Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline spook

*
11424
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2200 il: 20 Feb 2018, 10:44 »
Io spero solo che non tolga la gamba nei contrasti per evitare possibili infortuni che ne compromettano il futuro contratto. del resto me ne frego. Come già detto, dopo la partenza di Nesta tutto ci rimbalza...

Offline Gulp

19362
« Risposta #2201 il: 20 Feb 2018, 10:44 »
Vogliamo ignorare l'impatto di Candreva sullo spogiatoio in quella stagione di merda? Comunque fate come ve pare. Aspettatevi pure la professionalità da chi abbiamo atteso invano riconoscenza. Per quanto mi riguarda, ho iniziato ieri ad insultarlo e proseguirò fino a quando me lo metteranno davanti agli occhi.

Secondo me tenere l'atteggiamento di chi si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie è sbagliato. Poi insulta chi ti pare a partire da giovedì, io lo farò a partire dall'ultimo minuto dell'ultima partita di questa stagione.

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #2202 il: 20 Feb 2018, 10:45 »
Biglia e Keita solo un anno fa.

Tra l`altro mi risulta difficile capire le linee guida della societa`su queste questioni visto che solo qualche mese fa abbiamo speso cifre importantissimi per due giovani di belle speranze che non hanno ancora visto il campo e pure li` mi sa che c`era un procuratore di mezzo che probabilmente avra` avuto la sua fetta di soldi. Li` non era immorale?

Poi alla fine sticazzi di Keita, Biglia e De Vrij, ci mancherebbe, pero` pure pensare che sia sempre e solo colpa degli calciatori mi sa che e` un po` miope.
Lasciamo perdere poi le dichiarazioni di Tare sui rinnovi quasi ufficiali di Biglia e De Vrij (caxxo je costava aspettare l`ufficialita`?) e nel caso di De Vrij pure l`ufficializzazione del mancato rinnovo a stagione in corso, probabilmente per mettere pressione al ragazzo, ma che avra` come risultato sicuro un`ulteriore distrazione importante che non serviva per niente in questo punto della stagione.
Biglia e Keita non hanno voluto rinnovare, la società li ha venduti, e molto bene mi pare. Succede dappertutto che giocatori in scadenza di contratto vengono venduti per evitare di perderli a parametro zero, cosa che con De Vrij invece non è successo. Anche noi credo abbiamo comprato giocatori in circostanze simili, non vedo la particolarità del tutto. Quanto ai due giovani portoghesi, che peraltro non abbiamo ancora pagato perché se ricordo bene sono in prestito, non conosco le modalità del loro arrivo alla Lazio, dunque non mi esprimo sulla moralità dell'operazione. Qualcuno sa qualcosa di più in merito, commissioni pagate ad esempio? Mi auguro che non si torni al periodo in cui si sosteneva che la Lazio comprava giocatori a seconda delle stecche che prendeva Tare, una cosa veramente vergognosa per chi lo ha sostenuto senza alcuna prova

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #2203 il: 20 Feb 2018, 10:45 »
E aggiungerei come potrebbe essere la gestione dello spogliatoio? O è un conclamato leader oppure inizieranno i mugugni di chi è fedele alla causa eppure gioca poco.

Per me agli altri  giocatori interessa poco se rinnova. Può dispiacere ma sanno che oggi è toccato a DV rifiutare un rinnovo e domani potrebbe essere un altro di loro fare la stessa scelta.
I giocatori  sono "professionisti", quasi tutti pensano prima di tutto ai soldi.
Siamo noi tifosi che siamo attaccati alla maglia, ai colori, al simbolo.

Offline Splash

39013
« Risposta #2204 il: 20 Feb 2018, 10:45 »
Ma provare ogni tanto a mettersi nei panni della Lazio invece che in quelli dei suoi antagonisti?
E' troppo?
Questa smania del punto di vista obiettivo e oggettivo la posso capire in altri ambiti, molto poco in quello del tifo.

Se non rinnovi con la mia squadra io parto dal punto di vista che sei uno [...]. Non che fai bene, che la società si è sicuramente mossa male, che lo faranno anche altri... etc.
Ma so' sbagliato io, probabilmente.
Lo stanno facendo tutti in pratica, sto cercando solo di offrire un altro punto di vista. Poi De Vrij merda dal momento in cui non indossa piu` la nostra maglia, cosi come con Hernanes, Candreva, Biglia e Keita prima di lui.
Secondo me e` piu` dannoso quello che ha fatto Tare e quelli che lo fischierano allo stadio mentre gioca per noi che non un paio di miei post sul forum.

Offline phenix

1842
« Risposta #2205 il: 20 Feb 2018, 10:46 »
Secondo me tenere l'atteggiamento di chi si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie è sbagliato. Poi insulta chi ti pare a partire da giovedì, io lo farò a partire dall'ultimo minuto dell'ultima partita di questa stagione.

Il punto è decidere quale sia l'atteggiamento che migliora la situazione della Lazio, stante la realtà dei fatti. Io la vedo in un modo, tu in un altro. Ma l'obiettivo è lo stesso.
« Risposta #2206 il: 20 Feb 2018, 10:49 »
Però se Simone non lo vede sereno , ha tutto il diritto di metterlo fuori.

Perchè un difensore insicuro,può chiamarsi pure Nesta....

Offline chico

*
600
« Risposta #2207 il: 20 Feb 2018, 10:49 »
De Vrij è il nostro difensore più forte e va fatto giocare finche rimane tale, nel momento in cui il Mister si accorgerà che non da più il 100% per la causa lo tirerà fuori. Privarcene ora per me è da pazzi.
Poi ovviamente appena finita la stagione gli auguro la peggior fine sportiva possibile.

Offline Salohcin

7579
« Risposta #2208 il: 20 Feb 2018, 10:51 »
Il comportamento di De Vrij e` quello di un professionista che sa che ha una carriera limitata e che potrebbe pure concluderla piu` presto del previsto a causa del suo ginocchio.
Vedremo i giudizi su SMS quando vorra` essere ceduto e magari la squadra con cui ha l`accordo rifiutera` di pagare la cifra richiesta dalla Lazio. Parliamo sempre dello stesso che a causa di un accordo illegale con noi rifiuto` una proposta migliore per la sua squadra, ma scommetto che in quella occasione fece benissimo.
Accordo illegale? Che tipo di accordo illegale?
Il GENK stava trattando ufficialmente con entrambe le società.
L'offerta delle Fiorentina era più alta, di poco, ma non comprendeva l'eventuale % sulla futura cessione...la società non ci ha smenato 1€, anzi.
Parliamo di un giocatore che è stato pagato 1 milione e venduto a 9+9 l'anno dopo...

Offline Raizen

3403
« Risposta #2209 il: 20 Feb 2018, 10:53 »
Io proporrei di rimandare tutti i commenti a fine stagione.
Siamo in corsa su più fronti e De Vrij ci serve vivo.
Lasciamo sprofondare questo topic per tre mesi...
Concordo. A giugno scateniamo il turpiloquio, per ora veste la nostra maglia e ci "serve" nel senso più negativo del termine, è un mezzo per arrivare ai Nostri traguardi sportivi. Fischiarlo e insultarlo per partito preso danneggerebbe le sue prestazioni e di contraltare anche la Lazio. Ciò non toglie che da ora in poi deve sentirsi costantemente sul filo del rasoio, la società e Noi tifosi in blocco, tutti insieme, non dobbiamo perdonargli nulla! Roba alla sergente Hartman "io ti metto sotto, ti farò un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta"  :)
« Risposta #2210 il: 20 Feb 2018, 10:54 »
per fare una grande stagione abbiamo bisogno pure di un grande de vrij li dietro.
a fine maggio poi vedremo dove saremo arrivati.
chissà, se arriviamo terzi o quarti, questo rinnovo potrebbe alla fine arrivare, sennò tanti saluti e avanti un altro.

Offline Salohcin

7579
« Risposta #2211 il: 20 Feb 2018, 10:58 »
per fare una grande stagione abbiamo bisogno pure di un grande de vrij li dietro.
a fine maggio poi vedremo dove saremo arrivati.
chissà, se arriviamo terzi o quarti, questo rinnovo potrebbe alla fine arrivare, sennò tanti saluti e avanti un altro.
Secondo te fino a giugno resta senza contratto? Così in caso di infortunio resta senza stipendio?
Sei fiducioso...

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #2212 il: 20 Feb 2018, 10:58 »
Parliamo sempre dello stesso che a causa di un accordo illegale con noi rifiuto` una proposta migliore per la sua squadra, ma scommetto che in quella occasione fece benissimo.

Ma di quale accordo illegale parli?
Il Genk aveva dato a Sergej l'autorizzazione a parlare sia con noi che con la Fiorentina, e lui ha scelto noi. Il Genk dalla sua cessione ha ottenuto complessivamente 15M, e si è dichiarato soddisfatto dell'esito della trattativa.

Milinkovic-Savic, il Genk rivela: "È stata la cessione più redditizia"

Dieci milioni e un volo per Roma. Milinkovic-Savic ha così scelto la Lazio dopo le note peripezie di mercato che lo hanno visto per qualche ora ad una passo dalla firma con i viola, per poi scegliere la Capitale sponda biancoceleste. Una cifra tonda che sembra aver convinto proprio tutti. Sì, perché soprattutto in Belgio l’esborso economico dei capitolini non è di certo passato inosservato, come si legge dal sito ufficiale del club fiammingo. Quella del serbo infatti è stata la cessione più redditizia nella storia del Genk, che nella giornata di ieri ha specificato con una nota: "Il valore preciso dell'operazione è attualmente sconosciuto a causa di alcune variabili, ma in ogni caso si tratta comunque del più grande trasferimento in uscita del club"

Prima di lanciare accuse così gravi, peraltro ai danni della società per cui si fa il tifo, bisognerebbe avere certezze perlomeno granitiche.
« Risposta #2213 il: 20 Feb 2018, 11:00 »
Vado controcorrente. Per me RESTA con noi
Ritirare la proposta di rinnovo non può che essere un segnale per dire al giocatore ‘sentì un po’ io mi sono stancato decidi quello che vuoi fare perché ti ho aspettato abbastanza’
Lui accetterà di restare perché :
-a Roma sta bene
-lotta per la champions e per un titolo europeo e una coppa nazionale
-ha un minimo di riconoscenza verso la squadra che lo ha lanciato e aspettato quando rotto
-le parole di Inzaghi che lasciano comunque una piccolissima porta aperta (sono sicuro che Simone gli parlerà in privato e lo farà ragionare)
-non ci credo nemmeno se succede che lotito si faccia fregare a zero un giocatore come lui

Ci risentiamo a maggio

« Risposta #2214 il: 20 Feb 2018, 11:01 »
Il Genk aveva dato a Sergej l'autorizzazione a parlare sia con noi che con la Fiorentina, e lui ha scelto noi. Il Genk dalla sua cessione ha ottenuto complessivamente 15M, e si è dichiarato soddisfatto dell'esito della trattativa.

Dieci milioni e un volo per Roma. Milinkovic-Savic ha così scelto la Lazio dopo le note peripezie di mercato che lo hanno visto per qualche ora ad una passo dalla firma con i viola, per poi scegliere la Capitale sponda biancoceleste. Una cifra tonda che sembra aver convinto proprio tutti. Sì, perché soprattutto in Belgio l’esborso economico dei capitolini non è di certo passato inosservato, come si legge dal sito ufficiale del club fiammingo. Quella del serbo infatti è stata la cessione più redditizia nella storia del Genk, che nella giornata di ieri ha specificato con una nota: "Il valore preciso dell'operazione è attualmente sconosciuto a causa di alcune variabili, ma in ogni caso si tratta comunque del più grande trasferimento in uscita del club"

Prima di lanciare accuse così gravi, peraltro ai danni della società per cui si fa il tifo, bisognerebbe avere certezze perlomeno granitiche.

Grazie SB, non ero sicuro e stavo controllando.
« Risposta #2215 il: 20 Feb 2018, 11:02 »
Uomo mediocre, via dalla Lazio.

Offline Daniela

26107
« Risposta #2216 il: 20 Feb 2018, 11:05 »
Il comportamento di DV è quello di un giocatore mediocre, di chi sa che firmando non ha più la possibilità di andare in un top team a guadagnare la stessa cifra che gli dà (regala) l'inter.
All'inter la sua mediocrità si confonderà con quella di candreva, joao mario e brozovic.

Ben diverso il comportamento di SMS che sa di essere forte e sa di valere tanto e che andrà a guadagnare tanto altrove in futuro (dopo aver vinto qui, mi auguro), facendo guadagnare la Lazio che lo ha cresciuto e valorizzato.

I mediocri non ci servono, VIA.

sacrosanto.

Evidentemente DV pensa di non valere 4 milioni se l'acquirente deve pagare
la clausola (peraltro neanche troppo alta)
peraltro con tutta qusta tiritera
sembra chiaro che sarà una squadra italiana
il PSG non si sarebbe formalizzato per 30 milioni (la metà di DL) ed 1/7 di Neymar   

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #2217 il: 20 Feb 2018, 11:06 »
Quelli della SEG (e Stefan) saranno stronzi ma mica stupidi.
Se non ha firmato con noi hanno già un accordo informale con un'altra squadra.
Ma mica da adesso, da settembre scorso almeno se non di più. È praticamente un anno che rifiuta il rinnovo.
« Risposta #2218 il: 20 Feb 2018, 11:06 »
Lo stanno facendo tutti in pratica, sto cercando solo di offrire un altro punto di vista. Poi De Vrij merda dal momento in cui non indossa piu` la nostra maglia, cosi come con Hernanes, Candreva, Biglia e Keita prima di lui.
Secondo me e` piu` dannoso quello che ha fatto Tare e quelli che lo fischierano allo stadio mentre gioca per noi che non un paio di miei post sul forum.

Io sto parlando del forum infatti. La realtà non viene scalfita da quello che scriviamo io e te. Non pensavo servisse specificarlo.
Trovo solo curiosa questa libidine per il presunto punto di vista oggettivo (che poi è sempre personale) in un forum di tifosi.
Punto di vista oggettivo che tra l'altro, caso strano, ci vede sempre colpevoli e recidivi.

A me sto modo di vedere le cose sembra pregiudiziale e stereotipato tanto quanto quello di chi dice "la Lazio non si tocca ed è sempre nel giusto e chi è contro è sbagliato".
Abbiamo inondato questo forum di contumelie nei confronti della società per ognuna delle cessioni che hai elencato tu. Almeno in questa, visti i dati alla mano, secondo me si potrebbe soprassedere sulla difesa d'ufficio e passare direttamente a mandarlo affanculo.

Offline Splash

39013
« Risposta #2219 il: 20 Feb 2018, 11:09 »

Ma cosa dimostra questa cosa che hai postato?

Se ci fossero le prove granitiche probabilmente la Fiorentina avrebbe portato la questione al tribunale. Ci stanno le dichiarazioni di Kezman che diceva di parlare da tempo con la Lazio e di avere dato la parola a Tare (priorita` alla Lazio, dice lui), ci sta la sceneggiata del giocatore che va a Firenze dopo l`accordo raggiunto tra viola e Gent (6mln piu` 40% della cessione futura a sentire l`intermediario viola) e fa saltare il tutto, dando maggiore forza contrattuale alla Lazio che un paio di giorni dopo chiude l`accordo.
La chiudo qui che mi pare sia inutile discuterne, magari e` pure giusto cosi trattandosi di un forum della Lazio.
La discussione non era per mettere in risalto il fatto che la Lazio abbia fatto qualcosa fuori ai limiti del regolamento, ma che certi metodi li usano tutti e in questo caso li abbiamo usati pure noi a nostro favore per uno che SK prendeva come modello di comportamento.
Lo scrivo di nuovo che non rispondero` di nuovo su questa questione visto che sono OT e che ho gia` scritto quello che volevo scrivere (e penso di avere chiarito ulteriormente), quindi sarebbe inutile ripetersi e deviare il topic.