Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline portugal

*
1663
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1980 il: 14 Feb 2018, 07:44 »
Io, ormai di questa telenovela, ne ho le tasche piene. Ne stiamo dibattendo da oltre un anno....il giocatore sta giocando con noi anche se a corrente alternata...che finisca il campionato e poi andasse dove preferisce...ce ne faremo una ragione e, soprattutto, sono convinto che Lotito e Tare riusciranno a ricavarne, qualcosa...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1981 il: 14 Feb 2018, 09:46 »
e siamo a 100 pagine e sta situazione è in stallo...
francamente mi sarei proprio rotta,
l'atteggiamento di DV lo trovo alquanto scorretto
ma la correttezza non è di questo mondo

adieu

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1982 il: 14 Feb 2018, 13:33 »
A me francamente preoccupa più se rimane, sicuro che l'anno prossimo avrà un ottimo contratto, chiunque se lo sorbirà. E a me non va che la mia Lazio debba pagare un giocatore sopravvalutato e con a carico già un infortunio, forte quanto vi pare ma mi sembra che sbagli un po spesso, e anche nei momenti topici.

Guardando la sua carriera, oltre all'exploit del mondiale ha vinto solo un trofeo, con noi(e non ci giurerei che l'abbiamo vinto grazie a lui, forse grazie ANCHE a lui); ma se fosse veramente forte in questi anni avrebbe giocato in una squadra da CL. Invece sembra che se lo voglia prendere l'Inter, la squadra "del vorrei ma non posso".

Offline simcar

*****
9148
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1983 il: 14 Feb 2018, 13:56 »
e siamo a 100 pagine e sta situazione è in stallo...
francamente mi sarei proprio rotta,
l'atteggiamento di DV lo trovo alquanto scorretto
ma la correttezza non è di questo mondo

adieu

Arrivati a questo punto mi sono rotto anche io. Se poi dovesse scegliere l'Inter, non so che dire, in più l'ultima di campionato è Lazio-Inter e speriamo di arrivarci con la CL in tasca, ancor meglio se tramite EL...

Online JSV23

*
18778
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1984 il: 14 Feb 2018, 14:37 »
Andasse dove vuole che non abbiamo bisogno della pietà di nessuno...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1985 il: 14 Feb 2018, 14:50 »
Luiz Felipe è meglio, se Wallace e Bastos mettono la testa a posto, e son giovani anche loro (Wallace ha 23 anni, non 30), possiamo anche fare a meno di De Vrij.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1986 il: 14 Feb 2018, 15:29 »
Luiz Felipe è meglio, se Wallace e Bastos mettono la testa a posto, e son giovani anche loro (Wallace ha 23 anni, non 30), possiamo anche fare a meno di De Vrij.
L'unico dubbio e' che pure Bastos e' passato alla SEG, per il resto spero nella crescita di tutti e 3, che l'olandese resti o meno, anche perche' l'impressione e' che anche se firma a fine stagione fara' le valigie.

Online vaz

*****
54691
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1987 il: 14 Feb 2018, 15:36 »
ok, Luiz Felipe è meglio.
d'accordo.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1988 il: 14 Feb 2018, 16:00 »
ok, Luiz Felipe è meglio.
d'accordo.

Io considero sempre l'età, per averci 20 anni alla prima stagione in A, Luiz Felipe sta giocando meglio di DV a 27 anni, che qualche cappella l'ha fatta pure lui.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1989 il: 14 Feb 2018, 16:01 »
Io considero sempre l'età, per averci 20 anni alla prima stagione in A, Luiz Felipe sta giocando meglio di DV a 27 anni, che qualche cappella l'ha fatta pure lui.
ah ecco il magico mondo che quando dobbiamo spalare merda su un giocatore, si aggiungo gli anni.
DV ha 26 anni.

Qualche cappella l'ha fatta pure LF giocando 10 volte in meno.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1990 il: 14 Feb 2018, 16:05 »
Se si sa.che nn firma.e che va all'Inter mi sembra opportuno nn farlo.fiovare x ovvi motivi di.comflitto d'interessi

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1991 il: 14 Feb 2018, 16:08 »
ah ecco il magico mondo che quando dobbiamo spalare merda su un giocatore, si aggiungo gli anni.
DV ha 26 anni.

Qualche cappella l'ha fatta pure LF giocando 10 volte in meno.

Ah, giusto, mi sono ingrippato pensando che quelli del 1992 avessero 27 anni.

Io non spalo merda, per me De Vrij è il miglior difensore che gioca in A, ma Luiz Felipe mi ha stupito per come legge la situazione e la mente fredda che ha in momenti difficili, oltre ad essere un difensore che sa impostare. Non so se DV a 20 anni giocasse meglio, di certo è arrivato in A dopo aver giocato un mondiale da prtagonista, non arrivando da 5 partite con la Salernitana.

Le cappelle le fanno tutti e appunto per quello non si può spalare merda su chiunque, compresi Wallace e Bastos. Fermo restando che DV se non rinnova sarà un ex calciatore della Lazio in poco più di tre mesi, quindi si può anche iniziare a immaginare una difesa senza di lui.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1992 il: 14 Feb 2018, 16:10 »
Se si sa.che nn firma.e che va all'Inter mi sembra opportuno nn farlo.fiovare x ovvi motivi di.comflitto d'interessi

Una persona che lascia questa Lazio per andare in questa Inter ha veramente poco amor proprio.

Online Drenai

*
3368
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1993 il: 14 Feb 2018, 16:32 »
il fatto che DV rinnovi o meno è completamente slegato dal quello che rimanga o meno. il rinnovo annuale è semplicemente uno stratagemma per non restare a mani vuote. La SEG lo sa e per questo può permettersi di tirare la corda, alla lazio alla fine non rimarrà che capitolare visto che quello che resta è comunque meglio del niente che prenderebbe senza rinnovo.

quanto a luiz felipe, a me piace e mi ha fatto un'ottima impressione finora soprattutto per la tecnica palla al piede e la personalità in uscita. sono convinto che crescendo diventerà un ottimo calciatore, forse un pò troppo legato a una difesa 3 visto che non credo sarà mai un fenomeno in marcatura.
detto questo, ritenerlo oggi superiore a DV mi sa di volpe e uva.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1994 il: 14 Feb 2018, 17:02 »
se andrà via DV arriverà uno forte al suo posto, e LF continuerà a crescere, a meno che non lo considerino uno Strakosha.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1995 il: 14 Feb 2018, 18:51 »
Anche a me sta stancando questa situazione. Se non vuole rinnovare se ne andasse, ma chi se ne frega, tanto quest'anno anche con De Vrij la nostra fase difensiva è abbastanza disastrosa, prendiamo quasi il doppio dei gol rispetto alle altre squadre che stanno nella nostra stessa posizione di classifica. Alla fine per me non ne risentiremo così tanto di un'eventuale cessione di De Vrij.

Offline portugal

*
1663
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1996 il: 14 Feb 2018, 18:57 »
Se si sa.che nn firma.e che va all'Inter mi sembra opportuno nn farlo.fiovare x ovvi motivi di.comflitto d'interessi
Invece deve giocare...al massimo...lo esoneriamo solo all'ultima giornata...visto che c'è lo scontro diretto, a scanso di equivoci...anche se è un professionista...

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1997 il: 14 Feb 2018, 19:24 »
Scusate, ma che ve frega se firma o meno?

L'importante è che giochi bene (e su qualche ultima prestazione ci sarebbe da discutere..)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1998 il: 14 Feb 2018, 19:27 »
Non mi interessa nulla se firma o meno. Deve giocare al 110% fino a giugno. Poi arrivederci e grazie

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1999 il: 14 Feb 2018, 19:27 »
Non mi interessa nulla se firma o meno. Deve giocare al 110% fino a giugno. Poi arrivederci e grazie vediamo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod