Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1420 il: 03 Gen 2018, 21:58 »
Romagnoli sarebbe ottimo.
E' bravo e giovane, normale che al Mila' si sia perso. Si sono persi pure Bonucci e Biglia, che non erano sòle ma grandi giocatori.

Portatelo ad Inzaghi e vediamo che ti tira fuori...

Offline Pado

*
367
« Risposta #1421 il: 03 Gen 2018, 23:15 »
Mah, veramente lo seguo molto e resto del mio giudizio: giocatore, e giocatore forte. In crescita. Acquisto funzionale.

Quanto al prezzo, premetto che ho la sensazione che stavolta vi sia non solo la possibilità di incrementare gli investimenti, ma anche la possibilità di farlo. E il Milan un pezzo lo vende di sicuro (più probabilmente, uno già ammortizzato in larga parte).

Infine, ho sentito una vocina. Per me sarebbe una presa fantastica, sopratutto se resta Stefan (e ancora io ci spero).

Vedremo.
Dicci della vocina  :beer: :beer:

Offline syrinx

22659
« Risposta #1422 il: 03 Gen 2018, 23:24 »
Che é un po´ quello che avevo scritto pure io : De Vrij é un quasi fenomeno e Romagnoli é bravo. Mi dispiace per skritch ma non vedo tutti questi centrali piú bravi dell'italiano.

Addirittura Spa’? Vabbè, vediamo che tira fuori dal cappello Igli.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #1423 il: 04 Gen 2018, 00:45 »
Io per Romagnoli non starei a guardare troppo il capello. Sarei contentissimo del suo arrivo al di là del reale valore.
Penso che nel calcio bisognerebbe lasciare ancora un centimetro di spazio anche alle storie che vanno al di là del solo calcolo sul risultato.
E uno che ha mostrato senza nessun timore la sua fede, meriterebbe di poter avere almeno una chances nella sua squadra del cuore.
Sarebbe una bella storia...
Alessio qui darebbe il 1000x1000 e, sotto le amorevoli cure di Simone, del suo staff e di Angelone, potrebbe rivelarsi un bell'acchiappo.
« Risposta #1424 il: 04 Gen 2018, 01:13 »
(Preciso, per me tra DV e Romagnoli c'è una categoria di differenza, ma Romagnoli è un signor centrale. Nel bordello che è il Milan da quando sta lì i difensori sono quelli più esposti a figuracce)

Appunto. Inoltre, hanno caratteristiche differenti. Ma il ragazzo Laziale (23 anni) sta maturando e mostra segnali di crescita. Attualmente non è il sostituto di DV, per livello e per caratteristiche. Ma potrebbe diventarlo. Di certo, sarebbero complementari. Poi, chi vuol dire che è una sega si accomodi pure. Però consiglio a costoro di guardare le partite e non gli highlights.
La vocina mi viene da un amico intimo, laziale " fracico", a sua volta amico di un imprenditore laziale "praticante". Il quale gli ha riportato quanto dettogli dal fratello, pure imprenditore, laziale "professionista" e, soprattutto, commensale abituale del Presidente. Secondo la vocina, il nostro DS ha cominciato a parlare con l'entourage di Romagnoli già a settembre.
Per bloccare eventuali ingrifamenti, segnalo che un paio di anni fa la stessa vocina mi aveva riferito della firma CERTA di Gignac, avvenuta proprio sotto le feste di Natale. Beh, sapete tutti  come è andata...... :( :( :(

Online arturo

16191
« Risposta #1425 il: 04 Gen 2018, 09:57 »
Io per Romagnoli non starei a guardare troppo il capello. Sarei contentissimo del suo arrivo al di là del reale valore.
Penso che nel calcio bisognerebbe lasciare ancora un centimetro di spazio anche alle storie che vanno al di là del solo calcolo sul risultato.
E uno che ha mostrato senza nessun timore la sua fede, meriterebbe di poter avere almeno una chances nella sua squadra del cuore.
Sarebbe una bella storia...
Alessio qui darebbe il 1000x1000 e, sotto le amorevoli cure di Simone, del suo staff e di Angelone, potrebbe rivelarsi un bell'acchiappo.

Offline alex73

12299
« Risposta #1426 il: 04 Gen 2018, 10:11 »
Magari Romagnoli ! Laziale giovane e con molta esperienza già...23 anni! In crescita e sotto le cure di Inzaghi potenzialmente molto forte! L'ideale sarebbe lui con de vrij ! Difesa a tre bastos de vrij Romagnoli sarebbe tantissima roba!

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1427 il: 04 Gen 2018, 10:14 »
Romagnoli, se non fosse Laziale, non ve lo caghereste de striscio manco voi.
Peraltro a meno di 30M il Milan non lo cede, quindi si parla veramente del nulla.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #1428 il: 04 Gen 2018, 10:17 »
Peraltro a meno di 30M il Milan non lo cede, quindi si parla veramente del nulla.
true story
« Risposta #1429 il: 04 Gen 2018, 10:32 »

Punto. Chi lo vuole mi sa che le partite non le guarda, no. Ragazzi, un numero di cappelle impressionante, a ogni partita, e posizionamento terribile in più di una circostanza. Ha dalla sua un buon fisico, ma per carità.
« Risposta #1430 il: 04 Gen 2018, 12:20 »
Bonucci al Milan s'è perso proprio perché i suoi compagni fanno cagare.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1431 il: 04 Gen 2018, 12:38 »
La cosa diventa affascinante. Bonucci si è perso perché i compagni fanno cagare. Perdendosi, fa cagare anche lui. Farà cagare anche gli altri lui? Si applicherà in questo caso la proprietà transitiva? Bonucci è l'uovo o la gallina? E il centrocampo? Conta? Fa cagare lui o lo fanno cagare gli altri? E l'allenatore, il  gioco e lo spirito dato alla squadra?
Partecipa anche tu al puzzle di Natale.
« Risposta #1432 il: 04 Gen 2018, 12:40 »
Giusto, i puzzle non hanno mai funzionato.

Offline cartesio

23863
« Risposta #1433 il: 04 Gen 2018, 13:30 »
Tarallo è andato in puzzle. 

Offline Splash

39013
« Risposta #1434 il: 04 Gen 2018, 14:36 »
Quindi non guardo le partite, non ci capisco niente e lo voglio alla Lazio solo per via della sua fede. Quando si dice il rispettare l`opinione altrui. Chissa` come ha fatto ad avere piu` di 100 presenze in Serie A prima di compiere 23 anni, l`avra aiutato il suo tifare Lazio pure li`. Il Milan fa cagare ma ha diversi giocatori bravi, alcuni ottimi.

Offline ddg

683
« Risposta #1435 il: 04 Gen 2018, 15:23 »
La cosa diventa affascinante. Bonucci si è perso perché i compagni fanno cagare. Perdendosi, fa cagare anche lui. Farà cagare anche gli altri lui? Si applicherà in questo caso la proprietà transitiva? Bonucci è l'uovo o la gallina? E il centrocampo? Conta? Fa cagare lui o lo fanno cagare gli altri? E l'allenatore, il  gioco e lo spirito dato alla squadra?

Chapeau - questa è una delle cose che mi hanno fatto più ridere dai tempi del pezzo su Lequi  :D
« Risposta #1436 il: 04 Gen 2018, 16:04 »

Questo fino all'anno scorso era il migliore della difesa della Juve, tutto merito dei compagni? Eppure quest'anno anche la Juve ha dovuto cambiare totalmente sistema per non prendere goal.

Al contrario, Romagnoli ha azzeccato una stagione con la Sampdoria e basta.

Offline vaz

56033
« Risposta #1437 il: 04 Gen 2018, 16:17 »
A me romagnoli non dispiacerebbe, ma non ci spenderei più di 10-15 onestamente.

Come low-cost, non mi dispiacerebbe toloi.

Però per DV servirebbe uno molto forte. Ancora spero nel rinnovo.

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #1438 il: 04 Gen 2018, 16:24 »
Ma se prendessimo Bonucci come sostituto di DV? E lasciassimo Romagnoli al milan?   :D

Offline trax_2400

21396
« Risposta #1439 il: 04 Gen 2018, 17:30 »
A me romagnoli non dispiacerebbe, ma non ci spenderei più di 10-15 onestamente.

Come low-cost, non mi dispiacerebbe toloi.

Però per DV servirebbe uno molto forte. Ancora spero nel rinnovo.
Toloi secondo me è fortissimo, anche al di là dell'effetto Gasperini.
(Ma conviene acquistare giocatori dell'Atalanta, attualmente tutti con prezzo gonfiato dalle ultime due ottime stagioni?)