Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 96 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 26 Mar 2017, 07:37 »
Sono situazioni diverse.

Al netto degli infortuni simili, ed in rapporto al ruolo in cui giocano, De Vrij è un giocatore di livello superiore rispetto a Strootman, ma il secondo ha una situazione migliore alle merde (guadagna il doppio, gioca in europa, lotta sempre tra il secondo e il terzo posto in campionato).

Quindi De Vrij sa di poter aspirare ad un top team, mentre Strootman è nella sua giusta dimensione (squadra di alta classifica in un campionato di punta, ma non sicuramente un top team). Quindi è normale che De Vrij sia meno tentato da un rinnovo.

Consideriamo anche che la Lazio ha preso De Vrij in scadenza. E De Vrij è stato sempre ultra-professionale, e non ha mai nascosto di trovarsi bene a Roma. Però aspira a di più, e se vogliamo avere giocatori top, dobbiamo rispettare questo modo di pensare.

Poi magari mi smentisce e rinnova, ma è più una speranza che una sensazione realistica.
Auguro di cuore a DeVij di poter aspirare ad un top team

Offline nordest2

*
7605
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 27 Mar 2017, 09:20 »
notizie non buone per il suo recupero   :S

in dubbio anche per il derby   dicono


cmq mancando più di una settimana non è detto   ;)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 27 Mar 2017, 10:14 »
Credo che il mercato estivo sia il momento giusto per venderlo. Lo ritengo uno dei difensori più forti in serie A, ma le sue condizioni fisiche mi lasciano molto perplesso..

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 27 Mar 2017, 10:33 »
oggi e' lunedi al derby mancano 8 giorni. ce la fara'!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 27 Mar 2017, 10:38 »
Credo che il mercato estivo sia il momento giusto per venderlo. Lo ritengo uno dei difensori più forti in serie A, ma le sue condizioni fisiche mi lasciano molto perplesso..
...però come lasciano perplesso te, potrebbe lasciare perplesso molti operatori di mercato...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 27 Mar 2017, 10:50 »
Ho sentito di un'offerta dell'Everton di 35 milioni :o
Comunque l'Inghilterra potrebbe essere una buona dimensione per lui.

Offline cartesio

*****
22062
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 27 Mar 2017, 11:45 »
Credo che il mercato estivo sia il momento giusto per venderlo. Lo ritengo uno dei difensori più forti in serie A, ma le sue condizioni fisiche mi lasciano molto perplesso..

Condivido. Non siamo nelle condizioni da poter correre un tale rischio, soprattutto se esistono offerte tipo quella dell'Everton.

Offline Rorschach

*****
12833
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 27 Mar 2017, 11:59 »
Ho sentito di un'offerta dell'Everton di 35 milioni :o
Comunque l'Inghilterra potrebbe essere una buona dimensione per lui.

Se l'offerta è buona può andare anche in Cina, che ce ne frega a noi.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 27 Mar 2017, 12:11 »
35 devrij e 15/20 keita piu' djordjevic berisha ecc... co 70 maglioni er sor lotito ce deve fa no squadrone  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 27 Mar 2017, 13:28 »
Credo che il mercato estivo sia il momento giusto per venderlo. Lo ritengo uno dei difensori più forti in serie A, ma le sue condizioni fisiche mi lasciano molto perplesso..
Vorrei sapere cosa c'entra un calcione alla tibia con le sue condizioni fisiche.
A me sembra che siamo noi per primi a deprezzare i ns giocatori.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 27 Mar 2017, 13:33 »
Io sinceramente spero che resti....lo adoro calcisticamente parlando

Offline simcar

*****
9125
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 27 Mar 2017, 13:58 »
E' fortissimo, questo infortunio, non è collegabile alle condizioni del suo ginocchio. Da quello che si legge, non si capisce se non abbiamo proposto il rinnovo, oppure è lui che ha subito stoppato la Lazio, dicendo che non avrebbe rinnovato. Non mi stupirei del secondo punto, è olandese come Stam, che a suo tempo non volle lasciare una lira alla Lazio, credo per l'aumento di capitale, perché aveva famiglia...Io lo venderei solo all'estero, ottima sembra l'offerta dell' Everton 30/35 milioni a noi. Probabilmente offre il doppio dell'ingaggio al giocatore rispetto a quanto possiamo offrire noi, ma se va all'Everton, mi stupirebbe molto. A parte l'ingaggio, che cosa ha l'Everton più della Lazio? Capirei Chelsea e MU, ma l'Everton...

Offline eagle75

*
3594
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 27 Mar 2017, 14:51 »
Fa il derby con il Liverpool. Se risparmia la puzza demmerda due volte l'anno o come questo 4.

 :asrm

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 27 Mar 2017, 14:52 »
Ragazzi, DV qui prende uno stipendio che in premier lo danno ai ragazzini in panchina, dai su.

Poi, come detto da Claudio, se va in una squadra a prendere il triplo di ingaggio, magari va a giocare sempre in europa e spesso in CL, mentre qui si lotta per l'EL.

Purtroppo il discorso dell'uomo di strutto è totalmente diverso, ma proprio totalmente, in primis per questioni anagrafiche, prospettive e passato.


Mi girerebbero tanto se non si riuscisse a monetizzare il giusto (almeno 25-30 milioni) in estate, ma in quel caso deve rinnovare. Però c'è anche da capirlo.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 27 Mar 2017, 14:56 »
credo che la  notizia vera sia  l'accordo col Manchester per 35  milioni a giugno....la botta alla tibia che c'entra col ginocchio?? ha preso un calcione come puo' capitare durante  una partita...c'ha  un ematoma che si dovrebbe riassorbire col riposo ed essere pronto per  il derby...35 milioni sono tanti e se ci mettiamo tra 15/20 per keita e i 7 per berisha piu qualche altra operazione  minore....( c'e da vedere come si piazzano Djo Kishna e Luis alberto ) ci sono soldini per fare ottimi acquisti !!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 27 Mar 2017, 15:09 »
Vorrei sapere cosa c'entra un calcione alla tibia con le sue condizioni fisiche.
A me sembra che siamo noi per primi a deprezzare i ns giocatori.

Probabilmente non c'entra niente, ma i miei dubbi sul suo stato di salute rimangono.

Offline carib

*****
30356
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 27 Mar 2017, 15:39 »
Peccato per le sue condizioni fisiche, altrimenti l'everton avrebbe messo sul piatto 70mln
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 27 Mar 2017, 15:44 »
Peccato per le sue condizioni fisiche, altrimenti l'everton avrebbe messo sul piatto 70mln


Più che altro peccato che abbia il contratto in scadenza nel 2018. Se un giocatore ha il ginocchio andato non lo prendi. Non è che chiedi lo sconto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 27 Mar 2017, 15:58 »
Io non dimenticherei che tutti quelli che tanto non rinnova e lo danno in partenza per dequà e dellà, corrispondono in gran parte a quelli che "tzè.. non c'è venuto astori, figuriamoci se ci viene questo alla Lazio"

e per non sbagliare  :asrm che ci sta sempre bene.

ps ha preso una botta, lasciate stare sto ca... di ginocchio  :priest:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 27 Mar 2017, 16:16 »
il nostro difensore più forte: voglio usare ancora il condizionale e dico che mi dispiacerebbe moltissimo vederlo andar via
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod