Ma non lo so. Dopo l'affaire bielsa le cose sono cambiate in meglio per noi. Chi se ne è andato ha solo guadagnato più soldi ma nulla a livello sportivo....
Sono cambiate perché è cambiato il modo di gestire la società da parte di Lotito.
Ha finalmente fatto un passo indietro decisivo defilandosi completamente, ha lasciato lavorare con la briglia sciolta i suoi collaboratori, ha inserito un uomo di calcio come Peruzzi a fare da cuscinetto tra squadra, società e allenatore.
Da li, infatti, non si è più sbagliata una mossa.
Sponsor, guida tecnica, crescita della squadra e dei singoli, rinnovi, acquisti e cessioni, rapporti coi tifosi, gestione complessiva della rosa.
Ma prima del redde-rationem, probabilmente, dentro la squadra qualcosa si era rotto, soprattutto da parte di quelli che avevano più mercato di andare in una società gestita normalmente e con prospettive sportive migliori.
Che poi chi è andato via abbia trovato di meglio è un'altro paio di maniche ma, in quel momento, magari Keita', Biglia e DeVrji hanno deciso di abbandonare quello che sembrava un carrozzone impazzito ed imbarazzante, dando mandato ai rispettivi procuratori di iniziare a guardarsi intorno. Per questo non hanno rinnovato e indirizzato le cose verso la cessione.