Stanno davvero fuori di testa......

Aperto da gentlemen, 04 Mag 2010, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stanno rosicando come le bestie......addirittura postano le nostre esultanze, e ci sono pure quelli di goals che ci hanno dato delle Coppe..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://forum.carlozampa.it/viewtopic.php?f=6&t=92369

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Grande topic, stanno mettendo delle bellissime foto. Addirittura esultanze di gol fatti nei derby.
Spero continuino. :lol:

Un pò di celeste in quel forum pisciomestruo non può che far bene. :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Gli dici, come fosse un complimento, con fare disinvolto: anche quest'anno ottimo piazzamento!  :D ...siete sempre lì dal secondo al sesto/settimo posto...mica male

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le risate che mi fanno fare questi mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yari

*
Lazionetter
* 148
A me un paio m'hanno fatto ride sul serio :lol:

Sarà che sti giorni sono di buon umore :twisted:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A parte la somma cretineria di mettere esultanze di goals di nostre vittorie (addirittura nei derby)...sinceramente, trovo il loro senso dell'umorismo molto tenero, infantile.

Che carini.

Caxxo, m'ero quasi dimenticato...

PIJATEVELAINDERCULO

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
spook

*
Lazionetter
* 11.487
Io un paio di foto me le sono scaricate. Proprio belle... Ed anche il topic non è così male. Almeno c'è un po' d'ironia rispetto all'analfabetismo diffuso ed i luoghi comuni spesso adottati dai bruchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Confesso di essere un lettore del forum di Zampartenopeo, ho un username che custodisco gelosamente e leggerli quando rosicano è uno dei miei vizi preferiti.
Detto questo, il topic è davvero molto carino. Ironico, pungente... sarà che 'sti giorni sono di buon umore ma ha fatto ridere anche me (cit.). Purtroppo per loro da quelle parti una roba del genere è un'autentica rarità: hanno molti iscritti in più, ma la qualità media che trovi su MyLazionet e Biancocelesti se la sognano.
Eppure, a forza di leggerci, sembra che qualcuno stia evolvendo. Non mollate, cazzo! Fate come questo simpatico dredger, leggetelo qualche libro, guardatelo qualche film, ascoltatela un po' di musica decente... Non è mai troppo tardi per provare a colmare il vostro gap culturale. Vedi che con un po' di impegno potete essere migliori di quel che siete.

Ah, dimenticavo: ve saluta Pazzini.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Sembra una cosa da neonati. Che carini, fanno tenerezza !

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma qualcuno che è iscritto me spiega perchè SI VERGOGNANO a tal punto da tenere nascosta la sezione principale sulla rioma :P?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io ad un romanista abbacchiato ho semplicemente detto: "Lo so che sei triste per l nostra sconfitta di domnica, ma che vuoi farci?! Dai che ci rifaremo la prossima a Livorno!!! :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Più che altro,ma con che coraggio si può mettere come avatar quel cesso della moglie di Pizarro  :lol: :lol: :lol: :lol:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mark Lenders il 05 Mag 2010, 01:54
Confesso di essere un lettore del forum di Zampartenopeo, ho un username che custodisco gelosamente e leggerli quando rosicano è uno dei miei vizi preferiti.
Detto questo, il topic è davvero molto carino. Ironico, pungente... sarà che 'sti giorni sono di buon umore ma ha fatto ridere anche me (cit.). Purtroppo per loro da quelle parti una roba del genere è un'autentica rarità: hanno molti iscritti in più, ma la qualità media che trovi su MyLazionet e Biancocelesti se la sognano.
Eppure, a forza di leggerci, sembra che qualcuno stia evolvendo. Non mollate, cazzo! Fate come questo simpatico dredger, leggetelo qualche libro, guardatelo qualche film, ascoltatela un po' di musica decente... Non è mai troppo tardi per provare a colmare il vostro gap culturale. Vedi che con un po' di impegno potete essere migliori di quel che siete.
Ah, dimenticavo: ve saluta Pazzini.

robertìììì

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Cianator il 05 Mag 2010, 11:45
Più che altro,ma con che coraggio si può mettere come avatar quel cesso della moglie di Pizarro  :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah è la moglie de Pizarro!!?? Pensavo che fosse una delle altre 2 figlie Sensi  :shock:

Cmq se non altro il tizio ha un pò d'autoironia... merce più unica che rara per quei trogloditi  :twisted:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il tread più bello è quello con la foto di siviglia e matuzalem e seba che dice, rivolto al brasiliano "..oggi non sei infortunato, festeggiamo!.."  :D ...è vero, avrei festeggiato pure io!

ps: eviterei gli insulti, ma giustamente stanno a casa loro e parlano come magnano

est1900

Visitatore
Posso dirlo? Carina l'idea e non irrispettosa, per lo più.

Certo, un topo come quello sui commenti a Lazio-Inter (dal sottoscritto creato... 8)) loro lo apriranno nel 3025.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva