Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #840 il: 03 Nov 2017, 02:31 »
Dalle sue parole e da quelle di Igli sembrerebbe il classico : "manca solo la firma."
Tare pesa molto le parole.
Il che, vedi caso biglia, non significa andrà in porto al 100%.
Ma la mia sensazione è molto positiva.
La sua permanenza sarebbe un grandissimo colpo.
E poi ha una bella faccia, pulita.
Ha la faccia da Laziale.

Offline fiord

*
6464
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #841 il: 03 Nov 2017, 07:25 »
A parte la questione rinnovo, ha dichiarato che dopo aver giocato si rivede ogni partita e la analizza insieme ad un professionista.
(pagato da lui immagino)

Veramente bravo

Offline ronefor

*****
9177
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #842 il: 03 Nov 2017, 09:30 »
Ma ndo vai ?
Mejo de così ?
Firma dai firma !

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #843 il: 03 Nov 2017, 10:09 »
DEVIDAFIRMAREEEEEEEEEESUBBBBIITTTTOOOOO

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #844 il: 03 Nov 2017, 11:01 »
Io sarei più che contento per un contratto biennale con riscatto a 20/25 m.
A lungo termine non mi fiderei del ginocchio di DV

Online tommasino

*****
21001
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #845 il: 03 Nov 2017, 11:19 »
Io, come ho già scritto, sono moderatamente pessiminsta sul rinnovo.
Credo proprio che si stia andando troppo per le lunghe.

La cosa positiva è che, tutto sommato, mi dispiacerebbe ma non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti.
Quella negativa è che da gennaio in poi l'eventuale mancato rinnovo potrebbe essere una mina vagante sul mantenimento dell'ottimo clima di gruppo che il mago Inzaghi è riuscito a creare.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #846 il: 03 Nov 2017, 11:23 »
dopo le parole di Tare, credo che il rinnovo ci sarà. Sarebbe bello che la clausola si potesse far valere solo a partire dal 2019.

FMSSL

FMSSL

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #847 il: 03 Nov 2017, 13:20 »
FIRMAFIRMAFIRMAFIRMAFIRMAFIRMA!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #848 il: 03 Nov 2017, 13:30 »
Io, come ho già scritto, sono moderatamente pessiminsta sul rinnovo.
Credo proprio che si stia andando troppo per le lunghe.

La cosa positiva è che, tutto sommato, mi dispiacerebbe ma non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti.
Quella negativa è che da gennaio in poi l'eventuale mancato rinnovo potrebbe essere una mina vagante sul mantenimento dell'ottimo clima di gruppo che il mago Inzaghi è riuscito a creare.

Mah, il DS che è sempre molto prudente ieri sera mi è sembrato per la prima volta sicuro della cosa. Il ragazzo è tranquillissimo e gioca con una concentrazione assoluta. Io ho ottime sensazioni!

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #849 il: 03 Nov 2017, 15:12 »
Veramente, intervistato, ha detto che bisogna aspettare.

Mamma mia quanto te la stai a tirà.

Anfatti, c'avevo un entusiasmo che sprizzava da tutti i pori.
Cioè è forte, uno gli vuole naturalmente bene perché si vede che è un gran professionista ed un bravo ragazzo, però l'intervista post partita di ieri sera m'ha fatto proprio casca' le palle.
Pareva che stava a parla' del quarto segreto di Fatima...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #850 il: 03 Nov 2017, 18:01 »
Se ancora non ha rinnovato è evidente che non tutto è andato o sta andando liscio.
Ma il modo di giocare, di allenarsi, di porsi anche sui social mi pare tutto all'infuori di uno che se la tira o che non gli va.
La stessa fascia che gli hanno dato ieri mi sa che gli è piaciuta, a occhio.
Magari ci sono delle offerte alle quali non è semplice rinunciare, e magari ci sta provando lo stesso ad accettare la nostra, chi lo sa.
Io ci spero.

Offline calimero

*
6005
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #851 il: 03 Nov 2017, 22:22 »
Se ancora non ha rinnovato è evidente che non tutto è andato o sta andando liscio.
Ma il modo di giocare, di allenarsi, di porsi anche sui social mi pare tutto all'infuori di uno che se la tira o che non gli va.
La stessa fascia che gli hanno dato ieri mi sa che gli è piaciuta, a occhio.
Magari ci sono delle offerte alle quali non è semplice rinunciare, e magari ci sta provando lo stesso ad accettare la nostra, chi lo sa.
Io ci spero.

Offerte che non potrebbero essere recapitate a De Vrij prima del 1/2/2017, ma se lo fai notare sei un pedante cavilloso.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #852 il: 03 Nov 2017, 22:27 »
Offerte che non potrebbero essere recapitate a De Vrij prima del 1/2/2017, ma se lo fai notare sei un pedante cavilloso.
'18

Offline calimero

*
6005
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #853 il: 03 Nov 2017, 22:38 »

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #854 il: 03 Nov 2017, 22:43 »
raga se firma tutti contenti....se firma con una clausola di 25 o oltre ancora piu contenti perche sarebbe  l'ennesimo affarone ...comprato a poco e rivenduto a tanto dopo averlo sfruttato 3 anni o quasi...se non firma pazienza perche io ormai non temo piu' nulla...abbiamo Bastos e Wallace che giocherebbero titolari in 18 squadre su 20 della serie A ..e Tare sicuro ci porterebbe per la prossima stagione un altro fenomeno sconosciuto ai piu'... ;)

Online Palo

*****
13897
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #855 il: 04 Nov 2017, 07:47 »
raga se firma tutti contenti....se firma con una clausola di 25 o oltre ancora piu contenti perche sarebbe  l'ennesimo affarone ...comprato a poco e rivenduto a tanto dopo averlo sfruttato 3 anni o quasi...se non firma pazienza perche io ormai non temo piu' nulla...abbiamo Bastos e Wallace che giocherebbero titolari in 18 squadre su 20 della serie A ..e Tare sicuro ci porterebbe per la prossima stagione un altro fenomeno sconosciuto ai piu'... ;)
LF ...

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #856 il: 08 Nov 2017, 12:31 »
E' calato un alone di mistero sulla questione, si è parlato di ultimo e decisivo incontro con la SEG, temo che il fatto che si sia arrivati troppo vicini alla scadenza abbia portato alcune società a farsi avanti e tentare il ragazzo, con promesse di ingaggi e prospettive agonistiche allettanti.
La Società ha imparato dagli errori, i rinnovi anticipati di Immobile ed altri giocatori, con contestuale "cura" dei rapporti con i rispettivi agenti, segna una ottima inversione di tendenza e miglioramento della gestione del patrimonio calciatori, ma temo che De Vrij sia l'ultimo gettone che dovremmo pagare per la passata cattiva gestione dei rinnovi contrattuali.
Il ragazzo si è fatto tentare, temo che possa non firmare il rinnovo magari chiedendo alla società che lo vuole di pagare un piccolo indennizzo al mercato di gennaio (10-15 milioni di euro).
Spero solo che la società eviti il muro contro muro, faccia tesoro della storia e che magari riesca a spuntare il prestito del giocatore fino a giugno.
Purtroppo mi sembra lo scenario più realistico.

Offline Indaco

*
3523
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #857 il: 08 Nov 2017, 12:51 »
un altro che m'ha rotto il caxxo, come biglia.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #858 il: 08 Nov 2017, 12:58 »
A me sembra abbastanza evidente che abbia deciso di non rinnovare, a questo punto sarei molto sorpreso se accadesse il contrario.

Online vaz

*****
54608
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #859 il: 08 Nov 2017, 13:01 »
anche a me sembra palese, ci porti in CL e via
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod