Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline Ranxerox

18502
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3900 il: 27 Giu 2021, 19:59 »
Ma che per caso se l'è ripresa in der culo?
Buon giocatore eh ma, alla fine, niente di speciale.
« Risposta #3901 il: 27 Giu 2021, 20:46 »
Spiace

Online Hicks

*
9699
« Risposta #3902 il: 27 Giu 2021, 23:10 »
Per me comunque è talmente m*rda che oggi non gliene è fregato niente. Il mercenario finale, uno che fa calcio senza il minimo amore, che se avesse fatto atletica leggera o basket per più soldi era la stessa identica cosa. Mi ha sempre dato quell'idea li.

Online zorba

12321
« Risposta #3903 il: 28 Giu 2021, 18:59 »
Si accontenti dello sculetto...

:=)) :=)) :=))

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #3904 il: 16 Nov 2021, 16:01 »
« Risposta #3905 il: 16 Nov 2021, 16:04 »

Online Dissi

24212
« Risposta #3906 il: 16 Nov 2021, 16:04 »
« Risposta #3907 il: 16 Nov 2021, 16:18 »
... che non cii sia lo stiramento, ovviamente

solo?
« Risposta #3908 il: 16 Nov 2021, 16:52 »
« Risposta #3909 il: 16 Nov 2021, 17:31 »
spiace
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/11/15/inter-de-vrij-infortunio-news

Robetta. Per cortesia a me disturbateme solo se salta almeno il crociato sennò non me interessa.

Online zorba

12321
« Risposta #3910 il: 16 Nov 2021, 18:40 »
Contrattoura in scadenza . Mi pare .

8)

Offline Blueline

*
6627
blog of life
« Risposta #3911 il: 16 Nov 2021, 19:22 »
Contratto in scadenza . Mi pare .
giugno 2023

Offline Blueline

*
6627
blog of life
« Risposta #3912 il: 21 Feb 2022, 09:05 »

Offline Blueline

*
6627
blog of life
« Risposta #3913 il: 16 Apr 2023, 05:06 »

Video simpatico, anche se datato.
« Risposta #3914 il: 23 Mag 2024, 18:50 »
da llsn

questo spiega un po' di cose, inclusa la cacca che gira in questo ambiente...

Stefan De Vrij, attuale difensore dell'Inter, è tornato a parlare della causa intentata contro la sua vecchia agenzia, la SEG. Ai tempi della Lazio, infatti, i suoi procuratori hanno lavorato a sua insaputa guadagnando sul suo trasferimento a Milano. Alla fine l'olandese ha vinto lo scontro in tribunale ottenendo un conguaglio economico di 5 milioni di euro. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ad Algemeen Dagblad: "Io, ad esempio, non volevo lasciare la Lazio a parametro zero perché quel club era stato corretto con me. Mi sarebbe piaciuto firmare il rinnovo e poi partire a un prezzo basso. Secondo la SEG tale proposta sarebbe stata respinta dal club biancoceleste. Allora ho chiamato il direttore della Lazio e mi ha detto: 'La SEG ti sta mentendo Stefan, non vogliono che firmi assolutamente'. Ho iniziato ad avere dei dubbi e ho chiesto di nuovo a SEG. "Stefan, da quanto tempo ti conosciamo, non mentiremmo mai", mi è stato detto. Anche Vos non era contento che chiamassi il ds della Lazio. Certamente non avrei dovuto farlo, disse. Erano lì per questo. Solo dopo ho capito tutto".

"Ho intentato questa causa perché un giocatore deve determinare quale parte della torta regala. Non c'era trasparenza, tutto è stato fatto alle mie spalle. Ho perso di vista l'agenzia, non ho fatto domande per non passare per sospettoso. Sono stato ingenuo. Ma quando ho iniziato a chiamare gli avvocati dopo quella conversazione con Lukaku, è cambiato molto. A Romelu avevo detto 'sono tutti i miei agenti da quando avevo sedici anni'. Lui ha scrollato le spalle e mi ha detto: 'Ma sei sicuro che ti abbiano rappresentato? Non hai un accordo scritto con loro, vero? Scoprilo'".

Offline Blueline

*
6627
blog of life
« Risposta #3915 il: 25 Mag 2024, 16:36 »
da llsn

questo spiega un po' di cose, inclusa la cacca che gira in questo ambiente...

Stefan De Vrij, attuale difensore dell'Inter, è tornato a parlare della causa intentata contro la sua vecchia agenzia, la SEG. Ai tempi della Lazio, infatti, i suoi procuratori hanno lavorato a sua insaputa guadagnando sul suo trasferimento a Milano. Alla fine l'olandese ha vinto lo scontro in tribunale ottenendo un conguaglio economico di 5 milioni di euro. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ad Algemeen Dagblad: "Io, ad esempio, non volevo lasciare la Lazio a parametro zero perché quel club era stato corretto con me. Mi sarebbe piaciuto firmare il rinnovo e poi partire a un prezzo basso. Secondo la SEG tale proposta sarebbe stata respinta dal club biancoceleste. Allora ho chiamato il direttore della Lazio e mi ha detto: 'La SEG ti sta mentendo Stefan, non vogliono che firmi assolutamente'. Ho iniziato ad avere dei dubbi e ho chiesto di nuovo a SEG. "Stefan, da quanto tempo ti conosciamo, non mentiremmo mai", mi è stato detto. Anche Vos non era contento che chiamassi il ds della Lazio. Certamente non avrei dovuto farlo, disse. Erano lì per questo. Solo dopo ho capito tutto".

"Ho intentato questa causa perché un giocatore deve determinare quale parte della torta regala. Non c'era trasparenza, tutto è stato fatto alle mie spalle. Ho perso di vista l'agenzia, non ho fatto domande per non passare per sospettoso. Sono stato ingenuo. Ma quando ho iniziato a chiamare gli avvocati dopo quella conversazione con Lukaku, è cambiato molto. A Romelu avevo detto 'sono tutti i miei agenti da quando avevo sedici anni'. Lui ha scrollato le spalle e mi ha detto: 'Ma sei sicuro che ti abbiano rappresentato? Non hai un accordo scritto con loro, vero? Scoprilo'".
Facile giustificarsi adesso e a cose fatte...
« Risposta #3916 il: 25 Mag 2024, 20:39 »
Ci ha guadagnato due volte .

Poverino , l'hanno fregato.
« Risposta #3917 il: 25 Mag 2024, 20:50 »
Magari con queste “ricostruzioni” a babbo morto, prepara la strada per un clamoroso rientro…

Offline Blueline

*
6627
blog of life
« Risposta #3918 il: 01 Giu 2025, 03:56 »
Sbaglio o è stato coppainfacciato già 2 volte?

Offline Blueline

*
6627
blog of life
« Risposta #3919 il: 01 Giu 2025, 06:18 »
Sbaglio o è stato coppainfacciato già 2 volte?
Pardon 3 volte, in Europa.