Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1200 il: 30 Dic 2017, 09:02 »
1. è un professionista, và dove ritiene sia meglio per lui.
2. Non ci deve proprio niente, lo abbiamo aspettato perché altro non si poteva fare

Il problema è di chi, senza offesa e in amicizia, si sente 'tradito' da quelli che sono comportamenti assolutamente normali.

Io non ce l'ho con nessuno di quelli che sono andati via (con l'eccezione di Keita che ha alzato ad arte la canizza in un momento di particolare difficoltà e debolezza della società e con Candreva, ma per il suo comportamento bambinesco in campo l'ultimo anno).
Anche perché poi un ghigno di soddisfazione per il loro prosieguo di carriera non esaltante me lo hanno, e me lo stanno, regalando.

Come diceva il Marchese del Grillo: 'Avercela con voi? E perché? M'avete fatto ride...'

Offline carib

*****
30356
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1201 il: 30 Dic 2017, 09:55 »
Il saggio Omar, ascoltatelo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1202 il: 30 Dic 2017, 10:07 »
1. è un professionista, và dove ritiene sia meglio per lui.
2. Non ci deve proprio niente, lo abbiamo aspettato perché altro non si poteva fare

Il problema è di chi, senza offesa e in amicizia, si sente 'tradito' da quelli che sono comportamenti assolutamente normali.

Io non ce l'ho con nessuno di quelli che sono andati via (con l'eccezione di Keita che ha alzato ad arte la canizza in un momento di particolare difficoltà e debolezza della società e con Candreva, ma per il suo comportamento bambinesco in campo l'ultimo anno).
Anche perché poi un ghigno di soddisfazione per il loro prosieguo di carriera non esaltante me lo hanno, e me lo stanno, regalando.

Come diceva il Marchese del Grillo: 'Avercela con voi? E perché? M'avete fatto ride...'

la penso anche io come te. Anche perché quando li andiamo a prendere a parametro zero i furbi siamo noi... E allora sto discorso vale sempre.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1203 il: 30 Dic 2017, 10:20 »
la penso anche io come te. Anche perché quando li andiamo a prendere a parametro zero i furbi siamo noi... E allora sto discorso vale sempre.

Però poi non lamentiamoci se FA, SMS , immobile e LA facessero lo stesso....  Se tutti facessero cosi addio Lazio

Noi non facciamo i furbi perché a parametro zero ci prendiamo i klose a cui il Bayern non voleva rinnovare, i di Gennaro.... 


Lui ha il diritto a non firmare ma moralmente non fa una bella cosa

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1204 il: 30 Dic 2017, 10:23 »
la penso anche io come te. Anche perché quando li andiamo a prendere a parametro zero i furbi siamo noi... E allora sto discorso vale sempre.
A parte qualche scartina la Lazio i giocatori li ha sempre pagati.
Devrij ci deve una stagione non giocata e regolarmente remunerata, questo anche un olandese lo dovrebbe riconoscere.
E aggiungo stagione non giocata non per colpa della Lazio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1205 il: 30 Dic 2017, 10:31 »
Va bene, togliamo di mezzo questi due, ma gli altri  che ho citato ?
No.
Zanetti ha preso 20 anni di stipendi e ora acchiappa a vita da dirigente. Se gli dice bene prenderà 40 anni di stipendi.

Del Piero a 30 anni suonati (32-33?) rinnova 3 anni a 4 mio sforando i paletti dell'allora Juventus (tra l'altro riuscendo a non far inserire nesuna clausola su minuti giocati e gol), dopo aver preso stipendi molto alti per 15 anni.




Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1206 il: 30 Dic 2017, 10:33 »
Il saggio Omar, ascoltatelo
Non condivido.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1207 il: 30 Dic 2017, 10:43 »
Devrij ci deve una stagione non giocata e regolarmente remunerata, questo anche un olandese lo dovrebbe riconoscere.
E aggiungo stagione non giocata non per colpa della Lazio
ma deve cosa a chi? ma sono schiavi che non hanno diritto alla malattia?
stai tranquillo che in caso di infortunio la Lazio riprende soldi dalle assicurazioni, non li perde.

ragazzi ma per piacere

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1208 il: 30 Dic 2017, 10:48 »
ma deve cosa a chi? ma sono schiavi che non hanno diritto alla malattia?
stai tranquillo che in caso di infortunio la Lazio riprende soldi dalle assicurazioni, non li perde.

ragazzi ma per piacere
Se dopo l'infortunio avesse trovato il posto occupato da un altro acquistato al suo posto oggi andando a scadenza potrebbe puntare a stipendi più bassi e a palcoscenici molto meno ambiziosi.
Lo sa anche lui, il fatto che non siamo un club tipo MU comporta anche questo tipo di vantaggio nella crescita di un calciatore. Crescita alla quale abbiamo contribuito in maniera netta.
Se vuole andare via è un suo dirittto legittimo, ma non a scadenza.
Poi facesse come vuole. Ma allora ha ragione chi scrive che stiamo trattando lui molto dicersamente da Keita e Biglia. Per loro tutti questi distinguo non c'erano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1209 il: 30 Dic 2017, 10:50 »
Io sto proprio all'opposto, per me devono schiatta' tutti non prima di avere saputo cosa si prova a separare un tendine dal suo osso. Quelli che portano soldi, quelli che vanno a zero, quelli che vanno a vince e vincono meno de noi.
Tutti traditori della mia Lazio e potenziali futuri avversari.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1210 il: 30 Dic 2017, 10:53 »
Io la faccio ancora più semplice: chiunque non giochi nella Lazio può sfrantumarsi entrambe le ginocchia, e a me non sale il minimo dispiacere.

Dal 1 luglio varrà anche per De Vrij.

Offline gazza1970

*
3260
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1211 il: 30 Dic 2017, 10:59 »
Il saggio Omar, ascoltatelo
voglio vedere se a parametro zero va alla rioma come la prendiamo!

Offline gazza1970

*
3260
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1212 il: 30 Dic 2017, 11:00 »
se non prolunga il contratto è un ingrato non lo voglio piu vedere
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1213 il: 30 Dic 2017, 11:04 »
Ma allora ha ragione chi scrive che stiamo trattando lui molto dicersamente da Keita e Biglia. Per loro tutti questi distinguo non c'erano.
ma stai parlando di keita, quello che non si presenta in ritiro?
di keita, quello che non si presenta alla prima di campionato fingendo dolore al ginocchio?
di keita, quello che si fa fare il certificato medico per disagio psicologico?
di keita, quello delle dichiarazioni social al vetriolo, sue e dello pseudoagente?

e lo paragoni a DV?

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1214 il: 30 Dic 2017, 11:07 »
No.
Zanetti ha preso 20 anni di stipendi e ora acchiappa a vita da dirigente. Se gli dice bene prenderà 40 anni di stipendi.

Del Piero a 30 anni suonati (32-33?) rinnova 3 anni a 4 mio sforando i paletti dell'allora Juventus (tra l'altro riuscendo a non far inserire nesuna clausola su minuti giocati e gol), dopo aver preso stipendi molto alti per 15 anni.

Del Piero. Campione intercontinentale, vincitore di un mondiale, di una Champions. Zanetti uno dei cardini del triplete. In entrambi i casi, se hanno preso bei soldoni, penso siano tutti giustificati

DV se ha vinto qualcosa in carriera, è grazie alla Lazio.


1. è un professionista, và dove ritiene sia meglio per lui.
2. Non ci deve proprio niente, lo abbiamo aspettato perché altro non si poteva fare

Concordo, ma nessuno ti autorizza a fare l'estroso con una Società che ha avuto pazienza e tempo di aspettarti dopo gli infortuni.

Io sto proprio all'opposto, per me devono schiatta' tutti non prima di avere saputo cosa si prova a separare un tendine dal suo osso. Quelli che portano soldi, quelli che vanno a zero, quelli che vanno a vince e vincono meno de noi.
Tutti traditori della mia Lazio e potenziali futuri avversari.

 :friends:


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1215 il: 30 Dic 2017, 11:32 »
ma stai parlando di keita, quello che non si presenta in ritiro?
di keita, quello che non si presenta alla prima di campionato fingendo dolore al ginocchio?
di keita, quello che si fa fare il certificato medico per disagio psicologico?
di keita, quello delle dichiarazioni social al vetriolo, sue e dello pseudoagente?

e lo paragoni a DV?
Io Keita l'ho massacrato. Ma Keita alla fine ha portato 30 mio, poi come, in che taglio, investiti in che modo, non mi interessa. Ed è andato all'estero dopo aver fatto 18 gol.

Vediamo come finisce DV. Preferisco uno che mi dà uno schiaffo e poi mi dà ciò che mi spetta piuttosto che uno che mi sorride e poi mi frega il portafoglio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1216 il: 30 Dic 2017, 11:33 »
@Bak
Non capisco la tua risposta. Che c'entra con lo sviluppo di quello che ci stavamo dicendo?

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1217 il: 30 Dic 2017, 11:37 »
In merito al tuo intervento stavo semplicemente dicendo che Zanetti e Del Piero, con tutto quello che hanno dato alle loro squadre di appartenenza, meritavano di prendere quegli stipendi di cui parlavi.

Offline Rorschach

*****
12833
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1218 il: 30 Dic 2017, 11:53 »
I rapporti calciatore/società sono regolati da un contratto, il resto è fuffa (amore per la maglia, sto bene a Roma, i tifosi etc.).
Nessun rancore quindi.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1219 il: 30 Dic 2017, 12:04 »
Io, comunque, in linea di massima sono d'accordo. Il fatto di andare a scadenza è nelle corde dei giocatori, non ci vedo nulla di male nel far terminare il proprio contratto e scegliere quindi la prossima destinazione.

Nel caso di DV, semplicemente, il problema è che un anno lo abbiamo perso (noi e lui) con quel dannato infortunio. Lo abbiamo pur sempre tutelato, in tutti i modi possibili, e mi dispiacerebbe farlo andare via così. Io mi accontenterei pure di un rinnovo annuale. Se qualcuno lo vuole, ce lo paga. Se non è così, ci godiamo un altro anno un top defender nel pieno della sua carriera. Giuro, non mi incazzerei poi se dovesse andare via a zero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod