lotito lo è stato a grandissima maggioranza, quindi eventualmente sta facendo gli interessi di tutte le societa' che  lo hanno votato....guarda caso non la  juve )...con la faccia come  il sedere dice di andare d'accordissimo con gli Agnelli ( e te credo..sei una  loro succursale !! fai affari solo con loro...con le cessioni de Zaza e Berardi gia' avvenuta hai preso 50 milioni !! ce fai campa' il Sassuolo altri 10 anni senza caccia' una lira..) e con Berlusconi...tra l'altro è da spiegare come fa ad andare d'accordo con Berlusconi e non con Lotito....visto che il Milan ( tramite Galliani ) si e' sempre schierato dalla parte di Lotito...insomma manco se ne accorge e ammette di essere una succursale della juve....alla  juve nn piace  Lotito ?? allora manco a me !! gne gne gne.....ma vffncl va'..... 8) :asrm


Re:Squinzi .....
« Risposta #1 il: 11 Set 2016, 12:41 »
e anche oggi c'è una nuova polemica sulla Lazio.
per fortuna tra un po' si scende in campo, così per qualche ora si potrà parlare solo di calcio...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Squinzi .....
« Risposta #2 il: 11 Set 2016, 13:31 »
magari se riportate le dichiarazioni uno capisce meglio i commenti successivi...per esempio se parla di cazzo privati di Lotito e di cazzo che riguardano la squadra della quale è presidente.
E comunque stigrancazzi de Squinzi a prescindere.
Non dimentichiamoci che ieri Ferrero aveva detto che Pallottolo je stava sulle palle e che preferiva Lotito. Magari serviva subito un po' di contraerea.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Squinzi .....
« Risposta #3 il: 11 Set 2016, 13:49 »
magari se riportate le dichiarazioni uno capisce meglio i commenti successivi...per esempio se parla di cazzo privati di Lotito e di cazzo che riguardano la squadra della quale è presidente.
E comunque stigrancazzi de Squinzi a prescindere.
Non dimentichiamoci che ieri Ferrero aveva detto che Pallottolo je stava sulle palle e che preferiva Lotito. Magari serviva subito un po' di contraerea.

la dichiarazione  l' ho riportata para para...cmq sono queste.... "Lotito condiziona troppo il calcio italiano . Chi occupa posizioni importanti per le riforme, pensa di più ai propri specifici interessi piuttosto che a cambiare il pallone. Le faccio solo dei nomi. Io sono molto in sintonia con Andrea Agnelli e lo ero con Silvio Berlusconi. Non lo sono e non posso esserlo con Claudio Lotito. E non mi faccia dire di più. "
 
riguardo Ferrero vabbe'...ha detto che Pallotta non lo conosce..no che gli sta sulle balle..e che  Lotito gli sta simpatico....ma non è laziale..vedi un po se si puo' annoverare tra le dichiarazioni a favore  8)

Re:Squinzi .....
« Risposta #4 il: 11 Set 2016, 21:42 »
Ma si tratta dello stesso squinzi presidente della confindustria più insignificante dal secondo dopoguerra?
Ed un imprenditore dotato di tale capacità manageriale, invece di riparare in qualche risaia del Mekong, trova il tempo per salire in cattedra per giudicare l'operato dei colleghi? Peraltro professando stima nei confronti di chi, apertamente, declama un programma di vampirizzazione delle altre società nazionali per attrezzarsi a competere nella "superlega" (perché questo è il vero programma che divide Lotito al rampollo della famiglia regnante a Torino)? E, soprattutto, esiste qualche giornalista laziale che perde tempo a fare da megafono ad un simile quaquaraqua, invece di spernacchiarlo?

Online Palo

*****
13856
Re:Squinzi .....
« Risposta #5 il: 11 Set 2016, 21:55 »
La faccia come il culo ...


La scorsa settimana abbiamo perso una fornitura del valore pari a circa il 25% di un nostro settore di attività perché il proprietario di una azienda nostra concorrente ha telefonato al committente facendo pesare il suo peso politico di ex presidente di una importante organizzazione rappresentativa di una cosiddetta parte sociale

Offline Sirius

*
5736
Re:Squinzi .....
« Risposta #6 il: 12 Set 2016, 11:38 »
la dichiarazione  l' ho riportata para para...cmq sono queste.... "Lotito condiziona troppo il calcio italiano . Chi occupa posizioni importanti per le riforme, pensa di più ai propri specifici interessi piuttosto che a cambiare il pallone. Le faccio solo dei nomi. Io sono molto in sintonia con Andrea Agnelli e lo ero con Silvio Berlusconi. Non lo sono e non posso esserlo con Claudio Lotito. E non mi faccia dire di più. "

Altro che faccia come il culo...
Va d'accordo con Agnelli e Berlusconi, due che NOTORIAMENTE hanno lavorato per cambiare il pallone invece di farsi i cazzetti propri.

L'ennesimo pezzo d'aglio.
L'ennesima squadra che spero torni presto nel dimenticatoio della Lega Pro.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Squinzi .....
« Risposta #7 il: 12 Set 2016, 12:08 »
Io non so a cosa si riferisce , se magari ogni tanto questi personaggi fossero più specifici non sarebbe male , ma se non sbaglio con Lotito sono state fatte le riforme dei campionati giovanili , che tutti chiedevano da anni e l'introduzione del fair play , per evitare altri casi Parma .
Ripeto , non so a cosa si riferisce Squinzi , ma bastano queste due cose per far rimanere Lotito altri 10 anni alla Lega .
Re:Squinzi .....
« Risposta #8 il: 12 Set 2016, 12:23 »
Io non so a cosa si riferisce , se magari ogni tanto questi personaggi fossero più specifici non sarebbe male , ma se non sbaglio con Lotito sono state fatte le riforme dei campionati giovanili , che tutti chiedevano da anni e l'introduzione del fair play , per evitare altri casi Parma .
Ripeto , non so a cosa si riferisce Squinzi , ma bastano queste due cose per far rimanere Lotito altri 10 anni alla Lega .

Aggiungici anche la riforma che limita il numero di giocatori in rosa e obbliga ad avere dei giocatori formati in Italia e nei club.
Che, sia detto tra parentesi, oggi in Francia é preso come esempio da seguire.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Squinzi .....
« Risposta #9 il: 13 Set 2016, 03:51 »
Le riforme verso il basso ovviamente non posso piacere ai potenti ed ai loro schiavi.

Squinzi attaccatearcazzo.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Squinzi .....
« Risposta #10 il: 13 Set 2016, 11:21 »
Ovvio che no ....ma se la maggioranza delle società di A e B è con Lotito significa che sta facendo bene .
Quindi caro Squinzi torna a fare lo zerbino di Juve e cani .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod