(Preciso, per me tra DV e Romagnoli c'è una categoria di differenza, ma Romagnoli è un signor centrale. Nel bordello che è il Milan da quando sta lì i difensori sono quelli più esposti a figuracce)
Appunto. Inoltre, hanno caratteristiche differenti. Ma il ragazzo Laziale (23 anni) sta maturando e mostra segnali di crescita. Attualmente non è il sostituto di DV, per livello e per caratteristiche. Ma potrebbe diventarlo. Di certo, sarebbero complementari. Poi, chi vuol dire che è una sega si accomodi pure. Però consiglio a costoro di guardare le partite e non gli highlights.
La vocina mi viene da un amico intimo, laziale " fracico", a sua volta amico di un imprenditore laziale "praticante". Il quale gli ha riportato quanto dettogli dal fratello, pure imprenditore, laziale "professionista" e, soprattutto, commensale abituale del Presidente. Secondo la vocina, il nostro DS ha cominciato a parlare con l'entourage di Romagnoli già a settembre.
Per bloccare eventuali ingrifamenti, segnalo che un paio di anni fa la stessa vocina mi aveva riferito della firma CERTA di Gignac, avvenuta proprio sotto le feste di Natale. Beh, sapete tutti come è andata......
