Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline alex73

12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1080 il: 25 Dic 2017, 17:37 »
Ragazzi perdere de vrij e' tanta roba nn facilmente sostituibile a costi umani ma se non vuole firmare x me nn merita di restare alla Lazio e nn lo rimpiangero'...la riconoscenza e' un valore molto sottovalutato
« Risposta #1081 il: 25 Dic 2017, 19:33 »
Ragazzi perdere de vrij e' tanta roba nn facilmente sostituibile a costi umani ma se non vuole firmare x me nn merita di restare alla Lazio e nn lo rimpiangero'...la riconoscenza e' un valore molto sottovalutato

Infatti credo che il viaggio di Tare si servito a trovare un sostituto o meglio un surrogato di De Vrij,perché anche per me è meglio mandarlo via a gennaio a 2€ piuttosto che a giugno a 0€ all’inter  o alla giuve  :S :S

Offline Alcares

*
5524
« Risposta #1082 il: 26 Dic 2017, 08:31 »
Ho 46 anni e seguo la Lazio da 40.

Ho visto laziali cambiare casacca pulendosi metaforicamente il culo con la maglia, figuriamoci se mi scandalizzo per la mancata riconoscenza di De Vrij.

Se non rinnova, tanti auguri, lo applaudirò fino all’ultima partita giocata con la Lazio e poi addio.

I giocatori passano, la Lazio resta.
Ormai da quasi 118 anni.

Offline Valon92

*
16957
« Risposta #1083 il: 26 Dic 2017, 09:26 »
Nel caso non sia ceduto a gennaio. Farlo giocare fino a fine stagione ed evitare pantomime. Grazie.

Offline Des1900

*
3974
« Risposta #1084 il: 26 Dic 2017, 10:31 »
Ne abbiamo visti tanti di giocatori andar via. Siamo abituati e va detto che negli ultimi anni non abbiamo mai sentito la mancanza dei cosidetti "traditori", anzi, ci abbiamo sempre guadagnato.

Certo che però, andar via a gennaio, abbandonando questo gruppo che sta cercando di vincere nonostante tutto, sarebbe molto più grave di tanti casi visti ultimamente.

Poi sicuramente ci stanno retroscena che non conosciamo, ma dall'esterno appare così.

Ad ogni modo, condivido il pensiero di Valon92. Zero pantomime se resta senza rinnovo.
« Risposta #1085 il: 26 Dic 2017, 10:48 »
Infatti credo che il viaggio di Tare si servito a trovare un sostituto o meglio un surrogato di De Vrij,perché anche per me è meglio mandarlo via a gennaio a 2€ piuttosto che a giugno a 0€ all’inter  o alla giuve  :S :S

Però se lui non rinnova e perché ha già un accordo con qualcun altro. Quindi a gennaio resta qui. La sua futura squadra perché dovrebbe pagarci oggi se può prenderlo a gratis tra pochi mesi. Ovvio che lui non ti accetterebbe altre destinazioni..

Anche a noi conviene sfruttarlo fino a giugno vista la situazione che si è creata in campionato
« Risposta #1086 il: 26 Dic 2017, 10:51 »
Scusate, sapreste dare maggiori dettagli de sto viaggio di Tare? Per dove? Quando?
« Risposta #1087 il: 26 Dic 2017, 11:48 »
Però se lui non rinnova e perché ha già un accordo con qualcun altro. Quindi a gennaio resta qui. La sua futura squadra perché dovrebbe pagarci oggi se può prenderlo a gratis tra pochi mesi. Ovvio che lui non ti accetterebbe altre destinazioni..

Anche a noi conviene sfruttarlo fino a giugno vista la situazione che si è creata in campionato

Peggio ancora!! Se ha già una squadra, (lo penso anch'io..), tirerà indietro la gamba e tirerà a campare fino a maggio. Sulla serietà dell'olandese non ci metterei la mano sul fuoco....
« Risposta #1088 il: 26 Dic 2017, 13:41 »
Per me rinnova.  Ma nella eventualità opposta non sono sicuro di quanto opportuno sia farlo giocare.  Sia per rispetto dei compagni che hanno sposato la causa è magari devono fargli da riserva. Sia perché non mi fido di quanto possa forzare per offrire prestazioni, rischiando nuovi infortuni.
Per ultimo, si rischia un conflitto di interessi se si dovesse accordare con una squadra in competizione con noi per gli stessi obiettivi.
Però ripeto, penso che firmerà

Offline samu_s

10602
« Risposta #1089 il: 26 Dic 2017, 14:07 »
Non rinnoverà.
Deve comunque giocare fino a maggio.
Fortunatamente i tempi di chiodi e martello sono finiti.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1090 il: 26 Dic 2017, 17:06 »
Anche perché se devi fare chiodi e martello devi farlo prima. Sai che je frega, lui la squadra ce l'ha, si riposa e conta i soldi che farà quando andrà a fare in culo dove andrà.

Offline aleslib

*
3690
http://www.raiclick.it
« Risposta #1091 il: 26 Dic 2017, 17:08 »
SECOndo me si sottovaluta l’effetto Mendes....
« Risposta #1092 il: 26 Dic 2017, 17:24 »
Deve giocarle tutte. Tutte, fino a fine stagione. Troppo importante per i nostri equilibri difensivi, a meno di non intervenire immediatamente (a Gennaio) con un altro acquisto top (e la vedo molto, ma molto difficile).

Offline P.Nedved

*
1090
« Risposta #1093 il: 26 Dic 2017, 18:40 »
dipende....se i suoi manager hanno portato anche una una proposta minima per far guadagnare qualcosa alla Lazio da una sua cessione e noi abbiamo rifiutato lo farei giocare fino a maggio.
se invece ci stanno portando in giro e stanno solo prendendo tempo, lo cederei già a gennaio oppure tribuna e tenerlo a margine della prima squadra.

Offline charlie

*
9778
« Risposta #1094 il: 26 Dic 2017, 18:45 »
SECOndo me si sottovaluta l’effetto Mendes....

In che senso?
« Risposta #1095 il: 26 Dic 2017, 19:12 »
dipende....se i suoi manager hanno portato anche una una proposta minima per far guadagnare qualcosa alla Lazio da una sua cessione e noi abbiamo rifiutato lo farei giocare fino a maggio.
se invece ci stanno portando in giro e stanno solo prendendo tempo, lo cederei già a gennaio oppure tribuna e tenerlo a margine della prima squadra.

Sì, e mandiamo alla malora l'ipotesi Champions. Eddai, su.
« Risposta #1096 il: 26 Dic 2017, 20:04 »
Ma voi il valore di una rosa come lo calcolate? Rinnova o meno DEVE giocare!

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #1097 il: 26 Dic 2017, 20:36 »
« Risposta #1098 il: 26 Dic 2017, 22:04 »

Rinnova, rinnova 😉😎

https://www.google.it/amp/s/www.[...]com/lazio-doina-turcanu-de-vrij-cuore-fidanzata/amp/

P.
« Risposta #1099 il: 27 Dic 2017, 12:57 »
Deve giocarle tutte. Tutte, fino a fine stagione. Troppo importante per i nostri equilibri difensivi, a meno di non intervenire immediatamente (a Gennaio) con un altro acquisto top (e la vedo molto, ma molto difficile).
La penso anche io cosi. Ragazzi, questi sono professionisti e vivono di contratti (soldi). La ricoscenza non è di questo mondo quindi, quando sarà, arrivederci e grazie.
Chiaro che l'affetto provato per questo ragazzo evaporerà come neve al sole, neanche a dirlo

Comunque, fino a prova contraria, spero sempre nel suo rinnovo e sempre fino a prova contraria non lo offenderò!