Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline portugal

*
1661
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #920 il: 08 Dic 2017, 20:49 »
io pure ho avuto la sensazione che intendesse quello. o firma entro la fine dell'anno o parte a gennaio. cosa peraltro abbastanza comprensibile vista la situazione.
certo rimpiazzarlo con caceres (come posto in rosa) o luis felipe (come posizione) sarebbe un bel colpo da assorbire.
Sinceramente, questa storia del rinnovo di de vrij comincia a essere stucchevole...mi sono rotto di sentire un giorno sì e uno no che rinnova e dopo un po' che ha deciso di accettare di partire...come è possibile tergiversare così...vuoi farti i c.... tuoi...e allora vai, arrivederci e grazie! Altrimenti firma e diventa il nostro condottiero per i prossimi dieci anni.. e che cavolo!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #921 il: 08 Dic 2017, 21:02 »
io pure ho avuto la sensazione che intendesse quello. o firma entro la fine dell'anno o parte a gennaio. cosa peraltro abbastanza comprensibile vista la situazione.
certo rimpiazzarlo con caceres (come posto in rosa) o luis felipe (come posizione) sarebbe un bel colpo da assorbire.
E perché mai SE dovesse partire DV dovremmo sostituirlo con Caceres o LF?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #922 il: 08 Dic 2017, 23:46 »
Io comunque sono sicuro che proprio a zero non lo perdiamo.
Qualcosa ci inventeremo, come hanno dimostrato questa estate le vicende di biglia e keita.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #923 il: 09 Dic 2017, 00:41 »
saranno anche stereotipi, ma di olandesi attaccati al singolo centesimo ne conosco tanti

E sapessi i genovesi...

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #924 il: 09 Dic 2017, 01:00 »
firma  o non firma a gennaio non va da nessuna parte....a meno che non hai gia in pugno un difensore forte per la sostituzione ( rodrigo caio? ) ...non voglio manco pensacce che indeboliscono la squadra cosi' a gennaio pensando di risolvere tutto con Caceres... 8)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #925 il: 09 Dic 2017, 01:37 »
Scusate, ma pure qualora non rinnovasse, il giocatore può restare nel club fino a giugno... O moriremo tutti?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #926 il: 09 Dic 2017, 06:38 »
Ma certo che resta fino a giugno, ma ci mancherebbe altro.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #927 il: 09 Dic 2017, 06:42 »
Io comunque sono sicuro che proprio a zero non lo perdiamo.
Qualcosa ci inventeremo, come hanno dimostrato questa estate le vicende di biglia e keita.
eh ma a Biglia e Keita il contratto scadeva l'anno successivo,situazioni nn paragonabili con questa.

Offline gianluca72

*
3945
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #928 il: 15 Dic 2017, 14:14 »
Oggi 2 articoli diversi su due siti diversi.

Chi dice che rinnova, chi dice trattativa saltata.

Qualcuno ne Sa qualcosa ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #929 il: 15 Dic 2017, 15:39 »
Oggi 2 articoli diversi su due siti diversi.

Chi dice che rinnova, chi dice trattativa saltata.

Qualcuno ne Sa qualcosa ?
Mi hai incuriosito e sono andato a leggere morte celeste. Mi ha fatto ridere, in pratica se lo leggi tutto non dice niente.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #930 il: 15 Dic 2017, 17:13 »
Ma certo che resta fino a giugno, ma ci mancherebbe altro.

Può anche rinnovare entro giugno

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #931 il: 16 Dic 2017, 09:29 »
a Ste non fà lo stronkzo

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #932 il: 16 Dic 2017, 10:20 »
io credo che  il tentennamento sia dovuto a cercare di capire cosa c'e di concreto dietro tutte ste societa' che a leggere in giro, lo stanno cercando....la proposta della Lazio mi pare ottima...2,5 a stagione per 3 anni...e clausola a 27/28 milioni...adesso il punto è....se ha gia in tasca un accordo con qualcuno per giugno a cifre superiori...beh credo che lo perdi a zero e buonanotte....se invece passano i mesi...ormai siamo a un passo dall'anno nuovo e abboccamenti seri non ne ha avuti ( ricordiamoci che  pure l'anno scorso sembrava a  un passo dall'andare ma alla fine l'unica proposta seria la ebbe dal Siviglia )...intanto potrebbe coprirsi le spalle con un ottimo contratto con noi...la clausola non gli impedisce di andar via se la versano..per cui starebbe  in una botte di ferro...

Offline turco

*****
3005
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #933 il: 16 Dic 2017, 10:24 »
Nella botte di ferro ci sta se va via a zero, non se firma con noi...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #934 il: 16 Dic 2017, 11:28 »
io credo che  il tentennamento sia dovuto a cercare di capire cosa c'e di concreto dietro tutte ste societa' che a leggere in giro, lo stanno cercando....la proposta della Lazio mi pare ottima...2,5 a stagione per 3 anni...e clausola a 27/28 milioni...adesso il punto è....se ha gia in tasca un accordo con qualcuno per giugno a cifre superiori...beh credo che lo perdi a zero e buonanotte....se invece passano i mesi...ormai siamo a un passo dall'anno nuovo e abboccamenti seri non ne ha avuti ( ricordiamoci che  pure l'anno scorso sembrava a  un passo dall'andare ma alla fine l'unica proposta seria la ebbe dal Siviglia )...intanto potrebbe coprirsi le spalle con un ottimo contratto con noi...la clausola non gli impedisce di andar via se la versano..per cui starebbe  in una botte di ferro...

C'È da dire che a differenza di un anno ora ė sicuro che ė completamente recuperato fisicamente

Roberto66

Roberto66

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #935 il: 16 Dic 2017, 11:36 »
Scusate, ma pure qualora non rinnovasse, il giocatore può restare nel club fino a giugno... O moriremo tutti?
certo che può  rimanere il problema è che a un certo punto ti puoi trovare in squadra un giocatore che ha già firmato x un'altra squadra e sinceramente non è una bella cosa. Il problema di DeVraj è che ha una società olandese la seg dietro e non un procuratore al quale puoi fare pressione. Quelli secondo me so anni che lo stanno proponendo a dx e manca... io ho la sensazione che se non firmaa Gennaio va via e a sto punto stic.... abbiamo digerito l'addio di Nesta figuriamoci quella dell'olandese. Poi io mi fido di Tare e Lotito sicuramente hanno già pianificato tutto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #936 il: 16 Dic 2017, 16:59 »
io credo che  il tentennamento sia dovuto a cercare di capire cosa c'e di concreto dietro tutte ste societa' che a leggere in giro, lo stanno cercando....la proposta della Lazio mi pare ottima...2,5 a stagione per 3 anni...e clausola a 27/28 milioni...adesso il punto è....se ha gia in tasca un accordo con qualcuno per giugno a cifre superiori...beh credo che lo perdi a zero e buonanotte....se invece passano i mesi...ormai siamo a un passo dall'anno nuovo e abboccamenti seri non ne ha avuti ( ricordiamoci che  pure l'anno scorso sembrava a  un passo dall'andare ma alla fine l'unica proposta seria la ebbe dal Siviglia )...intanto potrebbe coprirsi le spalle con un ottimo contratto con noi...la clausola non gli impedisce di andar via se la versano..per cui starebbe  in una botte di ferro...

Se decidesse di andare via a parametro zero sarebbe nel suo diritto ma di certo non sarebbe un gran bel comportamento... E non aggiungo altro..

Se volesse potrebbe firmare anche domani dato che la firma la deve mettere lui non i procuratori...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #937 il: 16 Dic 2017, 17:02 »
morte celeste.

Ma ancora esiste? Ancora acchiappa click?

Paris, un de vrij a gratis, minimo 4 milioni li prende dall ultima classificata in premier.

Offline vaz

*****
54608
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #938 il: 19 Dic 2017, 08:42 »
Caro Stefan,
ti ho sempre difeso/ammirato.

se non firmi, magari finisci la carriera a maggio.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #939 il: 19 Dic 2017, 08:52 »
Sta cercando di capire se il progetto della Lazio è serio e se le squadre che lo cercano hanno intenzione di metterlo al centro del loro progetto, da una parte lo si può anche comprendere.

Firma sto cazzo di contratto però.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod