Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #440 il: 15 Giu 2017, 09:12 »
CALCIOMERCATO LAZIO, SORPRESA DE VRIJ: RINNOVO CON CLAUSOLA

La sua partenza sembrava scontata, invece De Vrij è pronto a rinnovare il contratto con la Lazio. Nell'accordo prevista anche un clasuola recissoria.
Sembrava praticamente scontato il suo addio in questa sessione di mercato, invece Stefan De Vrij è destinato a rimanere alal Lazio almeno per un'altra stagione.
Secondo 'Sky Sport', l'olandese ha trovato l'accordo con i biancocelesti per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2018.

L'ultimo dettaglio da sistemare è quello riguardante la clausola rescissoria: Lotito vorrebbe che fosse di 30 milioni, ma è probabile che alla fine sarà di 20.
Nel frattempo la Lazio ha anche avviato un discorso con la Sampdoria per Dennis Praet.  Al momento si tratta solo di un sondaggio ma non è detto che più avanti non possa trasformarsi in una trattativa.

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #441 il: 15 Giu 2017, 09:13 »
Devrij s'è fatto due conti, ha visto candreva che fine ha fatto, poi ha visto hernanes in Cina che fa video disperati, poi Zarate alla viola, e ha pensato bene di rimanere

 :niubbo: :niubbo: :rotfl: :sunny: :niubbo: :sunny: :rotfl: :rotfl:

Dei tre che vogliono andare via è l'unico che mi terrei stretto stretto

Offline Cesio

*
14682
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #442 il: 15 Giu 2017, 09:22 »
Ottima notizia. Speriamo si vengano incontro per la clausola rescissoria, 20 milioni sono pochini...

Offline ronefor

*****
9177
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #443 il: 15 Giu 2017, 09:35 »
 :band5:

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #444 il: 15 Giu 2017, 09:59 »
Ottima notizia. Speriamo si vengano incontro per la clausola rescissoria, 20 milioni sono pochini...
effettivamente 20 significa vendita al primo offerente, almeno 28 che per il difensore più forte degli ultimi mondiali non dovrebbero pesare per la prossima big disposta a comprarlo  :^^

Online Warp

*
10048
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #445 il: 15 Giu 2017, 10:24 »
effettivamente 20 significa vendita al primo offerente
Non direi proprio il primo. Penso che se fosse venuto qualcuno da Lotito ad offrire 20 milioni Lotito lo vendeva evidentemente non è venuto.

20 con rinnovo per 3/4 anni va benissimo

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #446 il: 15 Giu 2017, 10:25 »
Non direi proprio il primo. Penso che se fosse venuto qualcuno da Lotito ad offrire 20 milioni Lotito lo vendeva evidentemente non è venuto.

20 con rinnovo per 3/4 anni va benissimo
20 ad un anno dalla scadenza lo vendi, 20 con 4 anni di contratto non lo vendi

Offline turco

*****
3001
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #447 il: 15 Giu 2017, 10:27 »
20 di clausola sono pochi.
20 di clausola è paraculaggine, non riconoscenza.

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #448 il: 15 Giu 2017, 10:28 »
20 di clausola sono pochi.
20 di clausola è paraculaggine, non riconoscenza.
occhio che poi ti dicono che si dice perculare  :s
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #449 il: 15 Giu 2017, 10:30 »
20 ad un anno dalla scadenza lo vendi, 20 con 4 anni di contratto non lo vendi

Attenzione però, i 20 sono tutti maledetti e subito.
Se arriva una squadra di peracottari (come la stragrande maggioranza della squadre di serie A) e ti dice:
"Paghiamo i 20 milioni per De vrji in 56 comode rate annuali a partire dal 2028 e mettiamo come conguaglio un giovanissimo regionale con il morbillo" la Lazio neanche gli apre il cancello.
Anche se possono sembrare pochi, una clausola di 20 milioni screma gran parte dei cialtroni che girano nei vari campionati.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #450 il: 15 Giu 2017, 10:30 »
Alla clausola di 20 mln credo poco, considerando che sono arrivate (secondo la stessa fonte che parla del rinnovo e della clausola) offerte da 15 mln. Il rinnovo di De Vrij sarebbe una graditissima notizia, ma se proprio non si può fare a meno di questa benedetta clausola, che venga messa a cifre consone al valore del giocatore. Io direi tra i 35 e i 40 mln

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #451 il: 15 Giu 2017, 10:33 »
Attenzione però, i 20 sono tutti maledetti e subito.
Se arriva una squadra di peracottari (come la stragrande maggioranza della squadre di serie A) e ti dice:
"Paghiamo i 20 milioni per De vrji in 56 comode rate annuali a partire dal 2028 e mettiamo come conguaglio un giovanissimo regionale con il morbillo" la Lazio neanche gli apre il cancello.
Anche se possono sembrare pochi, una clausola di 20 milioni screma gran parte dei cialtroni che girano nei vari campionati.
Non lo so Ità, a me 20 mi sembrano pochissimi, cioè un milan te lo prende in 3 nanosecondi se lo vuole, così come la juve di turno che paga 20 schick e shoc...boh non so se è il vero prezzo di un dv è fracichello fisicamente ma quando (quando) in forma non ha molti del suo livello. Quanto sta a spende il Chelsea per koulibaly?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #452 il: 15 Giu 2017, 10:35 »
La clausola a 20 è palesemente una invenzione. Per De Vrij vogliono 35 minimo, secondo me.

Online Warp

*
10048
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #453 il: 15 Giu 2017, 10:36 »
Una clausola da 35 dv giustamente non la firmerebbe mai significa restare a vita.
Ma voi veramente pensate che ci siano tante squadre con 20 milioni cash? Il Milan ? la Juve che da 20 milioni alla Lazio uno sull'altro non ci credo manco ae li vedo.
Ma veramente lo pensate? :asrm

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #454 il: 15 Giu 2017, 10:37 »
Una clausola da 35 sv giustamente non la firmwrebbe mai significa restare a vita.
Ma voi veramente pensate che ci siano tante squadre con 20 milioni cash?
Ma veramente lo pensate?
si
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #455 il: 15 Giu 2017, 10:37 »
Non lo so Ità, a me 20 mi sembrano pochissimi, cioè un milan te lo prende in 3 nanosecondi se lo vuole, così come la juve di turno che paga 20 schick e shoc...boh non so se è il vero prezzo di un dv è fracichello fisicamente ma quando (quando) in forma non ha molti del suo livello. Quanto sta a spende il Chelsea per koulibaly?

In quel caso la differenza tra 20 e 30 é quasi un dettaglio.
La clausola ha, come vantaggio, quella di poter essere incassata tutta e subito.
Se DeLaurentis avesse veramente voluto tenere Higuain, alla Juve gli diceva che i 90 milioni li voleva tutti e subito. Anche se sei la Juventus 90 milioni in bigliettoni sonanti puoi non averli in cassa.
Invece DL ha accettato una rateizzazione in due annualità. Che comunque é già qualcosa.
Aspettiamo di sapere tre firma veramente e se c'é questa clausola.
E' già un passo avanti.
Poi, fra un anno chi vivrà vedrà.

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #456 il: 15 Giu 2017, 10:39 »
In quel caso la differenza tra 20 e 30 é quasi un dettaglio.
La clausola ha, come vantaggio, quella di poter essere incassata tutta e subito.
Se DeLaurentis avesse veramente voluto tenere Higuain, alla Juve gli diceva che i 90 milioni li voleva tutti e subito. Anche se sei la Juventus 90 milioni in bigliettoni sonanti puoi non averli in cassa.
Invece DL ha accettato una rateizzazione in due annualità. Che comunque é già qualcosa.
Aspettiamo di sapere tre firma veramente e se c'é questa clausola.
E' già un passo avanti.
Poi, fra un anno chi vivrà vedrà.
due annualità da 45 ti permettono di fare un signor mercato :=))
Si è vero il discorso del tutto e subito, ma se la metti a 30 e gli dici 20 subito e 10 il prossimo anno ti sei garantito il gruzzolo per due anni

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #457 il: 15 Giu 2017, 10:43 »
Una clausola da 35 dv giustamente non la firmerebbe mai significa restare a vita.
Ma voi veramente pensate che ci siano tante squadre con 20 milioni cash? Il Milan ? la Juve che da 20 milioni alla Lazio uno sull'altro non ci credo manco ae li vedo.
Ma veramente lo pensate? :asrm
Ma De Vrij infatti vorrebbe giocare in squadre tipo M.United - Chelsea (e anche Lotare preferirebbero cederlo all'estero). Se il prossimo se lo fa senza problemi fisici, 35 milioni te li lanciano addosso.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #458 il: 15 Giu 2017, 10:43 »
20 non è male, ma penso che si possa trovare un buon compromesso a 24-25. Per un difensore è una cifra ottima, specialmente perché pagata in unica tranche. Il giocatore può anche valere di più, ma mi sembra palese che lui voglia fare esperienza in un'altra squadra di valore internazionale già riconosciuto, quindi va bene così.

Offline turco

*****
3001
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #459 il: 15 Giu 2017, 10:48 »
Una clausola da 35 dv giustamente non la firmerebbe mai significa restare a vita.
Ma voi veramente pensate che ci siano tante squadre con 20 milioni cash? Il Milan ? la Juve che da 20 milioni alla Lazio uno sull'altro non ci credo manco ae li vedo.
Ma veramente lo pensate? :asrm

Lotito lo paga, mica je mena.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod