Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Merita rinnovo da Top

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Una piccola sbavatura, ma ha praticamente riportato in terra il nuovo killer cutrone.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io.
io... io voglio che resti con noi per sempre.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
UNA DELEGAZIONE BIANCOCELESTE ATTESA IN OLANDA PER INCONTRARE L'ENTOURAGE DEL DIFENSORE

LAZIO DE VRIJ - In casa Lazio si continua a lavorare al rinnovo di Stefan de Vrij. Come scrive 'Il Messaggero', una delegazione biancoceleste volerà nei prossimi giorni in Olanda per incontrare l'entourage del difensore, attualmente in scadenza nel 2018. Lotito avrebbe proposto al giocatore un rinnovo biennale, a circa 2 milioni di euro d'ingaggio a stagione. La clausola rescissoria, invece, potrebbe essere di poco inferiore ai 30 milioni. Nell'ultimo calciomercato estivo de Vrij è stato accostato in particolare alla Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
portate pure il papa per farlo rinnovare... cazzo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Conferma che stanno trattando il rinnovo, ottimi rapporti.
Speriamo, sarebbe la ciliegina a chiudere il caso Biglia Keita DV.
Firma dai.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: nfario il 05 Set 2017, 18:11
Che cos'è Bonucci? Forte? Me lo dirai quest'anno, tanto alla giuve essere fischiati è un optional. ;)
in effetti .... 8) 8) domenica non mi è sembrato sto fenomeno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Una sicurezza come sempre però forse su quel secondo gol poteva fare qualcosa di più.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: laziolello il 15 Set 2017, 08:36
Una sicurezza come sempre però forse su quel secondo gol poteva fare qualcosa di più.

errore enorme sul secondo gol , e' rimasto incomprensibilmente fermo, avesse allungato la gamba avrebbe fermato il pallone

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tutto sommato mi sembra che abbia voglia di restare. Diamogli quello che vuole, e che vale, e si firmi sto prolungamento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Inzaghi ha detto che lo ha tolto per un indurimento all'adduttore...

Guarda te, eh?  :x

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2017, 23:27
Inzaghi ha detto che lo ha tolto per un indurimento all'adduttore...

Guarda te, eh?  :x
Massaggi fino a mercoledì!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Se ne parla pochissimo ma per noi è una questione fondamentale.... la scelta o la necessità di non schierarlo ci sminchierebbe due reparti.....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma sto ragazzo, che cazzo c'ha? È il ginocchio? Non è possibile che fa mezza partita e si ferma... Lo dico col cuore in mano perché è forte forte forte, ma non si può così.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: giorgione il 20 Set 2017, 22:50
Ma sto ragazzo, che cazzo c'ha? È il ginocchio? Non è possibile che fa mezza partita e si ferma... Lo dico col cuore in mano perché è forte forte forte, ma non si può così.
Ma le ha giocate tutte finora! No?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Si toccava l'inguine, dove si era operato nell'estate 2015 mi pare.
Spero niente di grave e che sia pronto per la juve.
Niente nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Le ha giocate tutte tra Lazio e Olanda, chiaramente preferisce gestirsi non appena sente qualche dolore.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Tutte no, perché anche la partita precedente è uscito a 20 min dalla fine. Oggi metà partita. E comunque anche l'anno scorso è stato sostituito diverse volte in corso d'opera... Se non è al top, non è meglio che recuperi al 100%?

Discussione precedente - Discussione successiva