Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Secondo me Miha non ve lo ricordate molto bene.
E come al solito si sopravvalutano i nostri giocatori attuali.
Pure Biglia l'anno scorso non poi capì quanto è forte, uno dei primi 3 in Italia, uno dei più forti della nostra storia.
Poi li levi dalla Lazio e finiscono. E ci metti Leiva e vedi come cambia la squadra.
De Vrij è bravo eh, ma paragonarlo con gente che ha fatto la storia della Lazio mi pare un tantinello esagerato.
Imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Leiva non è più forte di Biglia, infatti.
che sarebbe comunque titolare da noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, scelgo DV ma non solo, prima di arrivare a Sinisa passo per un'altra dozzina di difensori, primo fra tutti Stam. Solo Nesta meglio di DV come centrale delle Lazio che ho visto io.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Difensivamente Miha aveva un buon senso della posizione, ma era abbastanza pachidermico. Non faceva errori grossolani, ma manco grandi interventi. Io pure ne conto diversi - difensori puri, intendo - migliori di lui passati nella Lazio. Poi, chiaro, non è che puoi dire "al netto delle punizioni" perché effettivamente erano rigori con lui sulla sfera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Wilson l'ho cancellato, per me non esiste più. Però sicuramente sta in quella dozzina

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
DV è fortissimo. Non so se sia il più forte dopo Nesta, ma sicuramente sta nella top-5.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Leiva non è più forte di Biglia, infatti.
che sarebbe comunque titolare da noi.

Secondo me lo è, e manco di poco. Tu alla Lazio attuale toglieresti il brasiliano per inserire l'argentino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2017, 12:41
Secondo me lo è, e manco di poco. Tu alla Lazio attuale toglieresti il brasiliano per inserire l'argentino?

li metterei insieme. Ieri (e quando i due 3/4isti cannano), ci sarebbe servito. Leiva non imposta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
li metterei insieme. Ieri (e quando i due 3/4isti cannano), ci sarebbe servito. Leiva non imposta.

Un po' statico come centrocampo. Ti mancherebbe Parolo o, ancora peggio, SMS.

Comunque secondo me ieri è mancato l'apporto di Luis Alberto e SMS nel creare gioco, più che quello di Leiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
sicuramente, dico che in assenza dei due 3/4isti, non arriva aiuto da dietro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Siamo d'accordo. Però secondo me non è Biglia quello che te la svolta.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
De Vrij è un gran giocatore, sicuramente nel podio dei migliori dell'era Lotito.

Nesta, Stam, Sinisa, Couto sono stati campioni di livello internazionale che hanno scritto pagine di storia del calcio ai massimi livelli.

Tra loro, al momento, IMHO, ce ne corre.

O/T

Biglia non vale un Venturin, figuriamoci un Lucas Leiva.

Riserva di Montolivo, come lo era, giustamente di Ledesma.

Quello è il suo livello.

E/OT

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giordano, infatti, che ai massimi livelli non c'è arrivato manco vicino, vale un Falcinelli.
Mentre Couto, Stam, Mihajlovic, miglior difensore di un mondiale, terzo miglior giocatore in assoluto, un giorno si e l'altro pure.
Si possono giudicare i calciatori dal loro valore, il palmares è un effetto collaterale.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Imho: leiva molto molto meglio di biglia (che non imposta è  una leggenda) e de vrij  come difensore puro  a sinisa je  magna in testa.
In quella Lazio l'olandese  vinceva quanto sinisa e forse pure parecchio di più.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2017, 13:25
Giordano, infatti, che ai massimi livelli non c'è arrivato manco vicino, vale un Falcinelli.
Mentre Couto, Stam, Mihajlovic, miglior difensore di un mondiale, terzo miglior giocatore in assoluto, un giorno si e l'altro pure.
Si possono giudicare i calciatori dal loro valore, il palmares è un effetto collaterale.

Eppure non mi pare difficile da capire.

viacolle

Visitatore
Vedo tre pagine in piú, penso: ha rinnovato.

Ma ve state a fa le pippe mentali paragonando giocatori che per mille motivi non sono direttamente paragonabili.

Comunque per me Jaap era il. N. 1  :)

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Per me Jaap non è stato il migliore, ma è di sicuro quello che mi fomentava di più. Un animale vero.

Nesta idolo

Visitatore
Il De Vrij visto ieri è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo ma spesso non ha giocato su livelli così alti. E c'è da dire che ho visto un Icardi abbastanza appannato, almeno a me è sembrato. Detto questo spero rinnovi, anche se come ha già scritto qualcuno la riconoscenza soprattutto nel calcio ma non solo, purtroppo è un sentimento raro. La Lazio lo ha aspettato un anno per problemi al ginocchio, insomma non mi pare poco. Finché avrà la nostra maglia, utilizzarlo e sostenerlo, poi si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva