Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21023
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #860 il: 08 Nov 2017, 13:06 »
Io, come ho già scritto, sono moderatamente pessiminsta sul rinnovo.
Credo proprio che si stia andando troppo per le lunghe.

La cosa positiva è che, tutto sommato, mi dispiacerebbe ma non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti.
Quella negativa è che da gennaio in poi l'eventuale mancato rinnovo potrebbe essere una mina vagante sul mantenimento dell'ottimo clima di gruppo che il mago Inzaghi è riuscito a creare.
Tanto per ribadire.

Offline giggio

*****
10672
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #861 il: 08 Nov 2017, 13:08 »
Cattiva gestione su de vrij? Ho qualche dubbio a proposito sinceramente
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #862 il: 08 Nov 2017, 13:13 »
Io ci voglio credere, perchè mi sono affezionato a questo giocatore ( cosa che non mi succede quasi mai ).

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #863 il: 08 Nov 2017, 13:18 »
Parlo per sensazioni.
Per me se DV se ne va a zero e' una merda vera.
Detto cio' non credo che non rinnovi. Domenica dopo il nubifragio e' uscito dagli ingressi della montemario a piedi, facendo non so quante foto con grandi e bambini. E' stato come minimo una 20 min a fare foto. A me che non sia un doppiogiochista, non credo che un ragazzo del genere non firmi per la squadra che gli ha dato modo di rilanciarsi post infortuni.

Online turco

*****
3006
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #864 il: 08 Nov 2017, 13:21 »
Cattiva gestione su de vrij? Ho qualche dubbio a proposito sinceramente

Ma infatti, è dall'infortunio che gli si propone il rinnovo e puntualmente la SEG (o lui?) ci "schifa"...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #865 il: 08 Nov 2017, 14:00 »
magari firmasse oggi

il giocatore e sotto la gestione della SEG, ed anche se lui ci sta mettendo professionalità e mostra attaccamento alla maglia e riconoscenza, la parte economica sembra deciderla qualcun altro

poichè non so come stanno le cose tra lui e la SEG, aspetto di vedere l'epilogo e le modalità a cui si arriva a conclusione prima di prendermela con tizio o caio

Offline bizio67

*
17192
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #866 il: 08 Nov 2017, 14:08 »
So che nel calcio non esiste, ma un minimo di riconoscenza la dovrebbe alla Lazio...ok vai via,  ma non a parametro zero spero...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #867 il: 08 Nov 2017, 14:10 »
Gimenez dell atletico sta nella stessa situazione. Scambiamoseli alla pari. Tanto lo vorrebbero.


Resto fiducioso fino a domenica.

Offline MTL

*
3329
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #868 il: 08 Nov 2017, 14:54 »
Dando per affidabili le ultime indiscrezioni, vado un po' controcorrente: c'è vita dopo de Vrij, tanto più che, sempre secondo me, non si può concedere 2,8 mln di euro ad questo giocatore, facendolo diventare il calciatore più pagato della Lazio (parte fissa, senza bonus).
L'olandese è forte, ma non è un fenomeno. Ha fatto grandi partite, ma anche errori grossolani, tipo nei derby della scorsa stagione, dove solo un Dzeko inguardabile l'ha graziato (non vi fate influenzare dal risultato) oppure in campionato contro la Juve quando Higuan lo ha saltato come un birillo. Ritengo che un minimo di riconoscenza ce la debba, come anche la SEG, che ha guadagnato parecchio con la cessione di Hoedt.
Se rinnova a certe condizioni bene, ma non dobbiamo farci prendere per il collo. E sto volutamente omettendo di citare le sue condizioni fisiche

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #869 il: 08 Nov 2017, 14:58 »
sarà, io fatico a trovarne 3 più forti in serie A

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #870 il: 08 Nov 2017, 14:58 »
quando non gioca lui la differenza si vede, sopratutto nell'impostazione dell'azione.
De Vrij e' un campione in questa Lazio

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #871 il: 08 Nov 2017, 15:01 »
DV è forte, fortissimo.
Detto questo, se firma firma, se non firma ... a calcio si gioca lo stesso (volevo dire un'altra cosa ma senza scriverlo penso si capisca)
 8) 8) 8)

Offline bizio67

*
17192
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #872 il: 08 Nov 2017, 15:01 »
Dando per affidabili le ultime indiscrezioni, vado un po' controcorrente: c'è vita dopo de Vrij, tanto più che, sempre secondo me, non si può concedere 2,8 mln di euro ad questo giocatore, facendolo diventare il calciatore più pagato della Lazio (parte fissa, senza bonus).
L'olandese è forte, ma non è un fenomeno. Ha fatto grandi partite, ma anche errori grossolani, tipo nei derby della scorsa stagione, dove solo un Dzeko inguardabile l'ha graziato (non vi fate influenzare dal risultato) oppure in campionato contro la Juve quando Higuan lo ha saltato come un birillo. Ritengo che un minimo di riconoscenza ce la debba, come anche la SEG, che ha guadagnato parecchio con la cessione di Hoedt.
Se rinnova a certe condizioni bene, ma non dobbiamo farci prendere per il collo. E sto volutamente omettendo di citare le sue condizioni fisiche
Se per fenomeno intendi uno come Nesta sono d'accordo ma resta un grande difensore

Offline MTL

*
3329
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #873 il: 09 Nov 2017, 11:53 »
Per i miei parametri Nesta è hors categorie, come direbbero i francesi, così come Stam o Cannavaro. De Vrij ha buona capacità di impostazione, un gran tempo sulla palla, ma come difensore puro è più forte Bastos, sempre a mio avviso. Io sono della vecchia guardia ed un difensore deve prima di tutto appunto difendere e tentare di annullare l'attaccante avversario. E' sicuramente vero che non ci sono grandi difensori in giro, però non vedo la fila per acquistarlo, quindi non credo sia giusto che lui possa prendere più di Immobile in questa Lazio.
Ribadisco, se andasse via a zero, sarebbe perfino peggio dei vituperati Keita e Biglia

Offline Splash

*****
38031
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #874 il: 09 Nov 2017, 12:25 »
Bastos sara` piu` forte come marcatore puro, ma come difensore De Vrij e` di molto superiore.
Spero che rinnovi, ma questa storia non mi piace per come si sta mettendo, da diverso tempo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #875 il: 09 Nov 2017, 12:32 »
Se non firma ce ne faremo una ragione.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #876 il: 09 Nov 2017, 12:44 »
mah, secondo me se la salute e le ginocchia lo reggono, Stefan è - nel complesso - il miglior centrale difensivo della serie A. Uno così comincia a spostare gli equilibri e, sopratutto, nel calcio è ancora vera la regola della "spina dorsale". Questa squadra, se azzecca 2 innesti, è seriamente e oggettivamente una candidata per voisapetecosa. Io farei tutto il possibile per tenerlo; dopodiché, se volesse 3,5 milioni all'anno ce ne faremmo una ragione e lo piangeremmo per un po', in attesa di veder sbocciare quello forte vero vero........

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #877 il: 09 Nov 2017, 12:49 »
Per me firma, ma se non firma lo sostituiremo.
Non è indispensabile nessuno, come non lo era Biglia (che pare non si potesse giocare o addirittura uscire dalla nostra metà campo senza di lui) e non lo era Keita (come fai a sostituire i suoi 16 gol? Cit).
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #878 il: 09 Nov 2017, 13:06 »
Per me firma, ma se non firma lo sostituiremo.
Non è indispensabile nessuno, come non lo era Biglia (che pare non si potesse giocare o addirittura uscire dalla nostra metà campo senza di lui) e non lo era Keita (come fai a sostituire i suoi 16 gol? Cit).

Perfetto. Per essere forte è molto forte, non prendiamoci in giro. Ma per l'appunto...

ce ne faremmo una ragione e lo piangeremmo per un po', in attesa di veder sbocciare quello forte vero vero........

E io ci credo assai in questa cosa.

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #879 il: 09 Nov 2017, 13:07 »
Per me firma, ma se non firma lo sostituiremo.
Non è indispensabile nessuno, come non lo era Biglia (che pare non si potesse giocare o addirittura uscire dalla nostra metà campo senza di lui) e non lo era Keita (come fai a sostituire i suoi 16 gol? Cit).


vero, hai ragione.
da criticone, direi che sono stato abbondantemente smentito. quindi, se non dovesse rinnovare:

- verrà venduto alle nostre cifre;
- verrà rimpiazzato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod