SSC NAPOLI

Aperto da gentlemen, 13 Dic 2014, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Dic 2014, 16:19
Scusate , due parole sul "buciodeculodell'artri" .

Inter : ridimensinamento
Rioma : buffi su buffi in attesa della puntata giusta sulla roulette (e comunque stadio in affitto) .
Parma : boh
Bologna : Tacopina  8)
Bari : ancora lo cercano
Napoli : vedremo

Nessuno viene ad investire in italia su cose molto piu' serie , mentre il calcio (da sempre alla merce della politica) e' invece appetito .

Nel frattempo l'UNICA vera societa' apppetibile ed INTERNAZIONALE (conosciuta nel mondo) rimane nelle mani di chi non vuole tenerla (Milan) .

Sinceramente . Non vi capisco .
Hai ragione, condivido anche io.
Ma come appunto dici tu, il Milan è società di respiro internazionale, conosciuta in tutto il mondo. Proprio per questo costa un sacco di soldi. Ci vuole veramente uno solido a fare un'operazione del genere, un Abramovich, un Al Thani, le altre mi sembrano tutte acquisizioni caserecce, Thohir se la compra a rate grazie a Unicredit, Pallotta non si capisce bene cosa debba fare...Le altre neanche le cito per tenere il discorso su binari di serietà.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Davy_Jones il 13 Dic 2014, 14:30
questa cosa gira da settembre almeno (tanto la notizia della cessione quanto la ragione dietro), ormai davvero ne hanno parlato tutti... dico solo che un medico l'ha detto apertamente anche durante un programma tv sul napoli (a napoli) almeno un paio di mesi fa. a napoli lo sanno pure i frangiflutti

Confermo, entrambe le notizie (malattia DeLa e cessione all'arabo) girano da mesi, per me sono bufale...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Anche il malaga venne preso da sceicchi... non ha fatto una bella fine..... finora le due vere realtà arabe sono city e psg

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Seriamente. Se il presidente del Napoli, che non amo ma al quale non auguro nemmeno un raffreddore, stesse veramente male e se questa cosa, sebbene dietro le quinte del riserbo, fosse di dominio pseudo pubblico, pensate che Fiorello ne farebbe la parodia tutte le mattine alla radio? Credo di no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Fiorello è un [...] drogato...mi aspetterei questo ed altro...

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rioma : buffi su buffi in attesa della puntata giusta sulla roulette (e comunque stadio in affitto) .

Nessuno viene ad investire in italia su cose molto piu' serie , mentre il calcio (da sempre alla merce della politica) e' invece appetito .

Nel frattempo l'UNICA vera societa' apppetibile ed INTERNAZIONALE (conosciuta nel mondo) rimane nelle mani di chi non vuole tenerla (Milan) .

Non c'è nulla da capire.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Magari Ferrero! (aricit)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Riomma e Napoli fanno di tanto in tanto la CL. L'inter l'ha vinta non più di qualche anno fa. Su Bologna Bari e parma sorvolo per carità di patria, perché non credo tu abbia intenzione di paragonare la Lazio a costoro.
Noi stiamo in mano a uno che pulisce cessi, per cui anche una cordata di lavavetri cingalesi rappresenterebbe un salto di qualità.
Ferrero, appena arrivato, con una squadra modesta, è quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2014, 00:16
Riomma e Napoli fanno di tanto in tanto la CL. L'inter l'ha vinta non più di qualche anno fa. Su Bologna Bari e parma sorvolo per carità di patria, perché non credo tu abbia intenzione di paragonare la Lazio a costoro.
Noi stiamo in mano a uno che pulisce cessi, per cui anche una cordata di lavavetri cingalesi rappresenterebbe un salto di qualità.
Ferrero, appena arrivato, con una squadra modesta, è quarto.

l'inter l'ha vinta con moratti,
ma poi ralph scusa non capisco il ragionamento, se la samp è modesta quali sarebbero i meriti di viperettta  ??

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ho decantato le lodi del viperetta. Ho fatto la fotografia della situazione. Il viperetta è quarto. Trovo solo singolare prenderlo per il culo quando abbiamo  un presidente come lotito che in dieci anni ci ha portato a una media dell'ottavo posto.
Inoltre rimarcavo che portare ad esempio Parma Bari e bologna dà l'idea dell'abisso di ambizioni in cui è sprofondata la tifoseria laziale. Purtroppo è proprio nel paragone con le nostri pari grado che si evince la pochezza di questa gestione.
Parlavo dell'Inter perché se quattro anni fa lotito mi avesse fatto vincere la  champions gli davo la facoltà di buttarmelo nel culo una volta a settimana per venti anni

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2014, 01:00
Non ho decantato le lodi del viperetta. Ho fatto la fotografia della situazione. Il viperetta è quarto. Trovo solo singolare prenderlo per il culo quando abbiamo  un presidente come lotito che in dieci anni ci ha portato a una media dell'ottavo posto.

beh noi una volta siamo stati secondi a questo punto del campionato e non era nemmeno tanto tempo fa. Non capisco questo tuo metodo di comparare un risultato parziale con la media di risultati finali....

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 14 Dic 2014, 01:08
beh noi una volta siamo stati secondi a questo punto del campionato e non era nemmeno tanto tempo fa. Non capisco questo tuo metodo di comparare un risultato parziale con la media di risultati finali....
non è un suo modo cmq, è una semplice media aritmetica.
10 anni dicono quel piazzamento medio che diceva ralph, più 9 che 8 in realtà.
per il resto speriamo il futuro sia diverso.
ma ad oggi i numeri quelli sono.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 14 Dic 2014, 01:08

Non sto comparando. Dico, e ripeto, che mi sembra singolare perculare uno che appena arrivato, dopo tre mesi è quarto.
Se si vuole invece percularlo per il pupazzo che appare, si sappia, almeno, che il nostro è tale e quale

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: Property il 14 Dic 2014, 01:12
non è un suo modo cmq, è una semplice media aritmetica.
10 anni dicono quel piazzamento medio che diceva ralph, più 9 che 8 in realtà.
per il resto speriamo il futuro sia diverso.
ma ad oggi i numeri quelli sono.

Boh eppure caribbe aveva scritto in italiano

@ralph ho capito credo che tutti auspichiamo un presidente migliore di lotito ma ad oggi anche se 4 er viperetta ha solo venduto giocatori

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2014, 01:19
Non sto comparando. Dico, e ripeto, che mi sembra singolare perculare uno che appena arrivato, dopo tre mesi è quarto.
Se si vuole invece percularlo per il pupazzo che appare, si sappia, almeno, che il nostro è tale e quale
Siamo in un forum della Lazio.Il "pupazzo' ne è il presidente, tu non sei nessuno.
Trovo singolare questo tuo modo di insultare le persone.Persone che tra l'altro ti mangiano in testa.
Datti una calmata e limitati alle medie,per cortesia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2014, 01:19

corcazzzo, il nostro parla in latino

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 14 Dic 2014, 01:20
Boh eppure caribbe aveva scritto in italiano

@ralph ho capito credo che tutti auspichiamo un presidente migliore di lotito ma ad oggi anche se 4 er viperetta ha solo venduto giocatori

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

e qui lo sbaglio di fondo.
a me e a ralph frega cazzi chi vendi e chi compri, frega solo la classifica.
Oltretutto quello che si imputa a lotito é proprio quello de non saper vendere.

cmq anche io sapevo che questi se volevano pfendere la lazio, mi piacerebbe solo sapere che proposta ha rifiutato l'amministratore delegato della Gasoltermica

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Fegati che scoppiano a go go. Buon proseguimento, vi leggerò su napo.net

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
no perché per due anni  a questo punto eri primo e secondo,  nun te frega di chi vende ???
Mo vediamo che succede a gennaio, fino ad ora non ha comprato nessuno la squadra é quella dell'anno passato di suo dpiegatemi pltre al folklore che cosa ci ha messo boh io certi ragionamenti non li capisco,  capisco  discorso di ralph su moratti, ma questo proprio no.

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Discussione precedente - Discussione successiva