Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1260 il: 31 Dic 2017, 10:04 »
Alla SEG una soluzione buona per tutti potrebbe interessare per non incrinare i rapporti con una società ideale per valorizzare ottimi talenti e dove portare ottimi giocatori.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1261 il: 31 Dic 2017, 10:10 »
Seguo la Lazio da 35 anni...
Insieme a Nesta e Stam, De Vrij sta sul podio dei migliori difensori che abbiamo avuto....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1262 il: 31 Dic 2017, 10:12 »
Nesta Stam Miha.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1263 il: 31 Dic 2017, 10:19 »
Miha era più forte fuori area.
Dopo Nesta io metto Stefan al pari di Jap. Poi arrivano quelli forti.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1264 il: 31 Dic 2017, 10:25 »
Nesta Stam Miha.

Miha era un pericolo pubblico sulle punizioni e i cross tagliati, ma a livello difensivo era appena accettabile. Dipende cosa si intende per "difensore". Complessivamente li metto sullo stesso livello, al terzo gradino del podio. Ma parlando di "difendere", De Vrji è altra cosa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1265 il: 31 Dic 2017, 10:33 »
Ot
Ho un ricordo diverso di Miha anche come difensore, per me era forte, e giocava contro gente forte forte forte. Non ricordo grosse quaglie tipo preliminare contro il Leverkusen per dire.
Poi in più ti faceva lanci sul piede di 50 m e ogni punizione era un rigore per noi in pratica.
Eot
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1266 il: 31 Dic 2017, 10:37 »
Ma che vuol dire?
Vuol dire che noi prendiamo spesso i parametri zero e Stefan vorrebbe rimanere ma con un ingaggio superiore, se poi diventasse un cattivo esempio o un precedente spetta a Lotito e Tare giudicare e comportarsi di conseguenza.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1267 il: 31 Dic 2017, 10:51 »
Ot
Ho un ricordo diverso di Miha anche come difensore, per me era forte, e giocava contro gente forte forte forte. Non ricordo grosse quaglie tipo preliminare contro il Leverkusen per dire.
Poi in più ti faceva lanci sul piede di 50 m e ogni punizione era un rigore per noi in pratica.
Eot

quella partita in germania l'ha giocata senza cartilagine...poi è stato fermo un anno...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1268 il: 31 Dic 2017, 10:53 »
quella partita in germania l'ha giocata senza cartilagine...poi è stato fermo un anno...
Era per dire. Io errori di Miha importsnti in partite importanti (dentro o fuori) faccio fatica. Ne avrà fatti sicuramente, anche se non ricordo, e va detto che ne ha giocate molto di più contro gente molto più forte.
Secondo me che non fosse un difensore forte è una leggenda.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1269 il: 31 Dic 2017, 10:56 »
Mihajlovic aveva un senso della posizione impressionante.

Inoltre, secondo me, anche Fernando Couto è stato difensore di livello superiore.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1270 il: 31 Dic 2017, 11:01 »
Sinisa in nazionale giocava spesso terzino sinistro con ottimi risultati, mentre da noi veniva utilizzato come centrocampista sulla linea dei difensori.
Stefan è difensore vero, altro ruolo IMHO.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1271 il: 31 Dic 2017, 11:09 »
Mihajlovic aveva un senso della posizione impressionante.

Inoltre, secondo me, anche Fernando Couto è stato difensore di livello superiore.
Come spesso accade siamo d'accordo. E anche io avrei voluto nominare pure Couto.
Sinisa in nazionale giocava spesso terzino sinistro con ottimi risultati, mentre da noi veniva utilizzato come centrocampista sulla linea dei difensori.
Stefan è difensore vero, altro ruolo IMHO.
Sì, ma se ti dicessero di scegliere come centrale di una difesa a 3 tra DV e Miha (compresi lanci e punizioni, non è che si possono togliere le qualità dei giocatori per fare paragoni più verosimili) chi sceglieresti?
Per me chi ci pensa anche 1 secondo boh;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1272 il: 31 Dic 2017, 11:14 »
A me pare che non abbiate capito bene che difensore è De Vrij.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1273 il: 31 Dic 2017, 11:16 »
Era per dire. Io errori di Miha importsnti in partite importanti (dentro o fuori) faccio fatica. Ne avrà fatti sicuramente, anche se non ricordo, e va detto che ne ha giocate molto di più contro gente molto più forte.
Secondo me che non fosse un difensore forte è una leggenda.

Io ci metto pure l'errore della scorsa stagione che stava rimettendo in carreggiata le merde in semifinale di coppa.
Ripeto, ottimo giocatore.
Ma tutti quelli che avete nominato gli erano superiori.

E poi, per concludere.
Sarà che invecchiando si diventa (ancora più) acetosi.
Non sto a pregare nessuno, manco se ti chiami Maradona, di rimanere.
Rinnovi? Mi fa piacere.
Non Rinnovi? Te ne vai riccamente affanculo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1274 il: 31 Dic 2017, 11:30 »
DV è un Nesta con il lancio di Sinisa, il quale trasformava le punizioni in rigori, ma Stefan quando viene avanti segna di testa o di piede.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1275 il: 31 Dic 2017, 11:32 »
A me pare che non abbiate capito bene che difensore è De Vrij.
Sinceramente sì invece.
Tu sceglieresti lui invece di Miha come centrale di una difesa a 3?
Forse non è chiaro che fenomeno sia stato Miha allora.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1276 il: 31 Dic 2017, 11:33 »
DV è un Nesta con il lancio di Sinisa, il quale trasformava le punizioni in rigori, ma Stefan quando viene avanti segna di testa o di piede.
DV è un Nesta col lancio di Sinisa io chiudo.
Opinioni.
 :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1277 il: 31 Dic 2017, 11:37 »
Non si possono schierare (paragonare) insieme due giocatori a distanza di venti anni.

Offline vaz

*****
54595
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1278 il: 31 Dic 2017, 11:40 »
Miha se lo ricordamo per le punizioni.
Meglio di lui in marcatura è stato pure Dias, che molti se lo scordano.

DV, per carisma e classe e per la sua capacità di far andare bene i compagni di reparto, IMHO è uno dei più forti mai passati da questi lidi.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1279 il: 31 Dic 2017, 11:45 »
Ma voi siete sicuri che se De Vrij se ne va dalla Lazio manterrà questi livelli di rendimento? Io fossi in lui ci penserei bene. Basti vedere Bonucci che 6 mesi fa era considerato uno dei difensori più forti in Europa e al Milan è diventato una sega...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod