Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 76 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1100 il: 27 Dic 2017, 13:00 »
Secondo me sarà molto difficile che rinnovi.
In teoria comunque c'è tempo fino a giugno ed anche oltre.
Io sarei dell'idea comunque di lasciarlo giocare tranquillo senza fischiarlo fino alla fine del campionato.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1101 il: 27 Dic 2017, 13:02 »
...e ci mancherebbe che si cominciasse a fischiarlo, non scherziamo

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1102 il: 27 Dic 2017, 15:16 »
dicono da sky sport che abbia chiesto ulteriore tempo

boh
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1103 il: 27 Dic 2017, 15:24 »
dicono da sky sport che abbia chiesto ulteriore tempo

boh
si vabbè...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1104 il: 27 Dic 2017, 17:20 »
Se fosse  vero che ha chiesto un altro po' di tempo, non sarebbe certo una cosa negativa.

Io ho la sensazione che, per le ambizioni che ha, nelle sue valutazioni sposti enormemente le possibilità di piazzamento della Lazio. Sempre per sensazione, sono persuaso che se lui si convince che possiamo (e ci permettono di) arrivare in CL, il rinnovo lo firma.

Offline Aregai

*
3309
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1105 il: 28 Dic 2017, 10:30 »
mi sembrano notizie solo per ottenere click sui siti...
il dado è tratto ormai.
forza stefan fino a maggio e poi adios.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1106 il: 28 Dic 2017, 11:23 »
a gennaio sta qua, e non ce lo vedo che se ne vada a 0.
Sono dell' idea che meno ne parliamo e meglio è.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1107 il: 28 Dic 2017, 13:08 »
Se non rinnovare per andare al Real , barca o MU avrebbe un senso. Ma non farlo per andare a Milano sarebbe una sua grossa caxxata
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1108 il: 28 Dic 2017, 14:00 »
Credo che questo tira e molla sia dovuto ad una scelta già fatta e ad una situazione che diventa imbarazzante tra lui, i tifosi e i compagni. Non credo ci stia riflettendo, penso che abbia deciso. La Lazio deve fare le sue scelte e trovare un sostituto.

Offline gianluca72

*
3945
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1109 il: 28 Dic 2017, 14:08 »
Credo che questo tira e molla sia dovuto ad una scelta già fatta e ad una situazione che diventa imbarazzante tra lui, i tifosi e i compagni. Non credo ci stia riflettendo, penso che abbia deciso. La Lazio deve fare le sue scelte e trovare un sostituto.
Purtroppo lo credo anche io. Sono passate troppe settimane dall'ultimo aggiornamento di Tare.
Potrebbe almeno rinnovare per 1 anno... solo per gratitudine ecco... perderlo a zero è veramente una remissione importante

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1110 il: 28 Dic 2017, 14:18 »
D'altronde abbiamo preso 15 milioni per Hoedt...bell'affare la SEG  :) :) :)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1111 il: 28 Dic 2017, 14:26 »
D'altronde abbiamo preso 15 milioni per Hoedt...bell'affare la SEG  :) :) :)

18.

Comunque, a me pare evidente che abbia già deciso - in un senso o nell'altro. Ci spero ancora un pò, ma è oggettivamente complicato. Ho paura che sia andato, ormai. Mi auguro almeno che qualunque decisione venga presa con il consenso della società, e se rimane a scadenza DEVE giocarle tutte.

Offline Kobra

*
2753
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1112 il: 28 Dic 2017, 14:36 »
Comunque, a me pare evidente che abbia già deciso - in un senso o nell'altro. Ci spero ancora un pò, ma è oggettivamente complicato. Ho paura che sia andato, ormai.

Se avesse deciso di restare però non capisco perché non lo dovrebbe comunicare.
Per carità, ci spero anch'io, ma temo sia solo una speranza dettata dalla passione
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1113 il: 28 Dic 2017, 14:42 »
Dispiace davvero perdere l'olandese. Grande giocatore.
Io ancora un pò di speranza ce l'ho.
In ogni caso se dovesse partire va detto che sta onorando la maglia da vero professionista qual è.

E' impensabile trattenere campioni di questo livello così a lungo.
Comprendo che questi giocatori vogliano ambire a trofei e competizioni prestigiose, mettersi alla prova in squadre di prima fascia. Non credo neanche che per lui la questione economica sia così rilevante, ma è più voler crescere a livello di palcoscenico.
Ma santiddio l'Inter no!!
Ecco quello non avrebbe molto senso.
Qualcuno dovrebbe fargli vedere un elenco dei giocatori completamente bruciati negli ultimi 20 anni, molti dei quali venivano proprio da Roma.
Va bene tutto Stefan ma scegli bene per cortesia se proprio devi lasciarci.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1114 il: 28 Dic 2017, 15:06 »
Dispiace davvero perdere l'olandese. Grande giocatore.
Io ancora un pò di speranza ce l'ho.
In ogni caso se dovesse partire va detto che sta onorando la maglia da vero professionista qual è.

E' impensabile trattenere campioni di questo livello così a lungo.
Comprendo che questi giocatori vogliano ambire a trofei e competizioni prestigiose, mettersi alla prova in squadre di prima fascia. Non credo neanche che per lui la questione economica sia così rilevante, ma è più voler crescere a livello di palcoscenico.
Ma santiddio l'Inter no!!
Ecco quello non avrebbe molto senso.
Qualcuno dovrebbe fargli vedere un elenco dei giocatori completamente bruciati negli ultimi 20 anni, molti dei quali venivano proprio da Roma.
Va bene tutto Stefan ma scegli bene per cortesia se proprio devi lasciarci.
quali sono queste squadre a cui ambire?
non dico per te ma prendo questo commento per spunto.
tolti Barca,Real,PSG e quelle 5-6 squadre che dominano per questioni economiche da decenni,chi so ste squadre così ambiziose da voler lasciare una piazza come la nostra dove già stai,sei il perno della difesa,una squadra unita che quando vuole (e vuole quasi sempre) insegna a tutti cos'è il gioco del calcio.
Le sopra citate potrebbero ma lo vorrebbero? ottimo giocatore ma sta più rotto che sano,dubito fortemente che chi punta a vincere la champions (puntare,non sperare) mettano le chiavi della difesa ad un giocatore cosi poco affidabile fisicamente.
e le altre? quale squadra varrebbe la pena per lasciarci? il MU vale più della Lazio? il chelsea? l'Inter? la Juve?.... io tutto questo divario non lo vedo,ottime squadre,alcune anche superiori alla nostra (vedi juve) ma niente che valga la pena.
siamo li sopra con tutti contro e con un girone senza FA,Nani ed altri,in coppa italia stiamo in semifinale (e semifinale non proibitiva anzi...),in europa league abbiamo PASSEGGIATO per passare il girone ed il prossimo avversario,se la Lazio gioca come sa,farebbe bene a comprare un pallottoliere....ma cosa vuoi di più?
cominciamo ad essere noi consapevoli di chi siamo.
parlate con gente di altre squadre per capire come è vista la Lazio (bruchi esclusi che vivendo nelle fogne hanno una visione tutta loro)
abbiamo un centrocampo che non farei a cambio con nessuno in europa,manco con le big
una fase avanzata con FA,Immobile,Nani che segnano pure da casa loro
in porta mi pare che siamo più che tranquilli
vuoi un ritocco in difesa? qualche riserva? si può sempre migliorare ovviamente.
sta squadra è seconda veramente a pochi,poi oh..basta fa no squillo ad hernanes,candreva,biglia,keità....

Online dani2110

*
23316
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1115 il: 28 Dic 2017, 15:23 »
Se fosse  vero che ha chiesto un altro po' di tempo, non sarebbe certo una cosa negativa.

Io ho la sensazione che, per le ambizioni che ha, nelle sue valutazioni sposti enormemente le possibilità di piazzamento della Lazio. Sempre per sensazione, sono persuaso che se lui si convince che possiamo (e ci permettono di) arrivare in CL, il rinnovo lo firma.
Aldilà delle ambizioni, degli obiettivi e chi più ne ha...quell'anno passato a casa mentre la Lazio annegava in un'annata di rogna a mio avviso dovrebbe restituircelo per riconoscenza verso una società che l'ha preso dalle campagne olandesi e l'ha proiettato al livello a cui sta attualmente.

La sensazione però è che non dipenda da lui ma da chi lo gestisce

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1116 il: 28 Dic 2017, 15:26 »
Lungi da me difendere DV, ma leggo spesso che la Lazio l'abbia valorizzato. Su questo non concordo, DV è stato preso dalla Lazio dopo un mondiale in cui era stato eletto miglior difensore del torneo, o sbaglio?

Per me eventualmente dovrebbe dimostrare riconoscenza (anche se in questo mondo non esiste) per l'anno fatto a casa per infortunio con la Lazio che gli pagava puntualmente lo stipendio e se lo coccolava in attesa del suo rientro

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1117 il: 28 Dic 2017, 15:31 »
quali sono queste squadre a cui ambire?
non dico per te ma prendo questo commento per spunto.
tolti Barca,Real,PSG e quelle 5-6 squadre che dominano per questioni economiche da decenni,chi so ste squadre così ambiziose da voler lasciare una piazza come la nostra dove già stai,sei il perno della difesa,una squadra unita che quando vuole (e vuole quasi sempre) insegna a tutti cos'è il gioco del calcio.
Le sopra citate potrebbero ma lo vorrebbero? ottimo giocatore ma sta più rotto che sano,dubito fortemente che chi punta a vincere la champions (puntare,non sperare) mettano le chiavi della difesa ad un giocatore cosi poco affidabile fisicamente.
e le altre? quale squadra varrebbe la pena per lasciarci? il MU vale più della Lazio? il chelsea? l'Inter? la Juve?.... io tutto questo divario non lo vedo,ottime squadre,alcune anche superiori alla nostra (vedi juve) ma niente che valga la pena.
siamo li sopra con tutti contro e con un girone senza FA,Nani ed altri,in coppa italia stiamo in semifinale (e semifinale non proibitiva anzi...),in europa league abbiamo PASSEGGIATO per passare il girone ed il prossimo avversario,se la Lazio gioca come sa,farebbe bene a comprare un pallottoliere....ma cosa vuoi di più?
cominciamo ad essere noi consapevoli di chi siamo.
parlate con gente di altre squadre per capire come è vista la Lazio (bruchi esclusi che vivendo nelle fogne hanno una visione tutta loro)
abbiamo un centrocampo che non farei a cambio con nessuno in europa,manco con le big
una fase avanzata con FA,Immobile,Nani che segnano pure da casa loro
in porta mi pare che siamo più che tranquilli
vuoi un ritocco in difesa? qualche riserva? si può sempre migliorare ovviamente.
sta squadra è seconda veramente a pochi,poi oh..basta fa no squillo ad hernanes,candreva,biglia,keità....

non so se è il caso dell'olandese ma credo che oltre ai soldi, un motivo per cui i giocatori scelgono una squadra piuttosto che un'altra è la partecipazione alla CL.
Arrivati ad un certo punto della carriera credo che un giocatori che si ritiene forte voglia confrontarsi con dei campioni.
Purtroppo la Lazio, a differenza del Chelsea, del MU, della juve e forse dell'inter non dà la certezza di partecipare alla CL.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1118 il: 28 Dic 2017, 15:31 »
La Lazio lo seguiva prima del Mondiale, e lo trattava prima che la manifestazione iniziasse, quando in pochi (parlo del grande pubblico) sapevano chi fosse.
Lo abbiamo preso quando poche squadre internazionali di livello credevano in lui (= dargli una maglia da titolare e farlo crescere in un campionato performante come la serie A lottando per le prime piazze e vincendo qualche coppa) e lo abbiamo aspettato quando si è rotto tutto.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1119 il: 28 Dic 2017, 15:33 »
La Lazio lo seguiva prima del Mondiale, e lo trattava prima che la manifestazione iniziasse, quando in pochi (parlo del grande pubblico) sapevano chi fosse.
Lo abbiamo preso quando poche squadre internazionali di livello credevano in lui (= dargli una maglia da titolare e farlo crescere in un campionato performante come la serie A lottando per le prime piazze e vincendo qualche coppa) e lo abbiamo aspettato quando si è rotto tutto.



aggiungo che lo abbiamo pagato circa 10 milioni nonostante fosse in scadenza
(come oggi, mutatis mutandis, pagarlo 40)

la riconoscenza è il minimo
andare via a zero sarebbe una cattiveria inaudita
ma non è detto che non si verifichi, mi aspetto di tutto....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod