Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1120 il: 28 Dic 2017, 15:34 »
quali sono queste squadre a cui ambire?
non dico per te ma prendo questo commento per spunto.
tolti Barca,Real,PSG e quelle 5-6 squadre che dominano per questioni economiche da decenni,chi so ste squadre così ambiziose da voler lasciare una piazza come la nostra dove già stai,sei il perno della difesa,una squadra unita che quando vuole (e vuole quasi sempre) insegna a tutti cos'è il gioco del calcio.
Le sopra citate potrebbero ma lo vorrebbero? ottimo giocatore ma sta più rotto che sano,dubito fortemente che chi punta a vincere la champions (puntare,non sperare) mettano le chiavi della difesa ad un giocatore cosi poco affidabile fisicamente.
e le altre? quale squadra varrebbe la pena per lasciarci? il MU vale più della Lazio? il chelsea? l'Inter? la Juve?.... io tutto questo divario non lo vedo,ottime squadre,alcune anche superiori alla nostra (vedi juve) ma niente che valga la pena.
siamo li sopra con tutti contro e con un girone senza FA,Nani ed altri,in coppa italia stiamo in semifinale (e semifinale non proibitiva anzi...),in europa league abbiamo PASSEGGIATO per passare il girone ed il prossimo avversario,se la Lazio gioca come sa,farebbe bene a comprare un pallottoliere....ma cosa vuoi di più?
cominciamo ad essere noi consapevoli di chi siamo.
parlate con gente di altre squadre per capire come è vista la Lazio (bruchi esclusi che vivendo nelle fogne hanno una visione tutta loro)
abbiamo un centrocampo che non farei a cambio con nessuno in europa,manco con le big
una fase avanzata con FA,Immobile,Nani che segnano pure da casa loro
in porta mi pare che siamo più che tranquilli
vuoi un ritocco in difesa? qualche riserva? si può sempre migliorare ovviamente.
sta squadra è seconda veramente a pochi,poi oh..basta fa no squillo ad hernanes,candreva,biglia,keità....

Esatto!! la vedo allo stesso modo.
Al di là di Barca, Real, Juve, PSG e un paio di inglesi non riesco a capire il senso di muoversi se non per i procuratori che rompono i maroni.


Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1121 il: 28 Dic 2017, 15:34 »
La Lazio lo seguiva prima del Mondiale, e lo trattava prima che la manifestazione iniziasse, quando in pochi (parlo del grande pubblico) sapevano chi fosse.
Lo abbiamo preso quando poche squadre internazionali di livello credevano in lui (= dargli una maglia da titolare e farlo crescere in un campionato performante come la serie A lottando per le prime piazze e vincendo qualche coppa) e lo abbiamo aspettato quando si è rotto tutto.
nessuno lo mette in dubbio, ma dire che l'ha valorizzato la Lazio secondo me non è giusto.
A parte il fatto che arrivò alla Lazio grazie all'accordo pre-mondiale perchè appena finito il mondiale lo voleva il Man Utd di Van Gaal, comunque rimane il dato di fatto che si è valorizzato da solo (ovviamente anche grazie alla Lazio).

Tutto questo non per dire che non abbia un "debito di riconoscenza", ma non per l'esser stato valorizzato bensì per essere stato aspettato nel momento peggiore della sua carriera

Poi aò, sono opinioni personali  :beer:

Offline Nico

*****
1135
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1122 il: 28 Dic 2017, 15:36 »
Secondo me il discorso è semplice..... adesso sta bene, sta avendo un'ottima visibilità, è -secondo me - uno dei migliori centrali in Europa e, least but not last, ha il contratto in scadenza il che gli permetterà di ottenere un ingaggio magari triplicato rispetto all'attuale..... e spesso le squadre che possono permettersi certi ingaggi garantiscono anche grandi potenzialità negli obiettivi sportivi.... 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1123 il: 28 Dic 2017, 15:39 »
nessuno lo mette in dubbio, ma dire che l'ha valorizzato la Lazio secondo me non è giusto.
A parte il fatto che arrivò alla Lazio grazie all'accordo pre-mondiale perchè appena finito il mondiale lo voleva il Man Utd di Van Gaal, comunque rimane il dato di fatto che si è valorizzato da solo (ovviamente anche grazie alla Lazio).

Tutto questo non per dire che non abbia un "debito di riconoscenza", ma non per l'esser stato valorizzato bensì per essere stato aspettato nel momento peggiore della sua carriera

Poi aò, sono opinioni personali  :beer:
Ma certo :beer:
Ma vai no tranquillo ma tranquillissimo che se sul serio il MU di VG gli avezse voluto dare una maglia da titolare (e quindi valorizzarlo, non fargli fare poche presenze come con Lindelof, per dire, ma di esempi quanti ne vuoi) sarebbe andato a piedi.
Ma evidentemente non era così.
Poi chiaro che si è valorizzato da solo, nel senso che se ci metti una pippa al posto suo una pippa rimane. Ma questo vale per qualsiasi giocatore, in assoluto.

Offline Nico

*****
1135
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1124 il: 28 Dic 2017, 15:40 »
....il debito di riconoscenza lo sta ripagando in campo con prestazioni di livello..... la pretesa di un rinnovo con clausola a questo punto l'ho sempre ritenuta, per usare un eufemismo, una velleità....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1125 il: 28 Dic 2017, 15:43 »
....il debito di riconoscenza lo sta ripagando in campo con prestazioni di livello..... la pretesa di un rinnovo con clausola a questo punto l'ho sempre ritenuta, per usare un eufemismo, una velleità....
Certo, l'importante è che se non firma e si rompe al 90imo dell'ultima partita con noi poi non piagne.
Per il resto, è professionismo, e va bene così, nel caso.
Noi lo abbiamo aspettato e gli abbiamo offerto il rinnovo anche quando stava male, lui se va via farà i suoi conti. E amen.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1126 il: 28 Dic 2017, 15:45 »
eppure io, non so perche' ma  c'ho la sensazione forte  che non ci fara'  "lo sgarbo"

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1127 il: 28 Dic 2017, 15:47 »
eppure io, non so perche' ma  c'ho la sensazione forte  che non ci fara'  "lo sgarbo"

sperem

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1128 il: 28 Dic 2017, 15:47 »
Tra l'altro fosse andato al MU e si fosse rotto col cavolo che al ritorno avrebbe trovato la maglia da titolare. Ne avevano comprati 2 nel frattempo a 30 mio l'uno.
Ma vabbè. Speriamo bene.

Offline Nico

*****
1135
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1129 il: 28 Dic 2017, 15:54 »
eppure io, non so perche' ma  c'ho la sensazione forte  che non ci fara'  "lo sgarbo"
Sei un sentimentale..... e spero che tu abbia ragione.... :beer:

Offline simcar

*****
9125
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1130 il: 28 Dic 2017, 17:27 »
Sono molto contrastato. Ogni giorno che passa che segnale è? Ci sta pensando, perché vuole restare e/o non fare uno sgarbo alla Lazio, oppure ha già deciso, e sta solo aspettando il 1 febbraio per firmare con un'altra squadra?

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1131 il: 28 Dic 2017, 17:51 »
per me dipende se andiamo in CL...ripeto non ce lo vedo che se ne va a 0, tanto meno la società lo venderebbe a 10 milioni a gennaio..
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1132 il: 28 Dic 2017, 17:53 »
eppure io, non so perche' ma  c'ho la sensazione forte  che non ci fara'  "lo sgarbo"

Contro ogni evidenza, pure io!

Offline sharp

*****
26498
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1133 il: 28 Dic 2017, 18:22 »
....il debito di riconoscenza lo sta ripagando in campo con prestazioni di livello..... la pretesa di un rinnovo con clausola a questo punto l'ho sempre ritenuta, per usare un eufemismo, una velleità....

va be ma le clausole sono solo a tutela dei giocatori, non delle società,
se io sono il proprietario del cartellino il prezzo lo faccio io, ma se esiste
una clausola rescissoria, il valore della stessa sarebbe il limite massimo di trattativa della società

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1134 il: 28 Dic 2017, 19:41 »
Secondo me (pura ipotesi), de Vrij e il suo entourage vogliono capire quali ambizioni abbia nel concreto la società. Nello specifico, potenziamento della rosa per raggiungere almeno la champions. A prescindere da quello che è stato il loro destino, i vari Candreva, Hernanes, Biglia ecc hanno spesso dichiarato di aver scelto di andare via per motivazioni del genere (mi sembra di ricordare un Hernanes che disse che "più di una coppa italia non posso ambire qui alla Lazio" o una cosa del genere). Imho il nodo per il rinnovo potrebbe essere questo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1135 il: 28 Dic 2017, 20:02 »
Troppo facile .

Sarebbe bastata una clausola con o senza CL .

Tipo Donnarumma  :)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1136 il: 28 Dic 2017, 20:13 »
Troppo facile .

Sarebbe bastata una clausola con o senza CL .

Tipo Donnarumma  :)
Rasoio di Occam  ;)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1137 il: 28 Dic 2017, 20:28 »
Quindi voi, ragionando non da tifosi, con occhi diciamo imparziali, ponete sullo stesso piano Manchester United e Lazio?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1138 il: 28 Dic 2017, 20:46 »
Quindi voi, ragionando non da tifosi, con occhi diciamo imparziali, ponete sullo stesso piano Manchester United e Lazio?
Ovviamente no, ma non l'ha scritto nessuno.
Se però si parla di Inter come in questi giorni spero che non la metti nello stesso bussolotto del MU.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1139 il: 28 Dic 2017, 20:58 »
Ovviamente no, ma non l'ha scritto nessuno.
Se però si parla di Inter come in questi giorni spero che non la metti nello stesso bussolotto del MU.
a quanto pare...
il MU vale più della Lazio? il chelsea? l'Inter? la Juve?.... io tutto questo divario non lo vedo

a parte l'inter, se fossi un professionista, forse, e dico forse, per le altre 3 un pensierino ce lo farei...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod