Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #480 il: 16 Giu 2017, 18:55 »
io quando leggo "tranquillo" inizio a preoccuparmi  :D

Offline claudio1

*
3511
« Risposta #481 il: 16 Giu 2017, 22:45 »
Secondo me ha pensato anche che nell'anno del mondiale e dopo una serie d'infortuni, andando in un grande club probabilmente non avrebbe il posto assicurato. Da noi ce l'ha.
Oh poi magari nessuno ha fatto offerte, ma non penso.

L'anno di un mondiale in cui probabilmente l'Olanda non ci sarà...
« Risposta #482 il: 17 Giu 2017, 02:11 »
L'anno di un mondiale in cui probabilmente l'Olanda non ci sarà...

Beh se lo sai di sicuro, c'è la snai

Offline claudio1

*
3511
« Risposta #483 il: 17 Giu 2017, 15:15 »
Beh se lo sai di sicuro, c'è la snai

No, ho detto probabile e non sicuro. E io non scommetto su cose probabili. :)

Offline Omar65

7064
« Risposta #484 il: 17 Giu 2017, 15:37 »
No, ho detto probabile e non sicuro. E io non scommetto su cose probabili. :)

Ma scommettere su cose sicure non è possibile.
 :)
« Risposta #485 il: 17 Giu 2017, 21:58 »
Non ti sottovalutare, stefano. Trenta li vali pure dopo quest'anno.

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #486 il: 18 Giu 2017, 09:47 »
Dai che ti sei quasi riabilitato a difensore di ottimo livello! Basta solo la firma e lo sarai definitivamente, altrimenti torni ad essere uno che fa 20 partite l'anno e fracico

skizzo87

skizzo87

« Risposta #487 il: 18 Giu 2017, 09:49 »
Dai che ti sei quasi riabilitato a difensore di ottimo livello! Basta solo la firma e lo sarai definitivamente, altrimenti torni ad essere uno che fa 20 partite l'anno e fracico

:lol: :lol: :lol: :lol:

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #488 il: 18 Giu 2017, 10:05 »
La lettura secondo me è molto molto diversa, al di là della battutta.
Ma prima vediamo se rinnova sul serio, quali sono le eventuali offerte arrivate, e poi semmai se ne parlerà.

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #489 il: 18 Giu 2017, 10:07 »
La lettura secondo me è molto molto diversa, al di là della battutta.
Ma prima vediamo se rinnova sul serio, quali sono le eventuali offerte arrivate, e poi semmai se ne parlerà.
Ah tu dici che se so arrivate offerte basse significa che continua ad essere fracico? DV vattana

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #490 il: 18 Giu 2017, 10:21 »
Ah tu dici che se so arrivate offerte basse significa che continua ad essere fracico? DV vattana
No, il grido "fracico" è un modo per sminuire le opinioni degli altri, quindi no.
Basta vedere la stagione appena passata e fare delle analisi serene, che riguardano il passato e non sono assolute rispetto al futuro.

Offline JSV23

*
20409
« Risposta #491 il: 18 Giu 2017, 13:32 »
Però che questa appena passata per De Vrij potesse essere una stagione di rodaggio ce lo potevamo/dovevamo aspettare.
A me avrebbe dato molto fastidio se ci avesse usato per capire come va il ginocchio e basta.
Se rinnova a queste condizioni per me è una grandissima notizia.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #492 il: 18 Giu 2017, 13:40 »
Però che questa appena passata per De Vrij potesse essere una stagione di rodaggio ce lo potevamo/dovevamo aspettare.
A me avrebbe dato molto fastidio se ci avesse usato per capire come va il ginocchio e basta.
Se rinnova a queste condizioni per me è una grandissima notizia.
Discorso che ci sta.
DV ha bisogno di una stagione alla grande, magari senza fare 50 partite, per tornare quello post Mondiale e primo anno di Pioli.
Ma quest'anno è stata una stagione di rodaggio, non ha retto troppe partite di seguito e ha avuto qualche passaggio a vuoto.
Un rinnovo conviene a tutti secondo me.

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #493 il: 18 Giu 2017, 13:42 »
Discorso che ci sta.
DV ha bisogno di una stagione alla grande, magari senza fare 50 partite, per tornare quello post Mondiale e primo anno di Pioli.
Ma quest'anno è stata una stagione di rodaggio, non ha retto troppe partite di seguito e ha avuto qualche passaggio a vuoto.
Un rinnovo conviene a tutti secondo me.

secondo me a roma sta una meraviglia, che gliene frega di andà a n'altra parte....che poi sia fracico nel caso andasse via, non manco quotata come opzione

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #494 il: 18 Giu 2017, 13:49 »
secondo me a roma sta una meraviglia, che gliene frega di andà a n'altra parte....che poi sia fracico nel caso andasse via, non manco quotata come opzione
Ma perché insisti con questa cosa del "fracico"?
DV quest'anno non ha retto più partite in una settimana e in certe partite molto intense è uscito mezzora prima. Lo vedono anche gli altri, basta TM per scoprirlo.
Cosa normale per uno che rientra dal suo infortunio, addirittura qui dentro questa estate si diceva che avrebbe avuto difficoltà a tornare a giocare.

Se non parte è perché probabilmente conviene a tutti.
E non significa né che è fracico né che è pippa etc...

Ha bisogno di una stagione senza pressione eccessiva (non giocando sempre e comunque) per tornare ai suoi livelli.

E quest'anno non ha giocato ai suoi livelli, chi lo pensa ha una considerazione molto bassa del suo potenziale.

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #495 il: 18 Giu 2017, 13:56 »
Ma perché insisti con questa cosa del "fracico"?
DV quest'anno non ha retto più partite in una settimana e in certe partite molto intense è uscito mezzora prima. Lo vedono anche gli altri, basta TM per scoprirlo.
Cosa normale per uno che rientra dal suo infortunio, addirittura qui dentro questa estate si diceva che avrebbe avuto difficoltà a tornare a giocare.

Se non parte è perché probabilmente conviene a tutti.
E non significa né che è fracico né che è pippa etc...

Ha bisogno di una stagione senza pressione eccessiva (non giocando sempre e comunque) per tornare ai suoi livelli.

E quest'anno non ha giocato ai suoi livelli, chi lo pensa ha una considerazione molto bassa del suo potenziale.
si ma non è che ce l'ho con te è, ti quoto perché stiamo a parla noi, ma se invece di andà avanti a testa bassa scorri indietro un po' di commenti, vedi che l'andazzo maggioritario nonappena saputo che non rinnovava era dv fracico...:D

skizzo87

skizzo87

« Risposta #496 il: 18 Giu 2017, 13:58 »
si ma non è che ce l'ho con te è, ti quoto perché stiamo a parla noi, ma se invece di andà avanti a testa bassa scorri indietro un po' di commenti, vedi che l'andazzo maggioritario nonappena saputo che non rinnovava era dv fracico...:D
100% ed c'e' stato lo stesso atteggiamento con Biglia.

p.s. detto cio' se DV non rinnova, l'eventuale rottura del ginocchio non si puo' non augurargliela

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #497 il: 18 Giu 2017, 14:02 »
che poi sia benchiaro lo faccio anche io quando devo allontanarmi da un giocatore... ma sto in cazzeggio e mi piace prendermi in giro anche da solo....

viacolle

viacolle

« Risposta #498 il: 18 Giu 2017, 14:16 »
Imho dv o rinnova o va via, troppo il rischio per lui di andare in scadenza. Se si rifà male il prossimo contratto glielo propone lOstia Lido. E, anche se in maniera molto meno netta, penso lo stesso di keita.

Offline PARISsn

22311
« Risposta #499 il: 18 Giu 2017, 16:51 »
ROMA – AGGIORNAMENTO 18/06/2017 ORE 13:00 – Lazio-De Vrij: è fumata bianca. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, l’olandese firmerà il rinnovo del contratto con la squadra biancoceleste durante il ritiro di Auronzo di Cadore, che inizierà il 9 luglio. Le cifre sono quelle riportate in esclusiva dalla nostra  redazione. L’accordo prevede un ingaggio da 2 milioni di euro e una clausola rescissoria di 30. Il matrimonio tra il giocatore e il club capitolino è destinato a continuare, ma de Vrij resta nel mirino delle grandi squadre europee. Dopo la firma, spetterà a Lotito resistere alle offerte.