Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #260 il: 25 Apr 2017, 14:23 »
ammazza aho :)

prima

Italiani pizza e mandolino...
Originalissimo.
 :roll:

poi :pp

Considera pure che è olandese, gente che i propri interessi li sanno curare molto bene (ricordi il supermercato di Stam?).

non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso :)

se scherza eh, per questo metto le faccine

Offline Palo

*****
13896
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #261 il: 25 Apr 2017, 14:47 »
Wallace più forte di DV nemmeno la madre de Wallace lo direbbe
Questa tua (ennesima) sentenza mi conforta.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #262 il: 25 Apr 2017, 15:25 »
Ma la crociata contro DV perche' e' partita?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #263 il: 25 Apr 2017, 15:30 »
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #264 il: 25 Apr 2017, 15:35 »
Ma la crociata contro DV perche' e' partita?

Essenzialmente credo sia partita perché non ha ancora rinnovato e non ha fatto chiarezza sul futuro, quindi si tendono a sottolineare tutte le sbavature possibili in partita.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #265 il: 25 Apr 2017, 15:42 »
Ma la crociata contro DV perche' e' partita?

per nessuna crociata
non avendo risposto alla prposta di rinnovo
ed essendo in scadenza
mi auguro rinnovi e poi, se ritiene,vada via

Online vaz

*****
54603
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #266 il: 25 Apr 2017, 15:45 »
Questa tua (ennesima) sentenza mi conforta.

la sentenza non l'ho fatta io.
all'età di Wallace DV è stato il miglior difensore al Mondiale.
E Wallace a me piace pure, ma dire che è più forte di DV, sinceramente, me pare na cazzata.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #267 il: 25 Apr 2017, 16:27 »
ricordate Djo più forte di Higuain...
MaSBob ci hai una Fantasia!
Pare che hai impostato nel tuo Computer un paio di frasi di Default e le riproponi regolarmente.
Se tu guardassi attentamente le partite del campionato in Corso Annata 2016-2017, riflettessi almeno un paio di minuti e comparassi le prestazioni di De Vrij con quelle di Wallace (una ventina a testa), forse potresti accorgerti che la mia affermazione e' tutt'altra che priva di senso.
Poi magari l'anno prossimo scopriremo che l'attuale annata sventurata di De Vrij e' dipesa dai postumi dell'infortunio o dalla distrazione per il rinnovo del contratto o per problemi familiari e ritorneremo ad ammirare (altrove) le giocate di questo ragazzo.
Ad oggi 25 Aprile 2017 rifiutarsi di avere die dubbi su De Vrij significa avere il paraocchi e seguire le mode del momento invece di parlare di calcio.
Contestualizzare, sempre contestualizzare, mai dimenticarlo.
Nel 2015 avrei dato un litro di sangue per far firmare un contratto a vita a De Vrij.
Nel 2017 se va via e ci porta una trentina di milioni penso che sia l'ennesimo capolavoro di Lotito.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #268 il: 25 Apr 2017, 16:32 »
ammazza aho :)

prima

poi :pp

non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso :)

se scherza eh, per questo metto le faccine

Touche'
 :)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #269 il: 25 Apr 2017, 19:25 »
lme pare na cazzata.

perché non guardi attentamente le partite e non contestualizzi.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #270 il: 25 Apr 2017, 19:30 »
Se tu guardassi attentamente le partite del campionato in Corso Annata 2016-2017, riflettessi almeno un paio di minuti e comparassi le prestazioni di De Vrij con quelle di Wallace (una ventina a testa), forse potresti accorgerti che la mia affermazione e' tutt'altra che priva di senso.

meno male che ci sei tu a dispensare ste perle di saggezza calcistica.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #271 il: 25 Apr 2017, 19:39 »
OTmica tanto

a scanso d'equivoci, per me Wallace è forte e DV non ha reso come il campionato pre-infortunio ma una cosa è il rendimento e le situazioni contrattuali contingenti, un'altra è il valore assoluto

EOTmica tanto

Offline Bambino

*
5103
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #272 il: 25 Apr 2017, 19:52 »
secondo me sono troppo diversi de vrij e wallace per paragonarli, wallace è più marcatore mentre DV è più un regista difensivo, qualche anno fa sarebbero stati libero e stopper, per me sono un'ottima coppia, si completano l'uno con l'altro.. però credo sia più difficile trovare un altro DV che un altro wallace, nel senso che l'olandese sembra già un veterano seppur giovanissimo, mette sicurezza a tutta la squadra ed è sempre molto concentrato, preciso e puntuale, parlo ovviamente del miglior de vrij non di quello delle ultime partite, trovare un altro che ti comanda la difesa in quel modo, a quella età, al prezzo che lo abbiamo pagato è quasi impossibile.
Trovare un buon marcatore invece è più facile, anche bastos lo è..
naturalmente è una mia opinione

Offline Palo

*****
13896
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #273 il: 25 Apr 2017, 23:18 »
la sentenza non l'ho fatta io.
all'età di Wallace DV è stato il miglior difensore al Mondiale.
E Wallace a me piace pure, ma dire che è più forte di DV, sinceramente, me pare na cazzata.
Ti prendi troppo sul serio e, per questo, prendi sul serio anche gli altri.


Le tue sentenze mi confortano in quanto spesso ti capita di sparare solenni cazzate sbagli

 :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #274 il: 26 Apr 2017, 01:28 »
Stefanino quest'anno è stato discontinuo. Credo - chi ha avuto infortuni seri confermi - che un pezzo del suo cervello sia sempre sintonizzato sul ginocchio, per sentire come va, carpire sensazioni, prevenire torsioni, eccetera eccetera eccetera. Insomma, sembra che il suo corpo sia guarito (a me sembra perfino più svelto del primo anno!), ma che il cervello ragioni ancora come se non tutto fosse perfettamente a posto. Poi, a questi livelli, ci sta che la situazione contrattuale incerta possa "distrarre" (vedi Biglia prima e dopo l'accordo per il rinnovo), ma i cali di concentrazione - innegabili - di Stefan secondo me partono ... dal ginocchio.

Comunque sia, averlo con noi mi infonde una enorme sicurezza, al di là delle cazza.te. commesse....

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #275 il: 26 Apr 2017, 07:41 »
Stefanino quest'anno è stato discontinuo. Credo - chi ha avuto infortuni seri confermi - che un pezzo del suo cervello sia sempre sintonizzato sul ginocchio, per sentire come va, carpire sensazioni, prevenire torsioni, eccetera eccetera
Quoto
Fateci caso, pur sapendolo fare alla grande si appoggia sempre su Hoedt per impostare, evita qualsiasi sforzo inutile, insomma gioca al risparmio e questo talvolta non basta.
Il ragazzo è molto intelligente, proprio per questo temo che lui stesso sappia che se supera un certo limite la ricaduta sia dietro l'angolo.
Insomma il miglior Devrij noi non lo rivedremo più almeno noi della Lazio

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #276 il: 26 Apr 2017, 08:10 »
O forse perché Inzaghi chiede a DV di passarla ad Hoedt per impostare che ha nettamente un piede migliore.
Problemi/polemiche inutili e come crearli/e

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #277 il: 26 Apr 2017, 08:35 »
OTmica tanto

a scanso d'equivoci, per me Wallace è forte e DV non ha reso come il campionato pre-infortunio ma una cosa è il rendimento e le situazioni contrattuali contingenti, un'altra è il valore assoluto

EOTmica tanto
Visto che la discussione ha preso una direzione piu' intelligente, ti pongo allora una domanda.
E' il caso di parlare di "valore assoluto" per un giocatore come De Vrij di cui abbiamo ammirato una stagione super ed una mezza scarsa alla Lazio oltre ad un buon Mondiale?
Secondo me abbiamo troppi pochi elementi per stabilire che il valore assoluto di De Vrij e' eccelso come tutti noi credevamo 2 anni fa.
Tra un paio di anni forse lo sapremo.
Di certo la facilita' con cui e' stato uccellato da Icardi contro l'Inter mi Hanno fatto cambiare improvvisamente prospettiva sul ragazzo.
E poi adesso mi ritorna in mente un'altra Cosa che ho sempre trovato strana.
Subito dopo l'ottimo Mondiale, Van Gaal ando' ad allenare il Manchester United che gli mise a disposizione un Budget pressoche' illimitato. Van Gaal rivoluziono' anche la difesa portandosi con se Blind per una ventina di milioni ed un altro portoghese o spagnolo, lasciando che il nostro De Vrij venisse a Roma per neanche 10 milioni.
Perche'?

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #278 il: 26 Apr 2017, 09:16 »
E poi adesso mi ritorna in mente un'altra Cosa che ho sempre trovato strana.
Subito dopo l'ottimo Mondiale, Van Gaal ando' ad allenare il Manchester United che gli mise a disposizione un Budget pressoche' illimitato. Van Gaal rivoluziono' anche la difesa portandosi con se Blind per una ventina di milioni ed un altro portoghese o spagnolo, lasciando che il nostro De Vrij venisse a Roma per neanche 10 milioni.
Perche'?
Blind lo compro' a fine mercato. Come compro' Rojo ad Agosto inoltrato una volta capito che il livello era basso. De Vrij stava gia' da un pezzo da noi. L'unico che compro' subito fu Shaw per sostituire Evra.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #279 il: 26 Apr 2017, 09:31 »
De Vrij è un fuoriclasse difensivo, magari a volte sull'uomo non è impeccabile, qualche errore lo ha fatto, ma pure Thiago Silva li commette, ma è un maestro nel guidare la difesa, non va mai in affanno con la palla, è un vero regista insomma.
Wallace è un marcatore, va sull'uomo e stop, abbiamo visto purtroppo quando prova qualche acrobazia tecnica che cosa succede, non credo che sia utile metterli a confronto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod