Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 105 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online arturo

*****
14745
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #380 il: 08 Giu 2017, 16:22 »
non sia mai prendersela con uno che ha percepito lo stipendio pur essendo infortunato, è molto più libbberatorio prendersela con Lotitare.

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #381 il: 08 Giu 2017, 16:22 »
ma se te stai a casa non te pagano?

Online arturo

*****
14745
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #382 il: 08 Giu 2017, 16:24 »
è leggermente diverso, ma proprio leggermente.
comunque , bravo olandese, così se fa.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #383 il: 08 Giu 2017, 16:26 »
non sia mai prendersela con uno che ha percepito lo stipendio pur essendo infortunato, è molto più libbberatorio prendersela con Lotitare.

Non ti seguo onestamente. Nella gestione di DV e keita la società ha evidentemente fatto la scelta sbagliata, ossia non rinnovare il contratto. Scelta che anche io avrei fatto, per quanto possa contare, perchè non credevo all'esplosione di keita e al recupero di DV.  Ma a posteriori si è rilevata imprenditorialmente profondamente errata. Prendersela ora con i giocatori è puerile.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #384 il: 08 Giu 2017, 16:31 »
Il mercato non è ancora iniziato, la Lazio avrà tempo per vendere De Vrij, queste sono solo scaramucce. E comunque peggio per lui, chi lascia la Lazio difficilmente va incontro a una rosea carriera...

Online arturo

*****
14745
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #385 il: 08 Giu 2017, 16:33 »
a DV , si dice , sia stato offerto di rinnovare il contratto in tempi diversi ed a più riprese, ora qualora fosse vero tutto ciò, io trovo alquanto scorretto il comportamento da parte del calciatore , coccolato e pagato ( giustamente) anche durante il suo infortunio.

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #386 il: 08 Giu 2017, 16:37 »
Io ho letto più volte che la Lazio aveva offerto il rinnovo a DV quando era infortunato

Offline samu_s

*****
9822
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #387 il: 08 Giu 2017, 16:40 »
Forse sbaglio, ma lo stipendio dovrebbe averlo pagato la Fifa grazie all'apposito Fifa Club Protection Programme riservato ai giocatori infortunatesi in Nazionale.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #388 il: 08 Giu 2017, 16:42 »
Non ti seguo onestamente. Nella gestione di DV e keita la società ha evidentemente fatto la scelta sbagliata, ossia non rinnovare il contratto. Scelta che anche io avrei fatto, per quanto possa contare, perchè non credevo all'esplosione di keita e al recupero di DV.  Ma a posteriori si è rilevata imprenditorialmente profondamente errata. Prendersela ora con i giocatori è puerile.


Ma chi ve la da tutta sta certezza che a DV non sia stato proposto il rinnovo come da molte parti invece si afferma? A KBD quando bisognava offrirlo? dopo che aveva fatto ben 4 gol in serie A in un anno? O quando faceva la merda nella scorsa estate? Non parliamo di Biglia che fino a ieri ancora ti diceva aspettiamo pasqua, aspettiamo che è venuta la donna delle pulizie, aspettiamo che vado in Coppa America o qualificazioni mondiali varie! A me non sembra che la società abbia molto da rimproverarsi.... parliamo di uno che è stato in due momenti diversi circa 15 (QUINDICI) mesi fermo, un coattello esploso quest'anno ed uno di 31 a cui si volevano dare 2,5 milioni di euro a 35 anni visto che gli avevano proposto un quinquiennale!     
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #389 il: 08 Giu 2017, 16:43 »
ma se te stai a casa non te pagano?

 Stai facendo una battuta vero? dimmi di Sì

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #390 il: 08 Giu 2017, 16:44 »
Hamsik prende 3,5 milioni netti, Naingollan 3,2.

Questo a settembre 2016, non escludo abbiano ricevuto degli aumenti nel frattempo.

Quindi secondo voi il processo porto di mare e' irreversibile?
Lo chiedo per curiosità e per farmene una ragione, no fleame please.

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #391 il: 08 Giu 2017, 16:45 »
insomma i 3 che se ne vanno c'hanno una percentuale de stronzaggine del 100%.

Stai facendo una battuta vero? dimmi di Sì

no, si parla sempre di lavoro.
poi vabbè se volete cominciamo coi eh ma guadagnano 1 mln e non ce stanno più le mezze stagioni.


Quindi secondo voi il processo porto di mare e' irreversibile?
Lo chiedo per curiosità e per farmene una ragione, no fleame please.

se non si cambia mo, secondo me si.

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #392 il: 08 Giu 2017, 16:51 »
se non si cambia mo, secondo me si.

Ecco, siamo in due.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #393 il: 08 Giu 2017, 16:55 »
Una squadra de cattivoni insomma?
E i 3 parametri?

I 3 parametri valgono solo pe' la pippearzugo.

Se so' "campioni", vanno bene pure i cattivoni.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #394 il: 08 Giu 2017, 16:59 »
Tratto da  LLSN.   Quella di Stefan de Vrij con la Lazio ora si può definire davvero un'esperienza conclusa. Quest'anno o il prossimo, la sostanza non cambia. Cambia l'aspetto economico, perchè la Lazio ora è costretta a venderlo se non vuole perderlo a parametro zero. L'ennesimo tentativo di Tare e Lotito è andato a vuoto, con il giocatore che attraverso la sua agenzia di riferimento (la Seg) ha risposta no alla nuova proposta. Ora bisogna sedersi a un tavolo con un'offerta di partenza, altrimenti l'olandese sarà vincolato al biancoceleste per un altro anno. Rifiuti continui dallo scorso autunno, dopo aver confessato di voler prendersi del tempo quando la Lazio era pronta a farlo firmare nei mesi durissimi dell'infortunio. Stavolta il club s'era mosso in anticipo, ma la volontà e gli obiettivi del giocatore stanno avendo la meglio, si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei. Futuro in Premier League, ma solo se qualcuno si presenterà con più di 30 milioni. Il Liverpool ci pensa, ma non basta. Ora che la questione rinnovo è chiusa, la Lazio non si accontenterà delle briciole.

Ecco con questo penso che potete anche chiudere il topic. Io non so se è una merda o meno e non mi interessa saperlo tanto io tifo LAZIO e non i giocatori ma se proprio tra i due bisogna cercare chi si è comportato perlomeno peggio questa non è di certo la S.S.LAZIO 1900.....la maglia che tifo!

Offline fiDelio

*
3100
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #395 il: 08 Giu 2017, 17:01 »
La Lazio con Keita e DV ha fatto una scelta ben precisa. Con DV, non rischiare di rinnovare il contratto in pendenza di grave infortunio, con Keita, non reputando ragionevoli le richieste fatte dal giocatore dopo alcune stagioni in chiaro oscuro. Sono entrambe scelte certamente conservative, ma che ci potevano stare conoscendo la gestione sempre improntata alla prudenza. A posteriori, alla luce del fatto che uno ha quasi del tutto risolto i problemi al ginocchio e l'altro esploso definitivamente,  si sono dimostrate scelte certamente sbagliate ed ora la società sta cercando di ridurre il danno. Onestamente però non me la sento di prendermela con i giocatori (al cui romanticismo ho smesso di credere da anni).


Fonte?

O è una tua supposizione?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #396 il: 08 Giu 2017, 17:07 »
La fonte è andare contro la Società sempre e comunque dato che di DV è appena stato scritto e non mi sembra che LLSN per quanto possa dire cazzate, e sicuramente ne dice,  non le ha mai dette in favore della Società

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #397 il: 08 Giu 2017, 17:10 »
Di sicuro qui c'è solo che 3 dei più forti se ne vanno. Il resto è chiacchiericcio.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #398 il: 08 Giu 2017, 17:10 »
Sta cosa di rispondere "Fonte?" ogni volta che si leggono cose che non piacciono, da un pò fastidio.

Le "Fonti" non esistono, esistono migliaia di voci, chiacchiere e supposizioni che valgono tutte allo stesso modo, sia quando siamo d'accordo sia quando non lo siamo.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #399 il: 08 Giu 2017, 17:12 »
Sta cosa di rispondere "Fonte?" ogni volta che si leggono cose che non piacciono, da un pò fastidio.

Le "Fonti" non esistono, esistono migliaia di voci, chiacchiere e supposizioni che valgono tutte allo stesso modo, sia quando siamo d'accordo sia quando non lo siamo.

Finte?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod