Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1520 il: 08 Gen 2018, 17:27 »
E nun se capisce perché non c'é la fila per andare a giocare in Cina dove a Pellé danno 10 milioni puliti l'anno e a Gervinho 15.
A 26 anni De Vrji non é ancora a metà carriera. Non sta all'ultimo contratto della vita. Le sue scelte, oggi, devono essere anche basate su prospettive più lunghe. In cui comunque ha garanzie di trovare un trampolino sportivo serio. E l'Inter non lo é.
Non si capisce perché le prospettive sportive valgono zero mentre le foto in bianco e nero e giocare a San Siro diventano importanti. Chisseloincula San Siro se devi giocare con Nagatomo.
De Vrji oggi puo' aspirare a molto di meglio.
Concordo al 100% sia sul discorso cina (andrebbero tutti a giocare li) che sul discorso "trampolino".
A 26 anni si ha ancora l'ambizione di andare a giocare in un top club e, firmando per l'inter, si corre il rischio di fare annate negative e vedersi tarpate le ali!
Mi ricordate un giocatore di inter/milan su cui potrebbe scatenarsi un'asta o su cui cmq potrebbero mettere gli occhi grandi club? forse giusto icardi, peresic e forse il sopravvalutato donnarumma

Offline Gio

10647
« Risposta #1521 il: 08 Gen 2018, 17:40 »
Con 5 anni di contratto, De Vrj arriva a 30 anni. E si mette in tasca 20 milioni garantiti. É impensabile che non accetti. Ser fossi il suo procuratore lo farei restare alla Lazio solo per un'offerta equivalente.
Anche perché ha un ginocchio che è sempre un'incognita. Se rinnova per un anno con la Lazio e, poi, si fa male?
Se andrà bene nell'Inter, le sue prospettive resteranno intatte, se non andrà bene, non sarà andata poi malissimo.
Poi, ovvio che andare al Barcellona a 10 milioni l'anno è meglio, ma non è che restando alla Lazio questo è garantito.
Guardate Anderson. Due anni fa avrebbe potuto ottenere squadre e condizioni che oggi si sogna. E tanto dovrà lavorare per ottenerle di nuovo.

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1522 il: 08 Gen 2018, 17:41 »
E nun se capisce perché non c'é la fila per andare a giocare in Cina dove a Pellé danno 10 milioni puliti l'anno e a Gervinho 15.
A 26 anni De Vrji non é ancora a metà carriera. Non sta all'ultimo contratto della vita. Le sue scelte, oggi, devono essere anche basate su prospettive più lunghe. In cui comunque ha garanzie di trovare un trampolino sportivo serio. E l'Inter non lo é.
Non si capisce perché le prospettive sportive valgono zero mentre le foto in bianco e nero e giocare a San Siro diventano importanti. Chisseloincula San Siro se devi giocare con Nagatomo.
De Vrji oggi puo' aspirare a molto di meglio.

Non è esattamente quello che ho detto io, comunque vedremo, casomai queste stesse cose gliele potrai ripetere a lui  ;)
« Risposta #1523 il: 08 Gen 2018, 17:42 »
Boh, per me va a Torino a 5 pippi l'anno.

Se va a l'inter a 3/3,5 fa na cazzata,visto il blocco che hanno e che per comprare devono vendere.
Ma tolto icardi , co gli altri ci rimettono in caso di cessione.

Offline zorba

13209
« Risposta #1524 il: 08 Gen 2018, 18:10 »
A questo punto vada dove vuole il buon Stefan ma di una cosa stia certo che, se rimarrà in serieA, due pallini da Ciruzzo nostro, ogni volta che ci affronterà, li dovrà comunque mettere in conto!!!
 8)

Offline richard

20304
« Risposta #1525 il: 08 Gen 2018, 18:34 »
non ci credo che non rinnova per andare in una squadra di merda come l'inter. letteralmente di merda

Offline turco

3495
« Risposta #1526 il: 08 Gen 2018, 20:52 »
Io credo che per la situazione della sua cartilagine i medici gli abbiano prospettato una carriera breve.
Quindi tanti, maledetti e subito.
« Risposta #1527 il: 09 Gen 2018, 09:44 »
Stefan al Barcellona che ci lascia via libera su Mina? Potrebbe essere?

Offline vaz

56033
« Risposta #1528 il: 09 Gen 2018, 09:45 »
Mina è extra

Offline tommasino

26437
« Risposta #1529 il: 09 Gen 2018, 09:53 »
Eddai sù.
E fatti (e facci) questo bel regalo di compleanno.
Firma per 5 anni a 3 mil. con clausola bassa - intorno ai 20 mil. - e siamo tutti contenti!

Offline Jeffry

13358
« Risposta #1530 il: 09 Gen 2018, 11:30 »
Magari rinnovasse.
La vedo ormai remota come possibilità ma continuo a sperare.
Credo che andrà in una big europea; in Italia potrebbe allettarlo solo la Juve.

Offline Rorschach

13494
« Risposta #1531 il: 09 Gen 2018, 11:42 »
Credo che a un giocatore in Italia non convenga anticipare ufficialmente la sua scelta a Gennaio, specie se antipatica, per evitare di ricevere fischi durante tutto il girone di ritorno e/o avere critiche su professionalità e dedizione.

Anche se avesse già firmato (o stesse per) non avrebbe motivo di comunicarlo, come anche la Società avrebbe molto più interesse a farlo allenare e giocare con tranquillità per i mesi restanti.

Quindi il mio timore è che abbia firmato un preaccordo per una squadra italiana.

Offline mapalla

2121
« Risposta #1532 il: 09 Gen 2018, 11:45 »
Credo che a un giocatore in Italia non convenga anticipare ufficialmente la sua scelta a Gennaio, specie se antipatica, per evitare di ricevere fischi durante tutto il girone di ritorno e/o avere critiche su professionalità e dedizione.

Anche se avesse già firmato (o stesse per) non avrebbe motivo di comunicarlo, come anche la Società avrebbe molto più interesse a farlo allenare e giocare con tranquillità per i mesi restanti.

Quindi il mio timore la mia quasi certezza è che abbia firmato un preaccordo per una squadra italiana con la juventus.

Offline Rorschach

13494
« Risposta #1533 il: 09 Gen 2018, 11:52 »
Sarà la volta buona che ci ammollano Sturaro.

Offline Hicks

*
9787
« Risposta #1534 il: 09 Gen 2018, 12:01 »
Vabbè, la Juve sarebbe una scelta da capire tutto sommato, l'unica veramente sensata in Italia.

Dispiace se andrà a finire così, ma questo è il calcio nel 2018, inutile farsi il fegato amaro..
« Risposta #1535 il: 09 Gen 2018, 12:25 »
Dispiace se andrà a finire così, ma questo è il calcio nel 2018, inutile farsi il fegato amaro..

Hai ragione.

Così come il Di Gennaro della situazione non rinnova con il Cagliari perchè ha dietro la Lazio, purtroppo ci può stare che un giocatore particolarmente ambizioso( e poco riconoscente) possa fare la stessa cosa con la Lazio se interessa ad un Top Club Europeo( leggi Juve, in Italia, perchè se scegliesse Milan o Inter l'aggettivo ambizioso sarebbe fuori luogo).

Se così andasse, però, ovvio che personalmente mi auguri che faccia la stessa identica fine di Di Gennaro: finire tristemente ai margini, perchè è vero che non bisogna farsi il fegato amaro, ma è anche vero che a certi comportamenti, per un tifoso, è davvero impossibile abituarsi fino in fondo.

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #1536 il: 09 Gen 2018, 12:30 »
Per me se ha già un preaccordo con la Juventus è una merda vera, ciò non toglie che fino a quando vestirà la nostra maglia sarò sempre lì a sostenerlo.
« Risposta #1537 il: 09 Gen 2018, 13:01 »
Qual'è l'ultimo giorno per definire questa storia?

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #1538 il: 09 Gen 2018, 13:22 »
Qual'è l'ultimo giorno per definire questa storia?
Il 29 giugno forse....io ho smesso di seguire la vicenda, per me conta il campo, poi se vengo chiamato a dare una mia opinione su un eventuale non-rinnovo di De Vrij dico ciò che ho scritto prima.
Opinioni a parte, io penso che la SEG cercherà cmq di salvaguardare i rapporti con la Lazio, magari proponendoci un giovane olandese o giù di lì....di certo mai mi sarei aspettato una deriva del genere, la cosa che non mi quadra è che la SEG avrebbe avuto interesse a chiudere il rinnovo, anche per non rompere i rapporti con una società importante come la Lazio.

Offline simcar

10261
« Risposta #1539 il: 09 Gen 2018, 13:36 »
Tra tutte le opzione, quella dell'Inter mi farebbe incatzare parecchio. Dove sarebbe questo passo avanti?