Ma di quale accordo illegale parli?
Il Genk aveva dato a Sergej l'autorizzazione a parlare sia con noi che con la Fiorentina, e lui ha scelto noi. Il Genk dalla sua cessione ha ottenuto complessivamente 15M, e si è dichiarato soddisfatto dell'esito della trattativa.
Milinkovic-Savic, il Genk rivela: "È stata la cessione più redditizia"
Dieci milioni e un volo per Roma. Milinkovic-Savic ha così scelto la Lazio dopo le note peripezie di mercato che lo hanno visto per qualche ora ad una passo dalla firma con i viola, per poi scegliere la Capitale sponda biancoceleste. Una cifra tonda che sembra aver convinto proprio tutti. Sì, perché soprattutto in Belgio l’esborso economico dei capitolini non è di certo passato inosservato, come si legge dal sito ufficiale del club fiammingo. Quella del serbo infatti è stata la cessione più redditizia nella storia del Genk, che nella giornata di ieri ha specificato con una nota: "Il valore preciso dell'operazione è attualmente sconosciuto a causa di alcune variabili, ma in ogni caso si tratta comunque del più grande trasferimento in uscita del club"
Prima di lanciare accuse così gravi, peraltro ai danni della società per cui si fa il tifo, bisognerebbe avere certezze perlomeno granitiche.
Ma cosa dimostra questa cosa che hai postato?
Se ci fossero le prove granitiche probabilmente la Fiorentina avrebbe portato la questione al tribunale. Ci stanno le dichiarazioni di Kezman che diceva di parlare da tempo con la Lazio e di avere dato la parola a Tare (priorita` alla Lazio, dice lui), ci sta la sceneggiata del giocatore che va a Firenze dopo l`accordo raggiunto tra viola e Gent (6mln piu` 40% della cessione futura a sentire l`intermediario viola) e fa saltare il tutto, dando maggiore forza contrattuale alla Lazio che un paio di giorni dopo chiude l`accordo.
La chiudo qui che mi pare sia inutile discuterne, magari e` pure giusto cosi trattandosi di un forum della Lazio.
La discussione non era per mettere in risalto il fatto che la Lazio abbia fatto qualcosa fuori ai limiti del regolamento, ma che certi metodi li usano tutti e in questo caso li abbiamo usati pure noi a nostro favore per uno che SK prendeva come modello di comportamento.
Lo scrivo di nuovo che non rispondero` di nuovo su questa questione visto che sono OT e che ho gia` scritto quello che volevo scrivere (e penso di avere chiarito ulteriormente), quindi sarebbe inutile ripetersi e deviare il topic.