Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Citazione di: Bloody_Rabbit il 02 Gen 2018, 18:28
Perché perderlo adesso per pochi milioni significa mandare in malora il campionato. Un conto è se viene il Liverpool e ti offre 40 mln sull'unghia (calla giornalistica), un altro è prendersi pochi spicci con cui non rinforzeresti comunque la rosa. Se De Vrji parte in Estate, Tare con 10-15 milioni un difensore giovane ma *molto* promettente te lo porta. Però, 1) deve farsi tutto il ritiro con noi, perché il perno difensivo non lo fai a cuor leggero e senza la minima esperienza in squadra, 2) a Gennaio non sono in tanti a muoversi.

Quindi fate tutti affidamenti sulla professionalità di De Vrij? Sapendo che andrà via e magari con la Champions in bilico, non credo che metterà la gamba nei contrasti. Poi,chissà può darsi che mi sbagli e lui sia un professionista esemplare,comunque ingrato e anche un po' str***o perché la società lo ha aspettato quando era inservibile!!! Per me sempre via subito!!!

:S :S :S

RubinCarter

Secondo me il sostituto già è stato bloccato. E non è Caceres.

Il Mitico™

Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2018, 20:08
Quindi fate tutti affidamenti sulla professionalità di De Vrij? Sapendo che andrà via e magari con la Champions in bilico, non credo che metterà la gamba nei contrasti. Poi,chissà può darsi che mi sbagli e lui sia un professionista esemplare,comunque ingrato e anche un po' str***o perché la società lo ha aspettato quando era inservibile!!! Per me sempre via subito!!!

Solo noi ci facciamo problemi sulle scadenze, altre squadre hanno giocato tranquillamente pure una finale di Champions League con un calciatore che aveva già firmato per gli avversari.

gianluca72

Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2018, 20:56
?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2018, 20:08

Finora, in campo, è sempre stato esemplare. Non vedo perché dovremmo pensarla altrimenti. Poi, discorsi sul professionismo li possiamo fare sempre e comunque, ma solo per quanto concerne il rinnovo. Finché è stato bene, Stefan ha sempre dato l'anima in campo. Sempre e comunque.

Bloody_Rabbit

Per me lo abbiamo già preso. Ma - che venga ora o a Giugno - è in ottica sostituzione De Vrji in Estate. L'olandese non parte.

gazza1970

Per ora sembra si stia vendendo al miglior offerente

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

Beh, direi che se ci offrono dai 25 in su si può trovare un degno sostituto anche subito... O no?

Il nostro Giorgione

Daniela

Il nostro Giorgione

Citazione di: Daniela il 02 Gen 2018, 23:37
non è del suo account ufficiale
ma era carina :))

Peccato..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

È assolutamente del suo account ufficiale.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2018, 07:50

davvero?  :pp

non l'avevo trovata quando l.ho verificata ...allora ....GRANDE THOMAS!!!!!!!! :since

bak

Caldara sarebbe stato l'ideale ma è della Juve.
Confido in un acquisto di buon livello tipo Astori o Romagnoli, ma, forse, arriverà Izzo già a gennaio.

izio

A mio parere a giugno andrà via al 100% ma terminerà la stagione giocando al massimo delle sue possibilità.
O lo spero.
Sarà importante capire quando avrà definito il suo futuro.
Se sarà ancora in vetrina o si sarà sistemato.
Se farà il professionista fino in fondo la Lazio potrà solo giovarne e magari continuerà a dargli la possibilità di gestirsi durante gli allenamenti.

Citazione di: bak il 03 Gen 2018, 09:44
Confido in un acquisto di buon livello tipo Astori o Romagnoli, ma, forse, arriverà Izzo già a gennaio.
..aggiungerei Acerbi

inmentesolote

Citazione di: bak il 03 Gen 2018, 09:44
ci puoi dire qualcosa in più? fonte?

WernerHeisenberg

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2018, 07:50
Verissimo, ieri bazzicavo su Instagram ed è il suo account al 100%

Contenuto sponsorizzato

vaz

prenderei Romagna, in prospettiva.

skizzo87

Izzo sarebbe inutile per il dopo DV.
Non é il centrale che imposta. Izzo gioca sempre sul centrodestra (l'ennesimo dopo Wallace, Bastos e Caceres)

Probabilmente la prenderete come una provocazione, ma io andrei a riprendere Hoedt.
Sicuramente meno pulito e lento di DV, ma in fase di impostazione era molto utile.