0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Parliamoci seriamente, neanche la juve è un punto di arrivo per i giocatori... i punti di arrivo sono manchester, barca, bayern monaco, real madrid... Il campionato italiano non è piu ambito da nessuno e oggi NOI dovremmo solo rinraziare di aver avuto in squadra giocatori che hanno successivamente giocato e VINTO in squadre blasonate, perche questo è quello a cui ci ha portato Lotito.Perche non dovresti perdonare pandev? uno che è andato a fare il triplete con l'inter? De vrij? si sa, il calcio di oggi è fatto da professionisti, non da calciatori con il cuore e lui, come il suo agente, ha fiutato aria di soldi e di grandi squadre.QUESTO COSA DOVREBBE FARTI CAPIRE? che con un minimo di ambizione in piu da parte della società e un progetto volto a crescere ogni anno, questa squadra POTEVA essere un punto fermo in serie A da anni, ma si è sempre perso il treno come due anni fa e se fai gli stessi sbagli anche quest'anno.PS: quello che succede tra le mura di formello noi non lo possiamo sapere e se con Lotito la maggior parte dei nostri giocatori piu forti da 10 anni e piu a questa parte, hanno manifestato malcontento, ci sarà un motivo? Ci sarà un motivo se i casini succedono sempre quando si parla di rinnovi, di promesse, di vendite? E su dai ragazzi...
oggi NOI dovremmo solo rinraziare di aver avuto in squadra giocatori che hanno successivamente giocato e VINTO in squadre blasonate, perche questo è quello a cui ci ha portato Lotito.
Roma merda.I giocatori più forti sono andati via facendosi pagare il giusto. Pandev era una giocatore da nulla. Come Zarate.Roma merda. E romanisti merdosi.
Le immotivate ambizioni credo gli siano venute quando e stato eletto miglior difensore del mondiale.
e vengo pure criticato... ba'
Anche per motivi imprevisti
Ma quindi qui l'h è accettata?
Affatto!
vicino il rinnovo...daje