Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline king

*****
703
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1240 il: 30 Dic 2017, 21:53 »
Felice di essermi sbagliato. Oggi Il migliore in campo. Chapeau
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1241 il: 30 Dic 2017, 22:13 »
Sontuoso. 
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1242 il: 30 Dic 2017, 22:14 »
Ma dove vai. Lì al centro sei perfetto.

Resta e ci divertiamo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1243 il: 30 Dic 2017, 22:22 »
Stefan fatti un altro paio d’anni a Roma, vinci con noi qualcosa e poi vai a giocare a Manchester o a Madrid... a Milano sei proprio sprecato!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1244 il: 30 Dic 2017, 22:23 »
migliore in campo, insieme a Strakosha, anche se è strano mettere in evidenza le prestazioni della difesa in una gara che stavamo per vincere

spero che resti, e se davvero deve andare via a zero mi auguro sia all'estero,
delle dichiarazioni dei DS tendo a non fidarmi
in caso di accordo con i neroazzurri ha fatto bene a non comunicare nulla di concluso
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1245 il: 30 Dic 2017, 22:34 »
Secondo me la questione è solo tecnica.
Probabilmente ha paura di legarsi per tot anni ad una squadra che non fa la Champions e che poi a quel punto non lo libererebbe facilmente se lui se ne volesse andare.
Ma se a marzo stiamo messi molto bene in classifica io mi gioco i miei due centesimi che rinnova.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1246 il: 30 Dic 2017, 23:03 »
Secondo me la questione è solo tecnica.
Probabilmente ha paura di legarsi per tot anni ad una squadra che non fa la Champions e che poi a quel punto non lo libererebbe facilmente se lui se ne volesse andare.
Ma se a marzo stiamo messi molto bene in classifica io mi gioco i miei due centesimi che rinnova.

Avrebbe la clausola. Inoltre la Lazio non ha mai trattenuto nessuno.. Chi ha voluto essere ceduto è stato ceduto

Offline marco87

*
13869
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1247 il: 30 Dic 2017, 23:14 »
Tare ai microfoni di o Sky o Mediaset premium adesso non ricordo ha detto che per de vrji sono alle battute finale per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto con la Lazio.
mi sembra una gran bella notizia, non verrà ceduto a Gennaio e chi vorrà prenderlo dovrà pagarlo molto ma molto bene. :)
Lotito ci sa fare, c'è poco da dire, chi vuole i nostri giocatori deve pagare tanto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1248 il: 30 Dic 2017, 23:16 »
Tare ai microfoni di o Sky o Mediaset premium adesso non ricordo ha detto che per de vrji sono alle battute finale per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto con la Lazio.
mi sembra una gran bella notizia, non verrà ceduto a Gennaio e chi vorrà prenderlo dovrà pagarlo molto ma molto bene. :)
Lotito ci sa fare, c'è poco da dire, chi vuole i nostri giocatori deve pagare tanto.
Non ha detto proprio questo, magari.
Ha detto che siamo alle battute finali e presto si conoscerà la decisione finale.

Offline sharp

*****
26486
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1249 il: 30 Dic 2017, 23:16 »
Secondo me la questione è solo tecnica.
Probabilmente ha paura di legarsi per tot anni ad una squadra che non fa la Champions e che poi a quel punto non lo libererebbe facilmente se lui se ne volesse andare.
Ma se a marzo stiamo messi molto bene in classifica io mi gioco i miei due centesimi che rinnova.

oh io adoro DV giocatore, ma sta cosa non regge,
rinnovi e chiedi una clausula tecnico economica (ad una cifra con CL raggiunta ed una senza )

Offline marco87

*
13869
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1250 il: 30 Dic 2017, 23:40 »
Non ha detto proprio questo, magari.
Ha detto che siamo alle battute finali e presto si conoscerà la decisione finale.
ah ok ,ho capito. :)
comunque rimango fiducioso su de vrji, penso che resterà ancora con noi.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1251 il: 31 Dic 2017, 01:49 »
oh io adoro DV giocatore, ma sta cosa non regge,
rinnovi e chiedi una clausula tecnico economica (ad una cifra con CL raggiunta ed una senza )

Giusto, allora mettiamola che l'anno prossimo vuole giocare la Champions, e se noi saremo in aria concreta di andarci rinnoverà, altrimenti se ne andrà.
Non è bello ma secondo me  così.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1252 il: 31 Dic 2017, 01:59 »
Se Srefan non rinnova diventa un parametro zero: perfetto per Noi!
Sono costretto ad autocitarmi.
Scusatemi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1253 il: 31 Dic 2017, 07:54 »
Giusto, allora mettiamola che l'anno prossimo vuole giocare la Champions, e se noi saremo in aria concreta di andarci rinnoverà, altrimenti se ne andrà.
Non è bello ma secondo me  così.
A quanto dicono è una questione che si chiude a giorni. Anche perché se vuoi fare la CL non è questione di aria è questione che o la fai oppure no, qui di dovresti aspettare maggio per rinnovare.
Sono costretto ad autocitarmi.
Scusatemi.
Ma che vuol dire?

Offline SSL

*
7910

Offline SSL

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1254 il: 31 Dic 2017, 08:20 »
Io dico che se volesse cambiare aria potrebbe benissimo fare un rinnovo per un anno con clausula simbolica a 15 mio (un terzo del suo reale valore).
Il giusto riconoscimento per averlo aspettato per un anno e rimesso a posto fisicamente (che poi per me avrà sempre problemi su quel ginocchio).

Online tommasino

*****
20985
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1255 il: 31 Dic 2017, 09:00 »
Io dico che se volesse cambiare aria potrebbe benissimo fare un rinnovo per un anno con clausula simbolica a 15 mio (un terzo del suo reale valore).
Il giusto riconoscimento per averlo aspettato per un anno e rimesso a posto fisicamente (che poi per me avrà sempre problemi su quel ginocchio).
Anch’io credo che possa essere una soluzione che possa accontentare tutti.
L’ho scritto un paio di giorni fa ma non mi ha cagato nessuno :)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1256 il: 31 Dic 2017, 09:08 »
Io dico che se volesse cambiare aria potrebbe benissimo fare un rinnovo per un anno con clausula simbolica a 15 mio (un terzo del suo reale valore).


E perché un professionista dovrebbe rinunciare ad altri bonus,facendo risparmiare alla nuova società  15 milioni ?

Online tommasino

*****
20985
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1257 il: 31 Dic 2017, 09:25 »
E perché un professionista dovrebbe rinunciare ad altri bonus,facendo risparmiare alla nuova società  15 milioni ?
Prima di tutto questa è la prova della discriminazione nei miei confronti  :D
Lo dovrebbe / potrebbe fare per riconoscenza verso quella società che ti ha dato fiducia, ti ha aspettato nel tuo anno di convalescenza, ti ha pagato puntualmente tutti i mesi senza farti mancare niente.
Se non sbaglio lo ha fatto ultimamente anche Lucas Leiva, poteva liberarsi a 0, ma ha fatto sì che quei 5/6 mil. il Liverpool li prendesse.
Ricordo poi felipe melo alla florentia prima di passare alla juve.
Come ho già scritto, rinnovi a cifre importanti, metti una clausola a 15 mil. e se a maggio siamo in CL rimani a Roma, dove stai d’incanto, altrimenti un top team disposto a spendere un quindicino non sarebbe difficile trovarlo, sopratutto dopo Van dijk a 85.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1258 il: 31 Dic 2017, 09:42 »
Prima di tutto questa è la prova della discriminazione nei miei confronti  :D
Lo dovrebbe / potrebbe fare per riconoscenza verso quella società che ti ha dato fiducia, ti ha aspettato nel tuo anno di convalescenza, ti ha pagato puntualmente tutti i mesi senza farti mancare niente.
Se non sbaglio lo ha fatto ultimamente anche Lucas Leiva, poteva liberarsi a 0, ma ha fatto sì che quei 5/6 mil. il Liverpool li prendesse.
Ricordo poi felipe melo alla florentia prima di passare alla juve.
Come ho già scritto, rinnovi a cifre importanti, metti una clausola a 15 mil. e se a maggio siamo in CL rimani a Roma, dove stai d’incanto, altrimenti un top team disposto a spendere un quindicino non sarebbe difficile trovarlo, sopratutto dopo Van dijk a 85.

Discorso che non fa una piega. Per la SEG , probabilmente non è cosi'.

Andando a braccio posso pensare che a parametro zero , un De Vrij puo' aspirare a 4/5 milioni l'anno in italia, e fino a 6/7 in Inghilterra, più la mancia.
Dovesse rinnovare , chi lo vuole, deve aggiungere il cartellino , dai 15 dell'ipotetica clausola a chissà quanto. Di conseguenza l'ingaggio , secondo me , scenderebbe a 3 in italia e poco più all'estero. Oltre a ridurre notevolmente le squadre che potrebbero permetterselo.


Per me è gia perso , si sta lavorando (a buon punto) sul nuovo difensore e, qualora si presentasse l'opportunità (offerta da almeno 15 milioni) , de Vrij verrebbe ceduto a Gennaio , col permesso di Simone,che potrebbe varare questa linea :

Cáceres Wallace Radu
Basta Bastos Luis Felipe Patric e nuovo innesto a ruotare.




Ps.Felipe Melo  costò 25 milioni .

Online tommasino

*****
20985
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1259 il: 31 Dic 2017, 09:52 »
Appunto.
Rinnovò e dopo pochi giorni fu venduto a quella cifra.
Nel nostro caso una cifra che non comprometta troppo un eventuale trasferimento del giocatore, ma che permetta conunque a Tare di andare sul mercato a trovare il sostituto, non mi sembra impossibile da stabilire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod