Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 02 Ott 2017, 20:01
Sembra più una squadra da trasferta, il Bologna: undici punti, tre vittorie in trasferta e due pareggi in casa.

Il calendario ha fatto la sua parte.
In casa contro Torino, Napoli e Inter; fuori casa contro Benevento, Fiorentina, Sassuolo, Genoa.
Io, poi, non le ho viste tutte.
L'ho vista contro Napoli, Inter, Genoa, 20 minuti col Sassuolo e 10 minuti col Benevento.
E mi è piaciuto sempre.
Sembra il Bologna del miglior Pioli.

viacolle

Visitatore
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ancora è presto. Se la stagione gli si mette bene, va a scadenza.
Se invece va così così rinnova.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Omar65 il 07 Ott 2017, 19:59
Ancora è presto. Se la stagione gli si mette bene, va a scadenza.
Se invece va così così rinnova.
Vale anche per la Lazio, se non ha ricadute si rinnova, se ha ricadute i due milioni e passa li vede con il binocolo.
Basta vedere la realtà in un certo modo per essere positivi o non

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: galafro il 08 Ott 2017, 08:54
Vale anche per la Lazio, se non ha ricadute si rinnova, se ha ricadute i due milioni e passa li vede con il binocolo.
Basta vedere la realtà in un certo modo per essere positivi o non

Ovvio
;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La questione rinnovo penso stia andando piano piano a avviarsi ad un punto di non ritorno....non comprendo cosa cavolo ci voglia per far firmare questo contratto; il giocatore è a Formello, non è andato in nazionale, non si gioca....per me se non rinnova entro qualche giorno allora vuol dire che il rischio che arrivi a scadenza sia molto concreto, a tutte le chiacchere e finti scoop e firma ad un passo non credo da un pezzo, tutta fuffa per prendersi "click" e "mi piace".

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: gentlemen il 09 Ott 2017, 12:17
La questione rinnovo penso stia andando piano piano a avviarsi ad un punto di non ritorno....non comprendo cosa cavolo ci voglia per far firmare questo contratto; il giocatore è a Formello, non è andato in nazionale, non si gioca....per me se non rinnova entro qualche giorno allora vuol dire che il rischio che arrivi a scadenza sia molto concreto, a tutte le chiacchere e finti scoop e firma ad un passo non credo da un pezzo, tutta fuffa per prendersi "click" e "mi piace".

Nella rassegna stampa di oggi si parla della volontà della Lazio di limitare la validità della clausola rescissoria ai soli passaggi all'estero, per evitare che vada ad un'altra squadra italiana (vale a dire la juve).
Non so come sia possibile (la clausola di fatto è una penale che paga - teoricamente - il giocatore per rescindere anticipatamente) ma tant'è.
Vedremo, ma io al fatto che vada in scadenza non ci credo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LAZIO, DE VRIJ: ANCORA DISTANZA SULLA CLAUSOLA

C'è ancora distanza tra Stefan De Vrij e la Lazio. Trovato l'accordo su cifre e durata, restano i problemi legati alla clausola. L'olandese si è accordato sulla base di due milioni di euro fino al 2020, mentre per la clausola resta ampia la distanza. Il club vuole stabilire una cifra tra i 40 e i 45 milioni, il suo entourage vuole fissarla non oltre i 20-25 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Direi che la clausola a 20-25m è ridicola, considerato il mercato attuale.

A 30m il buon Stefan trova chi vuole.

Penso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovrebbe capire che e' per il suo bene, cosi' la grande squadra e' garantita.
A 20 ti prende un Beşiktaş qualunque (lui puo' rifiutare, certo, ma sono problemi)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: StylishKid il 10 Ott 2017, 15:43
Direi che la clausola a 20-25m è ridicola, considerato il mercato attuale.

A 30m il buon Stefan trova chi vuole.

Penso.

Il problema, dal punto di vista di DV, non è trovare qualcuno ma trovare qualcuno che risparmiando sull'acquisto possa dirottare parte dei risparmi sul suo stipendio (e per la quota procuratore) cercando contemporaneamente un compromesso "onesto" con la Lazio.

25-30 non mi sembra assurda come clausola, considerando che è quasi in scadenza appare un compromesso accettabile. Per quel poco che cerco di capire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2017, 15:44
Dovrebbe capire che e' per il suo bene, cosi' la grande squadra e' garantita.
A 20 ti prende un Beşiktaş qualunque (lui puo' rifiutare, certo, ma sono problemi)

Cioè tu dici che se non costi almeno 45m le big non ti cagano.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi sovviene un ricordo della mia giovinezza, quando quella che, a inizio settimana, invitavi a uscire per il sabato sera, non ti dava conferma fino a sabato a pranzo, hai visto mai si trovasse qualcosa di meglio...

:=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io non farei tante storie sulla clausola rescissoria.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mah, secondo me, a naso, si sta andando troppo per le lunghe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2,5 e 10% sulla cessione, senza clausole. E inculi tutti.

skizzo87

Visitatore
Stefan De Vrij e la Lazio, ci siamo. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l'entourage del giocatore e la dirigenza capitolina per trovare un'intesa totale sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2018. I biancocelesti non hanno alcuna intenzione di perdere il giocatore a parametro zero e, per scongiurare anche l'eventuale pre-accordo del diretto interessato con altri club già a gennaio (su di lui c'è sempre vigile la Juventus), ha accontentato praticamente tutte le sue richieste. Pronto un prolungamento fino al 30 giugno del 2022 a 2 milioni di euro netti più bonus a stagione, con inserimento di una clausola di rescissione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare già a inizio della prossima settimana.

fantagazzetta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Penso che 30 sarebbe una cifra più che onesta vista la situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva