Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #400 il: 08 Giu 2017, 17:16 »
La Lazio con Keita e DV ha fatto una scelta ben precisa. Con DV, non rischiare di rinnovare il contratto in pendenza di grave infortunio, con Keita, non reputando ragionevoli le richieste fatte dal giocatore dopo alcune stagioni in chiaro oscuro. Sono entrambe scelte certamente conservative, ma che ci potevano stare conoscendo la gestione sempre improntata alla prudenza. A posteriori, alla luce del fatto che uno ha quasi del tutto risolto i problemi al ginocchio e l'altro esploso definitivamente,  si sono dimostrate scelte certamente sbagliate ed ora la società sta cercando di ridurre il danno. Onestamente però non me la sento di prendermela con i giocatori (al cui romanticismo ho smesso di credere da anni).
Il punto non e' andare via, e' come si va via.
La Lazio non e' il Barcellona dove ogni giocatore sogna di andare, la Lazio e' una societa' che mette in conto l'interruzione del rapporto con un suo tesserato e per questo adotta tutte le cautele del caso.
Se un giocatore ritiene di essere pronto per un salto di carriera, non deve far altro che mettere in contatto la societa' che lo vuole e la SS Lazio affinche' tutte le parti siano soddisfatte, il giocatore per l'aumento di stipendio, la societa' che compra per l'acquisto e la societa' che ha creduto per primo in te per la vendita.
Non nutriro' mai livore per i Kolarov, i Lichtensteiner, gli Hernanes, i Candreva e Biglia, perche' hanno semplicemente ritenuto opportuno tentare un salto di qualita' (piu' o meno riuscito), ma hanno sempre mantenuto un atteggiamento corretto nei confronti della loro ex societa'.
Ma i Pandev ed i De Vrij no, non li perdonero' mai, perche' le loro immotivate ambizioni si sono scontrate con la realta' dei fatti, perche' questi vogliono scegliersi la squadra migliore per loro pur non essendo all'altezza di queste ambizioni ed allora per soddisfare questa mania di grandezza lasciano decadere i contratti per farsi acquistare da chi non li acquistrerebbe mai se dovesse versare un euro.   

Offline fiDelio

*
3444
« Risposta #401 il: 08 Giu 2017, 17:33 »
Sta cosa di rispondere "Fonte?" ogni volta che si leggono cose che non piacciono, da un pò fastidio.

Le "Fonti" non esistono, esistono migliaia di voci, chiacchiere e supposizioni che valgono tutte allo stesso modo, sia quando siamo d'accordo sia quando non lo siamo.

Da come la riportava sembrava che fosse certa. Mi sinceravo della bontà dell'informazione.
Ma visto che il diretto interessato non risponde, mi sembra di capire che trattasi della metà supposizione.
Rispettabile s'intende, ma sempre supposizione.

Offline laziAle82

11716
« Risposta #402 il: 08 Giu 2017, 17:53 »
Di sicuro qui c'è solo che 3 dei più forti se ne vanno. Il resto è chiacchiericcio.

Pignoleria per pignoleria qua c'è solo chiacchiericcio perche mi pare che di notizie ufficiali non ce n'è manco mezza.

Offline bak

*
20168
« Risposta #403 il: 08 Giu 2017, 18:01 »

Ma i Pandev ed i De Vrij no, non li perdonero' mai, perche' le loro immotivate ambizioni si sono scontrate con la realta' dei fatti, perche' questi vogliono scegliersi la squadra migliore per loro pur non essendo all'altezza di queste ambizioni ed allora per soddisfare questa mania di grandezza lasciano decadere i contratti per farsi acquistare da chi non li acquistrerebbe mai se dovesse versare un euro.

Giusto per dire, il macedone di m. andò nell'inter del triplete. De Vrij, e l'ho sempre scritto, mi sembra un tantino sopravvalutato, al massimo da Napoli ma poi ti fermi.
Leverkusen mica l'ho dimenticata e manco le cazzate di fine stagione.

Offline Charlot

19532
« Risposta #404 il: 08 Giu 2017, 18:03 »
Pignoleria per pignoleria qua c'è solo chiacchiericcio perche mi pare che di notizie ufficiali non ce n'è manco mezza.

Meno male...
 :D

Offline bak

*
20168
« Risposta #405 il: 08 Giu 2017, 18:06 »
Meno male...
 :D

Chiaro, le stalle vanno sigillate quando i buoi sono scappati e siamo vittima di scie chimiche, complotti pluto giudaico massoni interplanetari !!11!!

Offline Kredskin

9063
« Risposta #406 il: 08 Giu 2017, 19:07 »
Sta cosa di rispondere "Fonte?" ogni volta che si leggono cose che non piacciono, da un pò fastidio.

Le "Fonti" non esistono, esistono migliaia di voci, chiacchiere e supposizioni che valgono tutte allo stesso modo, sia quando siamo d'accordo sia quando non lo siamo.
Credo che basterebbe specificare, quando la fonte non è attendibile, che sono voci/opinioni/sitarelli.

Perché chiedere "fonte" da un po' fastidio, mentre spacciare fantasie per verità assolute fa proprio schifo.

In amicizia eh  :beer:

Offline Warp

*
12299
« Risposta #407 il: 08 Giu 2017, 19:30 »
intanto domani sera de vrij hoedt coppia titolare per l'esordio della Nazionale di Advocaat contro il Lussemburgo

Offline Maxilotte

*
2405
« Risposta #408 il: 08 Giu 2017, 21:37 »
Non e' un tema di fonte. Il mancato rinnovo e' la fonte. Evidentemente la Lazio non lo ha proposto ovvero lo ha proposto a cifre che i giocatori non ritenevano congrue. Entrambi i giocatori hanno scommesso su stessi, l'uno sul recupero dall'infortunio, l'altro sulla sua esplosione. Se keita quest'anno avesse fatto un goal e DV avesse giocato tre partite, avrebero avuto certamente difficolta' ad ottenere cifre importanti. E la stessa lazio avrebbe magari offerto di meno un eventuale rinnovo. Capisco che qua siete tutti schierati, ma io non rimprovero la societa' perche anche io mi sarei comportato come lotito. Purtroppo (o per fortuna visto il campionato) la scelta imprendoriale di lotito di non rischiare un rinnovo importante e' stata sbagliata. Succede, andremo avanti lo stesso. Ma, e qui torno in topic, mi chiedo le colpe di un DV che e' stato da sempre chiaro a non voler rinnovare (ove rinnovo fosse stato mai proposto).

Offline sergione

*
2540
« Risposta #409 il: 09 Giu 2017, 09:23 »
Giusto per dire, il macedone di m. andò nell'inter del triplete. De Vrij, e l'ho sempre scritto, mi sembra un tantino sopravvalutato, al massimo da Napoli ma poi ti fermi.
Leverkusen mica l'ho dimenticata e manco le cazzate di fine stagione.
Pandev ando' a coprire l'assenza di Eto o' per la Coppa d'Africa e poi, per una fortunata congiunzione astrale si e' ritrovato al posto giusto nel momento giusto in quell'anno in cui l'Inter ha vinto tutto.
Se l'Inter avesse dovuto spendere un euro non li avrebbe spesi per Pandev.
Anche perche' Pandev non ha certo avuto un ruolo di protagonista in quell'Inter pur giocando molte partite. Diciamo che e' andato via dalla Lazio da stella per fare il portaborracce per un anno all'Inter.
« Risposta #410 il: 09 Giu 2017, 09:44 »
La Lazio non e' il Barcellona dove ogni giocatore sogna di andare, la Lazio e' una societa' che mette in conto l'interruzione del rapporto con un suo tesserato e per questo adotta tutte le cautele del caso.
Se un giocatore ritiene di essere pronto per un salto di carriera, non deve far altro che mettere in contatto la societa' che lo vuole e la SS Lazio affinche' tutte le parti siano soddisfatte, il giocatore per l'aumento di stipendio, la societa' che compra per l'acquisto e la societa' che ha creduto per primo in te per la vendita.
Non nutriro' mai livore per i Kolarov, i Lichtensteiner, gli Hernanes, i Candreva e Biglia, perche' hanno semplicemente ritenuto opportuno tentare un salto di qualita' (piu' o meno riuscito), ma hanno sempre mantenuto un atteggiamento corretto nei confronti della loro ex societa'.
Una curiosità, ma sei il ragazzo che ha commentato sulla pagina FB di De Vrij?

Offline sergione

*
2540
« Risposta #411 il: 09 Giu 2017, 16:20 »
Una curiosità, ma sei il ragazzo che ha commentato sulla pagina FB di De Vrij?
Non ho mai visitato la pagina FB di De Vrij, ma quasi quasi mi hai dato l'idea.....
« Risposta #412 il: 09 Giu 2017, 19:13 »
Non ho mai visitato la pagina FB di De Vrij, ma quasi quasi mi hai dato l'idea.....
Allora chiedi i diritti perché ti hanno copiato il commento  :) :) :) (su cui mi trovi in gran parte d'accordo). Lo ha usato un ragazzo per controbattere al solito antilotitiano da tastiera che tirava dal cilindro le solite frasi trite e ritrite, roba da fare impallidire i classici 50enni annoiati che chiamano De Angelis alle 9 :p :p :p

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #413 il: 10 Giu 2017, 08:54 »
Altro topic definitivo di Sergione, parli per me.

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
« Risposta #414 il: 10 Giu 2017, 19:39 »
Le immotivate ambizioni credo gli siano venute quando e stato eletto miglior difensore del mondiale.
« Risposta #415 il: 10 Giu 2017, 19:43 »
De Vrij fa un grande errore ad andare via.
Non ha 70 partite nel ginocchio, ma 30. A queste condizioni non sarà titolare di una big ma solo rincalzo. E un gigante come lui se non gioca regolarmente non rende al 100%.

La sua dimensione ideale è una Lazio che vive tra il 3zo e il 6to posto. Qualche stagione in Champions, e titolare fisso delle partite importanti, sostituito da un rincalzo per far riposare il ginocchio in quelle altre.

Così mantiene la nazionale e la ribalta. Se va, che so, alla Juve, finisce come Benatia.

Offline SSL

*
9055

Offline SSL

« Risposta #416 il: 10 Giu 2017, 21:49 »
De Vrij fa un grande errore ad andare via.
Non ha 70 partite nel ginocchio, ma 30. A queste condizioni non sarà titolare di una big ma solo rincalzo. E un gigante come lui se non gioca regolarmente non rende al 100%.

La sua dimensione ideale è una Lazio che vive tra il 3zo e il 6to posto. Qualche stagione in Champions, e titolare fisso delle partite importanti, sostituito da un rincalzo per far riposare il ginocchio in quelle altre.

Così mantiene la nazionale e la ribalta. Se va, che so, alla Juve, finisce come Benatia.
101%

Offline sergione

*
2540
« Risposta #417 il: 11 Giu 2017, 12:13 »
Le immotivate ambizioni credo gli siano venute quando e stato eletto miglior difensore del mondiale.
Eh sarebbe facile se bastasse fare un buon Mondiale per essere considerato a vita un gran giocatore.
Il difficile nello sport e' mantenere un livello alto, ci sono decine di esempi di giocatori che hanno avuto il loro "quarto d'ora di celebrita'" e che poi sono scomparsi nel dimenticatoio.
Ma i grandi giocatori sono altri.
De Vrij deve dimostrare ancora molto e spero che l'abbia capito da solo altrimenti e' gia' perso.

Offline Amarcord

*
1429
« Risposta #418 il: 11 Giu 2017, 12:44 »

Parliamoci seriamente, neanche la juve è un punto di arrivo per i giocatori... i punti di arrivo sono manchester, barca, bayern monaco, real madrid...

Il campionato italiano non è piu ambito da nessuno e oggi NOI dovremmo solo rinraziare di aver avuto in squadra giocatori che hanno successivamente giocato e VINTO in squadre blasonate, perche questo è quello a cui ci ha portato Lotito.

Perche non dovresti perdonare pandev? uno che è andato a fare il triplete con l'inter? De vrij? si sa, il calcio di oggi è fatto da professionisti, non da calciatori con il cuore e lui, come il suo agente, ha fiutato aria di soldi e di grandi squadre.

QUESTO COSA DOVREBBE FARTI CAPIRE? che con un minimo di ambizione in piu da parte della società e un progetto volto a crescere ogni anno, questa squadra POTEVA essere un punto fermo in serie A da anni, ma si è sempre perso il treno come due anni fa e se fai gli stessi sbagli anche quest'anno.

PS: quello che succede tra le mura di formello noi non lo possiamo sapere e se con Lotito la maggior parte dei nostri giocatori piu forti da 10 anni e piu a questa parte, hanno manifestato malcontento, ci sarà un motivo? Ci sarà un motivo se i casini succedono sempre quando si parla di rinnovi, di promesse, di vendite? E su dai ragazzi...
« Risposta #419 il: 11 Giu 2017, 13:18 »
Parliamoci seriamente, neanche la juve è un punto di arrivo per i giocatori... i punti di arrivo sono manchester, barca, bayern monaco, real madrid...

Il campionato italiano non è piu ambito da nessuno e oggi NOI dovremmo solo rinraziare di aver avuto in squadra giocatori che hanno successivamente giocato e VINTO in squadre blasonate, perche questo è quello a cui ci ha portato Lotito.

Perche non dovresti perdonare pandev? uno che è andato a fare il triplete con l'inter? De vrij? si sa, il calcio di oggi è fatto da professionisti, non da calciatori con il cuore e lui, come il suo agente, ha fiutato aria di soldi e di grandi squadre.

QUESTO COSA DOVREBBE FARTI CAPIRE? che con un minimo di ambizione in piu da parte della società e un progetto volto a crescere ogni anno, questa squadra POTEVA essere un punto fermo in serie A da anni, ma si è sempre perso il treno come due anni fa e se fai gli stessi sbagli anche quest'anno.

PS: quello che succede tra le mura di formello noi non lo possiamo sapere e se con Lotito la maggior parte dei nostri giocatori piu forti da 10 anni e piu a questa parte, hanno manifestato malcontento, ci sarà un motivo? Ci sarà un motivo se i casini succedono sempre quando si parla di rinnovi, di promesse, di vendite? E su dai ragazzi...

Roma merda.

I giocatori più forti sono andati via facendosi pagare il giusto. Pandev era una giocatore da nulla. Come Zarate.

Roma merda. E romanisti merdosi.