stallatico - juve

Aperto da BomberMax, 11 Mag 2014, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: el jardinero il 14 Mag 2014, 09:07
Lo sto aspettando. Non vedo l'ora di dargli il buongiorno come si deve. Chissà se il coprofilo ha già aperto gli occhietti.

Buongiorno caro... ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 14 Mag 2014, 09:30
Buongiorno caro... ;)

Dai Cicerua' che pure oggi ho bisogno di sfogarmi.
Spara na cazzata così me dai un motivo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: StylishKid il 14 Mag 2014, 10:05
Dai Cicerua' che pure oggi ho bisogno di sfogarmi.
Spara na cazzata così me dai un motivo.

Il motivo che quotidianamente ci dà il nostro amico coprofilo è la sua stessa presenza. Non è abbastanza? Ciao merdaaaa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tara' ce chiedi troppo a quest'ora de mattina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 14 Mag 2014, 11:13
???
Tara' ce chiedi troppo a quest'ora de mattina.

A parte che molti di noi sono gente che gia' giriamo da 5-6 ore  :x, ma mi sono anche accertato che nell'URL che vedi se clicchi su Citazione ci fosse il nome del signore.. Vabbe' che te sei appena alzato, ma fallo uno sforzo!  :=))

E comunque se sei daa roma devi essere per forza un seguace del signore in foto. Magari cicero e' l'espressione piu' pura di questa tendenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Comunque mo m'è chiaro il riferimento.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sarà che a me il tutti contro uno ha sempre fatto schifo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

Abbiamo chiesto noi all'oste di iscriversi ? NO

E' venuto per prendere per il chiulo ? SI

Io mi arrogo il diritto di sfancularlo . Io sono singolo se poi TANTI la pensano come me , si chiama democrazia .

Un merdoso che si iscrive ha un solo obiettivo : perculare .

C'e' chi lo fa bene e chi male .

A me non interessa il come .

Per cui non mi interessa cosa scrive , come , dove , quando .

E' una merda che frequenta quella merda , quella degli striscioni a Paparelli e De Santis .

E poi scrive che quella NON E' LA SUA CURVA . Ha ragione è quella di sua sorella .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mag 2014, 14:19
ALT !

Abbiamo chiesto noi all'oste di iscriversi ? NO

E' venuto per prendere per il chiulo ? SI

Io mi arrogo il diritto di sfancularlo . Io sono singolo se poi TANTI la pensano come me , si chiama democrazia .

Un merdoso che si iscrive ha un solo obiettivo : perculare .

C'e' chi lo fa bene e chi male .

A me non interessa il come .

Per cui non mi interessa cosa scrive , come , dove , quando .

E' una merda che frequenta quella merda , quella degli striscioni a Paparelli e De Santis .

E poi scrive che quella NON E' LA SUA CURVA . Ha ragione è quella di sua sorella .

(Applauso di Orson Welles)

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Veramente peculiare scoprire che farsi chiamare merda e tifare per un squadra che se la pijanderculo ogni anno per alcuni subumani rappresenti motivo di soddisfazione.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: el jardinero il 13 Mag 2014, 11:24
Dai, non può essere una questione di " intelligente indifferenza". Ciceruacchio non ci arriva proprio. Uno che entra in un Forum di laziali, si fa spalare merda addosso, spara cazzate inenarrabili e fa finta di nulla non è normale. E' un fenomeno da baraccone che non ha il coraggio di mollarci. Lui non può più fare a meno del nostro disprezzo, è questo il problema. E' uno shit addicted. Ripeto, aiutiamolo perchè la sua vita deve essere un inferno.

Io inizio a pensare che invece sta prendendo atto di tante cose e che stia pensando ad una clamorosa conversione!
Cicerua': non è ai troppo tardi!

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 14:46
Io inizio a pensare che invece sta prendendo atto di tante cose e che stia pensando ad una clamorosa conversione!
Cicerua': non è ai troppo tardi!

C'è una differenza sostanziale nel prendere atto di "alcune" cose e nell'avere rispetto per la storia della Lazio e dei suoi tifosi, con il rinnegare la propria squadra. La differenza, per quanto a Voi probabilmente faccia ridere, è che la maggior parte di Noi vive questa cosa del tifo davvero come una fede, una sorta di fanatismo religioso. Che poi è il motivo per il quale siamo sopravvissuti quasi indenni a una serie di disavventure sportive che avrebbero probabilmente azzerato tutto in qualsiasi altro posto. Ho letto un post giorni fa in cui un netter diceva "avete vinto come l'Espanol e pensate come il Barcellona". Per quanto possa sembrare assurdo è un'affermazione PERFETTA.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ciceruacchio il 14 Mag 2014, 16:25
C'è una differenza sostanziale nel prendere atto di "alcune" cose e nell'avere rispetto per la storia della Lazio e dei suoi tifosi, con il rinnegare la propria squadra. La differenza, per quanto a Voi probabilmente faccia ridere, è che la maggior parte di Noi vive questa cosa del tifo davvero come una fede, una sorta di fanatismo religioso. Che poi è il motivo per il quale siamo sopravvissuti quasi indenni a una serie di disavventure sportive che avrebbero probabilmente azzerato tutto in qualsiasi altro posto. Ho letto un post giorni fa in cui un netter diceva "avete vinto come l'Espanol e pensate come il Barcellona". Per quanto possa sembrare assurdo è un'affermazione PERFETTA.

Ma non filosofeggiare! Sei una merda! Devi tornare a sguazzare nel tuo immondo letamaio. Non ci incanti co sti sofismi di grana grossa. Devi sparire, merdaccia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 14 Mag 2014, 16:38
Ma non filosofeggiare! Sei una merda! Devi tornare a sguazzare nel tuo immondo letamaio. Non ci incanti co sti sofismi di grana grossa. Devi sparire, merdaccia.

:lol: VAbbe' ma falla finita, sta diventando un rapporto morboso fra voi due, sadomaso, daje su :DD

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2014, 16:42
:lol: VAbbe' ma falla finita, sta diventando un rapporto morboso fra voi due, sadomaso, daje su :DD

Sono i primi sintomi..mi ama e non lo sa.. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva