Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline phenix

*****
1838
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #220 il: 03 Apr 2017, 11:08 »
Non ce l'aveva con Lukaku? Pensavo lo stesse riprendendo perché si era fatto anticipare.

Dalla curva pareva proprio ce l'avesse con Strakosha. Che poi non ho veramente capito perchè. Che cazzo c'entrava il portiere su quel colpo di testa, boh.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #221 il: 03 Apr 2017, 11:10 »
Dalla curva pareva proprio ce l'avesse con Strakosha. Che poi non ho veramente capito perchè. Che cazzo c'entrava il portiere su quel colpo di testa, boh.

Non credo fosse per il colpo di testa ma per la gestione della palla un pò troppo frenetica

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #222 il: 03 Apr 2017, 12:07 »
C'aveva ragione Stefan.
Punto.


Non è che perchè sei giovane bisogna stà zitti.
Il campo sabato faceva cagare. Il pallone si fermava e a Strakosha si era detto più volte (bordocampista mediaset premium docet) di giocare più avanzato.
Oltre il gol dopo due minuti rischiamo di prendere un gol simile con Defrel che se era fuori di 5 metri lo avrebbe anticipato respingendo via...
Ha fatto bene ed è un buon segnale.
Vuol dire che ci teniamo e che siamo sul pezzo...

Daje Stefan. Domani ci serve una delle tue migliori partite...

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #223 il: 03 Apr 2017, 16:03 »
strakosha doveva stare piu' avanti e ok.
Ma loro si fanno bucare come polli piu' di una volta.
Basta un lancione per mettere davanti la porta...

Offline Assoluto

*
1727
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #224 il: 03 Apr 2017, 17:43 »
Sì, Strakosha avrà avuto le sue colpe, ma De Vrij ce l'ha questa cosa di incolpare sempre qualcun altro, quando anche lui sempre concentrato non è. Se la prese con Berisha per non essere uscito su quel pallone contro il Bayer Leverkusen, dove Berisha non c'entrava proprio niente, lui lasciò il pallone senza nessun motivo e prendemmo il gol. Contro l'Inter quest'anno rimane impalato mentre Icardi si gira e rigira come gli pare in area e lo anticipa. Contro il Sassuolo si fa scavalcare su ogni lancio. Però è sempre colpa degli altri.

Offline giggio

*****
10672
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #225 il: 03 Apr 2017, 17:50 »
Niente da dire su Keita a questo giro, a qualcuno doveva toccare

Offline Assoluto

*
1727
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #226 il: 03 Apr 2017, 17:56 »
Ma il forum è fatto per scambiarsi opinioni, sì o no?

Io questo fatto di voler sempre far tacere chi ha un'opinione diversa dalla propria non lo capisco. Non vi preoccupate, che Stefan ha altro a cui pensare che offendersi per quello che si dice qui.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #227 il: 03 Apr 2017, 19:58 »
Niente da dire su Keita a questo giro, a qualcuno doveva toccare
Invece secondo me assoluto porta delle argomentazioni, che non è puntare uno dei nostri e fare il gioco al massacro un post sì e l'altro pure. Poi tutto è opinabile, ovviamente...

Offline Assoluto

*
1727
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #228 il: 03 Apr 2017, 20:29 »
Invece secondo me assoluto porta delle argomentazioni, che non è puntare uno dei nostri e fare il gioco al massacro un post sì e l'altro pure. Poi tutto è opinabile, ovviamente...
Che poi la mia non è neanche una critica aspra, ma solo un'osservazione pacifica. Non capisco perché non si possa dire una parola su certi giocatori senza che arrivi qualcuno ad accusare di disfattismo.

Offline giggio

*****
10672
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #229 il: 03 Apr 2017, 20:38 »
Ma chi vi dice niente per carità, continuate pure ci mancherebbe che sono argomentazioni interessanti

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #230 il: 03 Apr 2017, 21:35 »
Sì, Strakosha avrà avuto le sue colpe, ma De Vrij ce l'ha questa cosa di incolpare sempre qualcun altro, quando anche lui sempre concentrato non è. Se la prese con Berisha per non essere uscito su quel pallone contro il Bayer Leverkusen, dove Berisha non c'entrava proprio niente, lui lasciò il pallone senza nessun motivo e prendemmo il gol. Contro l'Inter quest'anno rimane impalato mentre Icardi si gira e rigira come gli pare in area e lo anticipa. Contro il Sassuolo si fa scavalcare su ogni lancio. Però è sempre colpa degli altri.
:clap:

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #231 il: 17 Apr 2017, 10:38 »
Noto con sorpresa che dopo la partita contro il Genoa mentre nel forum di Strakosha si sono gia' fiondate le vedove di Marchetti per trovare qualche difetto del nostro giovane portiere (ho letto che non saprebbe giocare con i piedi e tante altre amenita'!!!), il post di De Vrij e' addirittura illibato dal mio ultimo intervento di due settimane fa.
Anche dopo la partita contro il Genoa.
Anche dopo i due gol tutti suoi, dell'olandese.
Anche dopo la sua perfetta media di quest'anno delle due cappelle a partita.
Sara' pure vero, come dice un utente, che voglio fare sempre l'alternativo; ma perlomeno mantengo ancora una mia dignita' intellettuale.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #232 il: 17 Apr 2017, 10:42 »
Bella pe' te, sergiò.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #233 il: 17 Apr 2017, 10:45 »
Ciao Sergione, detto che temi tipo la dignità intellettuale io personalmente li risparmierei per argomenti più importanti (non è un criticismo, eh. È che penso che qui ci si prenda un po' troppo sul serio), sono assolutamente d'accordo con te.
DV combina 1/2 cappelle a partita di media/grave portata, neanche io so spiegarmi come mai (lo ritengo infatti un ottimo difensore). Iniziò a ritenere che sia un limite di concentrazione, come tecnica di base e capacità di lettura mi sembra quasi impeccabile.
Ma tant'è, e ne consegue che la sua sempre più probabile cessione più passano le giornate meno mi fa disperare.
Forza Lazio

Offline gianluca72

*
3945
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #234 il: 17 Apr 2017, 10:48 »
Noto con sorpresa che dopo la partita contro il Genoa mentre nel forum di Strakosha si sono gia' fiondate le vedove di Marchetti per trovare qualche difetto del nostro giovane portiere (ho letto che non saprebbe giocare con i piedi e tante altre amenita'!!!), il post di De Vrij e' addirittura illibato dal mio ultimo intervento di due settimane fa.
Anche dopo la partita contro il Genoa.
Anche dopo i due gol tutti suoi, dell'olandese.
Anche dopo la sua perfetta media di quest'anno delle due cappelle a partita.
Sara' pure vero, come dice un utente, che voglio fare sempre l'alternativo; ma perlomeno mantengo ancora una mia dignita' intellettuale.
Si può dire che ne salva almeno due con il Genoa per senso della posizione ?

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #235 il: 17 Apr 2017, 10:54 »
Ciao Sergione, detto che temi tipo la dignità intellettuale io personalmente li risparmierei per argomenti più importanti (non è un criticismo, eh. È che penso che qui ci si prenda un po' troppo sul serio), sono assolutamente d'accordo con te.
DV combina 1/2 cappelle a partita di media/grave portata, neanche io so spiegarmi come mai (lo ritengo infatti un ottimo difensore). Iniziò a ritenere che sia un limite di concentrazione, come tecnica di base e capacità di lettura mi sembra quasi impeccabile.
Ma tant'è, e ne consegue che la sua sempre più probabile cessione più passano le giornate meno mi fa disperare.
Forza Lazio
Io sono preoccupato che le sue ormai ordinarie due cappelle a partita rendano la valutazione di 35 milioni una chimera.
Chi vuole comprare De Vrij e guarda il suo attuale campionato, non puo' offrire 35 milioni a meno che non sia ubriaco.
Oppure un osservatore dell'Inter.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #236 il: 17 Apr 2017, 10:54 »
Beh adesso non esageriamo, due cappelle a partita addirittura, per me resta il nostro miglior difensore.
Sabato sul primo non so davvero cosa c'entra, Basta si fa scherzare sulla fascia e Hoedt si perde Simeone anche perchè c'è qualcuno che spizza leggermente il cross e lo manda fuori tempo. Sul secondo  è in coabitazione con Strakosha che avrebbe potuto metterci una pezza, il cross che scavalca DeVrij è in piena area piccola e non è neanche particolarmente teso.
Certo ultimamente gli capita spesso di non essere abbastanza reattivo e si lascia sorprendere alle spalle un pò troppo facilmente, questo sì.

Si può dire che ne salva almeno due con il Genoa per senso della posizione ?

Sì, pare anche a me.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #237 il: 17 Apr 2017, 10:59 »
Beh adesso non esageriamo, due cappelle a partita addirittura, per me resta il nostro miglior difensore.
Sabato sul primo non so davvero cosa c'entra, Basta si fa scherzare sulla fascia e Hoedt si perde Simeone anche perchè c'è qualcuno che spizza leggermente il cross e lo manda fuori tempo. Sul secondo  è in coabitazione con Strakosha che avrebbe potuto metterci una pezza, il cross che scavalca DeVrij è in piena area piccola e non è neanche particolarmente teso.
Certo ultimamente gli capita spesso di non essere abbastanza reattivo e si lascia sorprendere alle spalle un pò troppo facilmente, questo sì.

Sì, pare anche a me.
Primo errore la posizione, non so cosa faccia li' De Vrij, non copre una zona dove ci sono genoani e non e' abbastanza vicino a Basta per raddoppiare in seconda battuta su Palladino.
Secondo errore, l'elevazione sul cross di Palladino che se non fosse pari a quella di Platinette potrebbe permettergli di deviare come si deve il cross invece di sfiorarlo appena.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #238 il: 17 Apr 2017, 11:06 »
Io sono preoccupato che le sue ormai ordinarie due cappelle a partita rendano la valutazione di 35 milioni una chimera.
Chi vuole comprare De Vrij e guarda il suo attuale campionato, non puo' offrire 35 milioni a meno che non sia ubriaco.
Oppure un osservatore dell'Inter.
Non pensavo potesse essere vero quando si parlava di Biglia, ma mi sono ricreduto.
Credo che la distrazione sul rinnovo e sulla nuova destinazione un po' incida, anche manovella quest'anno è molto impreciso.

Offline Splash

*****
38019
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #239 il: 17 Apr 2017, 11:33 »
I cali di concentrazione durante la partita sono imperdonabili per uno del suo livello.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod