SSC NAPOLI

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14191
SSC NAPOLI
« il: 13 Dic 2014, 09:40 »
Il Napoli, da fonti molto affidabili, è stato ceduto, e la cessione verrà ufficializzata dopo la SuperCoppa, o in quel periodo.
Tra i motivi ci sono alcuni molto seri che vanno oltre la sfera sportivo-calcistica, che però non mi sembra corretto dire o riportare.
Il compratore dovrebbe essere uno sceicco del Quatar, da quel che dicono cugino del proprietario del Paris Saint Germain.


Offline paolo71

*****
19189
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #1 il: 13 Dic 2014, 10:36 »
 :o
quali sarebbero le fonti ?

intanto...
inter,rioma,parma,naples, forse milan...indonesiani, ammerikani,russi,arabi, thailandesi...

la nuova era sta iniziando anche in serie A

Offline bak

*
20168
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #2 il: 13 Dic 2014, 10:44 »
Avevo sentito qualcosa in merito.
Spero che la nuova società sia all'altezza, per contrastare le buste di rifiuti organici of course.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #3 il: 13 Dic 2014, 11:26 »
Il Napoli e Napoli sono molto appetibili.
Non mi stupirebbe.
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #4 il: 13 Dic 2014, 12:40 »
:o
quali sarebbero le fonti ?

intanto...
inter,rioma,parma,naples, forse milan...indonesiani, ammerikani,russi,arabi, thailandesi...

la nuova era sta iniziando anche in serie A

Un successone sta nuova era.
Soprattutto gli indonesiani.
 :lol: :lol: :lol:

Offline charlie

*
9664
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #5 il: 13 Dic 2014, 12:44 »
Boh. E' un po' che si sente in giro sta cosa. Ma quando si gioca sta supercoppa?

Offline bak

*
20168
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #6 il: 13 Dic 2014, 12:51 »
Boh. E' un po' che si sente in giro sta cosa. Ma quando si gioca sta supercoppa?

Il 22 dicembre a Doha

Offline gentlemen

*
14191
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #7 il: 13 Dic 2014, 13:02 »
Ragazzi io ho riportato una notizia che mi è stata riferita da una fonte attendibilissima.
Purtroppo a livello umano, e non posso dire di più, la notizia è di per sé brutta, e personalmente spererei che sia, almeno in parte o tutta, priva di fondamento.
Oltre e collegato a ciò mi hanno confermato la notizia della cessione di tutto, o parte, del club Partenopeo ad uno sceicco del Quatar che, mi hanno detto, cugino o parente (là sono tutti cugini....) di quello proprietario del Paris Saint Germain.

Offline vagabond

*
9396
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #8 il: 13 Dic 2014, 13:46 »
Se fosse vero sarebbe una brutta botta per l'autofinanziamento di molte squadre...
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #9 il: 13 Dic 2014, 14:01 »
Al qaddumi.
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #10 il: 13 Dic 2014, 14:07 »
Sti bucideculo sempre all'altri
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #11 il: 13 Dic 2014, 14:30 »
questa cosa gira da settembre almeno (tanto la notizia della cessione quanto la ragione dietro), ormai davvero ne hanno parlato tutti... dico solo che un medico l'ha detto apertamente anche durante un programma tv sul napoli (a napoli) almeno un paio di mesi fa. a napoli lo sanno pure i frangiflutti

Offline Norberto

*
1496
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #12 il: 13 Dic 2014, 14:37 »
De Laurentiis sta male?

Property

Property

Re:SSC NAPOLI
« Risposta #13 il: 13 Dic 2014, 14:52 »
è un processo irreversibile.
non ci sono più e ce ne saranno sempre meno imprenditori italiani degni di questo nome.
il motivo è l'incapacità tipica italiota di vedere oltre il proprio orticello, e di andare oltre al concetto, faccio due lire e vendo tutto.
lo vediamo da importantissime società quotate a negozi di quartieri, piano piano e neanche tanto, vedono proprietà sempre più straniere, dalla banche alla salumeria.
il mondo del calcio non farà eccezione, top club in testa.
inter roma (il cinese sempre pronto dietro berlusconi) il napoli e non trascurate la fiorentina.
il prossimo giro sarà della juve.
l'alternativa è sempre quella, sempre all'italiana, che ti butti in politica e cerchi di fare un pò di sottobosco e il potentato locale.
del napoli la notizia, per quanto ne so, è di più di un anno fa e deriva soprattutto dal fatto che de laurentis è stanco e non riesce più a soddisfare le necessità della piazza.
meglio fare un bel pò di soldi e goderseli a posillipo che avere energie e professionalità per fare impresa.
e l'italia campa

Offline m.m.

*****
1411
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #14 il: 13 Dic 2014, 15:04 »
Sti bucideculo sempre all'altri

Mie fonti riferiscono che prima abbia cercato di comprare noi.

Avevano già il progetto stadio accanto all'uscita 2 del raccordo.

L'epilogo lo potete immaginare.

Offline Berserkr

*
1736
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #15 il: 13 Dic 2014, 15:46 »
a me ste fonti attendibili ecc ecc me sembrano sempre grandi sòle

Offline Thunder

*
7208
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #16 il: 13 Dic 2014, 15:55 »
Beati loro,ma già adesso non se la passano malissimo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #17 il: 13 Dic 2014, 16:00 »
Ma magari falliscono di nuovo

roma merda

Offline Cliath

*****
6015
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #18 il: 13 Dic 2014, 16:03 »
Quindi siete tutti d'accordo che con la vendita, il napoli ci va a guadagnare?
Re:SSC NAPOLI
« Risposta #19 il: 13 Dic 2014, 16:19 »
Scusate , due parole sul "buciodeculodell'artri" .

Inter : ridimensinamento
Rioma : buffi su buffi in attesa della puntata giusta sulla roulette (e comunque stadio in affitto) .
Parma : boh
Bologna : Tacopina  8)
Bari : ancora lo cercano
Napoli : vedremo

Nessuno viene ad investire in italia su cose molto piu' serie , mentre il calcio (da sempre alla merce della politica) e' invece appetito .

Nel frattempo l'UNICA vera societa' apppetibile ed INTERNAZIONALE (conosciuta nel mondo) rimane nelle mani di chi non vuole tenerla (Milan) .

Sinceramente . Non vi capisco .

 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod