Il punto non e' andare via, e' come si va via.
La Lazio non e' il Barcellona dove ogni giocatore sogna di andare, la Lazio e' una societa' che mette in conto l'interruzione del rapporto con un suo tesserato e per questo adotta tutte le cautele del caso.
Se un giocatore ritiene di essere pronto per un salto di carriera, non deve far altro che mettere in contatto la societa' che lo vuole e la SS Lazio affinche' tutte le parti siano soddisfatte, il giocatore per l'aumento di stipendio, la societa' che compra per l'acquisto e la societa' che ha creduto per primo in te per la vendita.
Non nutriro' mai livore per i Kolarov, i Lichtensteiner, gli Hernanes, i Candreva e Biglia, perche' hanno semplicemente ritenuto opportuno tentare un salto di qualita' (piu' o meno riuscito), ma hanno sempre mantenuto un atteggiamento corretto nei confronti della loro ex societa'.
Ma i Pandev ed i De Vrij no, non li perdonero' mai, perche' le loro immotivate ambizioni si sono scontrate con la realta' dei fatti, perche' questi vogliono scegliersi la squadra migliore per loro pur non essendo all'altezza di queste ambizioni ed allora per soddisfare questa mania di grandezza lasciano decadere i contratti per farsi acquistare da chi non li acquistrerebbe mai se dovesse versare un euro.
Parliamoci seriamente, neanche la juve è un punto di arrivo per i giocatori... i punti di arrivo sono manchester, barca, bayern monaco, real madrid...
Il campionato italiano non è piu ambito da nessuno e oggi NOI dovremmo solo rinraziare di aver avuto in squadra giocatori che hanno successivamente giocato e VINTO in squadre blasonate, perche questo è quello a cui ci ha portato Lotito.
Perche non dovresti perdonare pandev? uno che è andato a fare il triplete con l'inter? De vrij? si sa, il calcio di oggi è fatto da professionisti, non da calciatori con il cuore e lui, come il suo agente, ha fiutato aria di soldi e di grandi squadre.
QUESTO COSA DOVREBBE FARTI CAPIRE? che con un minimo di ambizione in piu da parte della società e un progetto volto a crescere ogni anno, questa squadra POTEVA essere un punto fermo in serie A da anni, ma si è sempre perso il treno come due anni fa e se fai gli stessi sbagli anche quest'anno.
PS: quello che succede tra le mura di formello noi non lo possiamo sapere e se con Lotito la maggior parte dei nostri giocatori piu forti da 10 anni e piu a questa parte, hanno manifestato malcontento, ci sarà un motivo? Ci sarà un motivo se i casini succedono sempre quando si parla di rinnovi, di promesse, di vendite? E su dai ragazzi...